Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Wave Juice
Guest

02/8/2006
22:54:31
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Vai Call !!!!!!!!
Salutaci la Sarda e....le sarde!!!

ER stilo
Guest

03/8/2006
23:40:28
RE: iseo

Messaggio:
Finalmente il trio delle meraviglie parte per il Marocco (io ,Max, Astilo)con l'obbiettivo di allenarci nel wave riding in preparazione del Wave master autunnale in cui sono stato nominato.
Shaka!!!!!!!

astilooooo
Guest

11/8/2006
21:21:04

Messaggio:
caaaaaaaassssoooooooo AL!!!!!!!!!! ho capito perché l'aliseo non soffiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
é é é é é!!! non si fa!!!! ;-)
ragazzi....bisognava portarsi la vasella...aliseo in ferie totale!
a domani....se trovo i mezzi....
salùt

Wave Juice
Guest

12/8/2006
14:37:24

Messaggio:
per chi è in ferie e per chi gli è toccato restare all'ISEO:
Mercoledi e Giovedi il corno ha lavorato bene. Madonnina in ferie causa cielo coperto (avesse fatto almeno temporale da nord!!).

@Astilo: dai, approfittane per far scattare il piano "B" (brògna).

;-)
Hola!

Wave Juice
Guest

16/8/2006
15:27:08

Messaggio:
ieri mattina riferiscono di un corno non eccezionale ma buono...oggi nuvoloso e pioggia...dù balls!!

Ciao.

chei del marocco
Guest

17/8/2006
14:54:52

Messaggio:
l abbiamo presa proprio nel culo senza vasellina..si torna sabet senza aver praticamente surfato un giorno..

Wave Juice
Guest

21/8/2006
11:55:31

Messaggio:
@chei del marocco: se passate sul Garda per riassaporare vento e wsurf magari ci si vede. Per 4/5 giorni sono in zona Torbole.

Hola!

Matteo
Guest

21/8/2006
14:41:44

Messaggio:
Breve report dal corno: sabato mattina, con tanto di nuvoloni in agguato, dalle 6 per un oretta è stato da 4,5, poi per un paio d'ore bello teso da 5,0 / 5,3. Poi dalle dieci tutto bucato e tutti fuori.
Domenica mattina, con un sole fantastico che faceva pensare a chissà cosa, ha fatto schifo. Sei o sette planate in croce con microraffiche di pochi metri....no' schifo veramente.......però condizione ideale per provare la geko: tanto male alla caviglia e dopo aver fatto tre quarti di rotazione resto schiacciato dalla vela: qualcuno ha consigli??

ciao e buon vento

astilo
Guest

23/8/2006
14:03:54

Messaggio:
....we're back!!! niàk ù back...niàk ù front....niàk un'onda....niàk windsurf praticamente!!!!!!!!!! mi vien da piangere!!!
faga cos'è!!! l'anno prossimo...se sarà...solo "a chiamata" con previsioni sicure al 99% e di sicuro....non ad agosto casssssssoooooo!!!!!!!!!!
va beh dai, il windsurf insegna che non sempre nella vita si ottiene quello che si aspetta e viceversa ogni tanto invece si hanno delle belle sorprese inaspettate!!! ...devo ancora autoconvincermi di sta cosa....
.....come dicono sul guest....meditate gente...meditate!!!! io penso di aver meditato a sè....adès go de surfa po' a me!!!!!!!
Shaka a tutti!!!

zizzania libera
Guest

23/8/2006
17:44:47

Messaggio:
dai non prendertela agli sfigati è normale che capitano le cippe .. ahimè quest'anno sono in tanti a piangere per conto mio mi sono fatto ferie elastiche! e mi andata bene in puglia e toscana terra che credvo lontana..speriamo di vederci a pozomar ciao ne ho prese anch'io eccome

<<Previous Page P 95 Next Page>>