| Da | Messaggio |
the call Guest
28/7/2006 15:16:45
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: chiaro!il pacco e dover tornare domani pomeriggio a bg!hai visto stamattina???
partenza notturna secondo me è la partenza più "intelligente"...no?ciao
|
the call Guest
28/7/2006 17:55:04
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: pare che la mega stemporalata prevista x oggi sia un pò in ritardo (a bg sta arrivando adesso) e qualcuno afferma che si trascini anche per le prime ore di domani mattina...vediamo stasera il giuliacci cosa dice dai!!!
|
wasabistilo Guest
31/7/2006 10:54:01
Messaggio: keep da spots free!
|
the call Guest
31/7/2006 11:18:29
Messaggio: dai wasabi porta pazienza...secondo me la soluzione sarebbe scegliere uno spot, fare la tessera in quello e non spostarsi mai...bello no?
senti quando vai in marocco mi fai una tessera anche per me?e mi porti anche una maglietta dell'assocaizione???
credi che quest'inverno faranno la tessera x entrare nel parcheggio col cammello come da gigetto???
dai dai che tra un pò si va via!!!
|
wasabi-stilo Guest
31/7/2006 12:27:28
Messaggio: ahahahahahahaha!!!! ;-) si si, ti iscrivo alla golden camel card cosi hai la maglietta e entri anche da gigietto (se cammellato!).
U know non sono i $$$, non è il fatto in se...è il modo!!!
...quando era tutto selvaggio anche le persone erano più tranquille cordiali e disponibili....adesso invece ce la si mena tutti un po' di più!!!
quindi...ok alla salvaguardia e tutela ma assolutamente
No ai circoli privati, Keep da Spots Free!!!
Andrea di BG
|
max Guest
31/7/2006 13:01:37
Messaggio: ola raga,ed eccoci finalmente in ferieeeee...trasfertina positiva in francia sto weekend..spettacolo il mare!!acqua caldissima e vento da 4.5-5 all'almanarre!poi verso le 6 ci dirigiamo a le coudu ma entrando in acqua il ventilatore si spegne..così stacchiamo la vela e dentro ancora solo con la tavola a prendere 2 ondine..ma poi verso le 8.30 risale il vento da 5.7 ,cosi rientriamo ancora(ovviante sempre e solo in costume!!)..intanto davanti a me cala la notte,si accendono i lampioni,si vedono le prime stelle,ma io plano ancora a stecca!!esco solo dopo le 9.30 con un sorriso 32 denti..spettacolo!!
P.S. visto le prev sardegna/marocco..porca putttttttttttt....na!!almerrrrr!!!!
|
the call Guest
01/8/2006 09:43:37
Messaggio: max che intendi con le prev???io ho visto solo quelle della sarda e per qualche giorno sono buone...ma poi?
ti dirò di più...oggi vado a prendere la car e se riesco domattina parto alla volta della toscana per un paio di giorni...dopodichè attraverso, sperando di non ballare troppo in mare, per l'isola!!!
ebbbravo max eh...ti sei già preparato x il maroc!!!
|
the call Guest
02/8/2006 12:23:01
Messaggio: ola ragass...vi saluto ufficialmente...dopo pranzo parto e spero di beccare qualche ondina con il long stasera...mi mancherete!!!ci vediamo a settembre!!!il vosto call
|
astilo Guest
02/8/2006 15:12:03
Messaggio: CIAOOOOOO ROCCIAAAAA!!!!!
cassso mi parti così...TA FET BEEEEE!!!! ti hanno già fermato troppo!!!!!! ....go forward!!!
...e vedi di godertela più che puoi...su tutti i fronti e...tutte le mura!!!!! ;-)
Shaka fratello!!!
|
max Guest
02/8/2006 15:14:20
Messaggio: grande pippo!!!buone vacanze allora,e spero di rivederti a settembre..anche se per te spero di non rivederti a breve perchè vuol dire che ti sei fermato in sarda e ci vedremo giù alla prima perturba autunnale!!ola.. temporale in vista sul laghetto...
|