| Da | Messaggio |
Wave Juice Guest
02/8/2006 22:54:31
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Vai Call !!!!!!!!
Salutaci la Sarda e....le sarde!!!
|
ER stilo Guest
03/8/2006 23:40:28
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Finalmente il trio delle meraviglie parte per il Marocco (io ,Max, Astilo)con l'obbiettivo di allenarci nel wave riding in preparazione del Wave master autunnale in cui sono stato nominato.
Shaka!!!!!!!
|
astilooooo Guest
11/8/2006 21:21:04
Messaggio: caaaaaaaassssoooooooo AL!!!!!!!!!! ho capito perché l'aliseo non soffiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
é é é é é!!! non si fa!!!! ;-)
ragazzi....bisognava portarsi la vasella...aliseo in ferie totale!
a domani....se trovo i mezzi....
salùt
|
Wave Juice Guest
12/8/2006 14:37:24
Messaggio: per chi è in ferie e per chi gli è toccato restare all'ISEO:
Mercoledi e Giovedi il corno ha lavorato bene. Madonnina in ferie causa cielo coperto (avesse fatto almeno temporale da nord!!).
@Astilo: dai, approfittane per far scattare il piano "B" (brògna).
;-)
Hola!
|
Wave Juice Guest
16/8/2006 15:27:08
Messaggio: ieri mattina riferiscono di un corno non eccezionale ma buono...oggi nuvoloso e pioggia...dù balls!!
Ciao.
|
chei del marocco Guest
17/8/2006 14:54:52
Messaggio: l abbiamo presa proprio nel culo senza vasellina..si torna sabet senza aver praticamente surfato un giorno..
|
Wave Juice Guest
21/8/2006 11:55:31
Messaggio: @chei del marocco: se passate sul Garda per riassaporare vento e wsurf magari ci si vede. Per 4/5 giorni sono in zona Torbole.
Hola!
|
Matteo Guest
21/8/2006 14:41:44
Messaggio: Breve report dal corno: sabato mattina, con tanto di nuvoloni in agguato, dalle 6 per un oretta è stato da 4,5, poi per un paio d'ore bello teso da 5,0 / 5,3. Poi dalle dieci tutto bucato e tutti fuori.
Domenica mattina, con un sole fantastico che faceva pensare a chissà cosa, ha fatto schifo. Sei o sette planate in croce con microraffiche di pochi metri....no' schifo veramente.......però condizione ideale per provare la geko: tanto male alla caviglia e dopo aver fatto tre quarti di rotazione resto schiacciato dalla vela: qualcuno ha consigli??
ciao e buon vento
|
astilo Guest
23/8/2006 14:03:54
Messaggio: ....we're back!!! niàk ù back...niàk ù front....niàk un'onda....niàk windsurf praticamente!!!!!!!!!! mi vien da piangere!!!
faga cos'è!!! l'anno prossimo...se sarà...solo "a chiamata" con previsioni sicure al 99% e di sicuro....non ad agosto casssssssoooooo!!!!!!!!!!
va beh dai, il windsurf insegna che non sempre nella vita si ottiene quello che si aspetta e viceversa ogni tanto invece si hanno delle belle sorprese inaspettate!!! ...devo ancora autoconvincermi di sta cosa....
.....come dicono sul guest....meditate gente...meditate!!!! io penso di aver meditato a sè....adès go de surfa po' a me!!!!!!!
Shaka a tutti!!!
|
zizzania libera Guest
23/8/2006 17:44:47
Messaggio: dai non prendertela agli sfigati è normale che capitano le cippe .. ahimè quest'anno sono in tanti a piangere per conto mio mi sono fatto ferie elastiche! e mi andata bene in puglia e toscana terra che credvo lontana..speriamo di vederci a pozomar ciao ne ho prese anch'io eccome
|