Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
CSEB
Guest

19/7/2006
19:05:10
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
E' ufficiale, il 29 luglio c'è la festa del surfista, stesso posto, stessa ora, stessa frutta, stesso video schock e tot ol rest!!!!
fate girare la voce

@Call
Grazie delle foto!!! Spettacolo, bella uscitina in effetti...alla prox, ma quando parti??

@AStilo
Và bene lo stucco polistere in gergo, stucco metallico, lo trovi in ferramenta, ma solo per riparazioni superficiali, perchè scioglie il polistirolo, oppure il famoso salamino!?!? cioè quello di due colori che sembra la big babol bigusto... ocio alla bassa mareaaaa!!!

Astilo
Guest

20/7/2006
08:55:23
RE: iseo

Messaggio:
CSEB...ma lo stucco a salamino dove si trova?

Call ...tu che sei esperto di salamini...sai qlcs?

An se èt ol 29!!! TUTTI ALLA FESTA mi raccomando!

CSEB
Guest

20/7/2006
12:07:02

Messaggio:
Il salamino lo trovi nei migliori surf shop, al decathlon oppure se proprio non hai tempo, prova a bussare alla porta del tuo vicino di casa single, magari qualcosa può darti anche lui...ocioooo!!

Astilo
Guest

20/7/2006
13:29:37

Messaggio:
aaaaaaaah ecco! x fortuna non ho vicini di casa single.... e x sfiga neanche vicine di casa single!!!!!! faga cos'è!
cmq hai ragione...la vita è una tempesta e...prenderlo nel Q lo un lampo!!!! ;-)

@Max & Al
oggi prenoto la macchina almeno ce la troviamo comoda comoda all'arrivo e la lasciamo comoda comoda al ritorno....poi nel caso ad essaouira ce ne sono...!!! ricordatevi e anche a me la marca da bollo x il passaporto! altre cose....boh!!!

the call
Guest

20/7/2006
17:41:30

Messaggio:
cassssssssssssssssssssssssso!!!odio i venditori di macchine!!!!arriva (spero) lunedi o martedi...quindi mi mangio gli unici due giorni in cui potavo farmi un pò di cazzacci miei per colpa di un pirla che non sa dire la verità in faccia alla gente!!!appena riesco parto in ogni caso ghe mergoledi essergi già mio padrone!!!
tutti al garda sto week end???

astilo
Guest

21/7/2006
09:33:38

Messaggio:
x chi non l'avesse visto...
dal guestbook:

http://www.wet-tshirt-worldcup.com/

...sconsigliato ai deboli di cuore!!!!

Wave Juice
Guest

21/7/2006
19:27:41

Messaggio:
...la domanda sorge spontanea:
visto che il 29 c'è la festa del surfista, sarebbe il top fare una gara di wet-tshirt.

AAA CERCASI VOLONTARIE E VOLENTEROSE !!!

...si, lo so, immagino già la risposta...però qui come nel surf l'importante è provare, provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare ;-)))

the call
Guest

24/7/2006
16:48:46

Messaggio:
grande week-end per gli irriducibili del lago d'iseo oramai trapiantati alle piazzole del prà!che peler!che bei peler!

max
Guest

24/7/2006
21:56:35

Messaggio:
magico pelerrr...oggi al lavoro ero proprio cotto!!ma anche sul nostro laghetto si stanno divertendo con tre uscite al giorno!!domenica il trittico al corno/madonnina/iseo con il temporale..ho visto anche li facce distrutte dal windsurf...
P.S. da venerdi finalmente ferie per 3 settimane e a quanto pare sarà in arrivo la prima perturba atlantica..partendo il 4 agosto x il marocco mi riservo una sett per beccare qualcosa magari in francia o in sarda..ovviamente la macchina è sempre pronta!!chi vuole unirsi è ben accetto..stay tuned

the call
Guest

25/7/2006
09:33:19

Messaggio:
già il trittico...domenica abbiamo rischiato anche noi...ma poi è successo quello che è successo (leggere forum kite in giro x il lago) ma tu max sei uscito a iseo?
a-stilo come è andato il tuo week-end "sfalsato"?nel senso...so come è andata più o meno prima e non voglio girare il coltello nella piaga ma...sei uscito ieri?divertito?hai visto che peler?

<<Previous Page P 91 Next Page>>