Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
luca
Guest
 Email

09/5/2005
09:29:32
Soggetto: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti , vorrei sapere se il lago di iseo in questo week ha offerto qualche cosa di buono.

ero a bergamo e nell'indecisione sono andato a valmadrera




luciano
Guest


09/5/2005
12:32:04
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
direi proprio di no, sabato qualche raffica da sud della serie planata di 10 minuti con la 6.2 e domenica ancora peggio, stava entrando da nord verso le 10.30-11.00, sembrava da 5.4 ma è stata solo un'illusione

sigh !!

ultimamente il laghetto ci stava regalando proprio delle belle uscite, ma non può andare sempre bene


Pippo
Guest
 Email

09/5/2005
19:28:43
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti, da poco pratico windsurf e sono ancora molto inesperto... Ho surfato fino ad adesso sul lago di Garda (Campione, Torbole, ecc..) ma mai sul lago d'Iseo. Data la mia vicinanza al lago d'Iseo ne sarei molto interessato e volevo chiedervi qualche informazione:
qual'è il posto dove si pratica windsurf? Pisogne forse?
In che ore della giornata si può trovare con più probabilità vento? Periodo?
Vele consigliate?

Ciao e grazie...

Pippo


max
Guest
 Email

09/5/2005
19:47:03
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ma è vero che oggi la madonnina ha regalato una giornatona da 4 e wave??????mannaggia.....di....lunedi'.....


CSEB
Guest


13/5/2005
18:55:13
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Confermo bella giornata lunedì. I soliti fortunati alla madonnina erano fuori con le 4.7!

Pippo di dove sei??



Pippo
Guest


14/5/2005
14:53:18
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Sono di Torbole.... Casaglia purtroppo!!! Vai spesso al lago d'Iseo? C'è gente che surfa?
Io ho un'attrezzatura da principiante, tavola 150lt RRD e tre vele: 4.7, 5.7 e 6.5. Quest'anno volevo cambiare la tavola ma fin che non trovo una bella occasione penso niente. Pensi che la mia attrezzatura mi permetta di far qualcosa sul lago d'Iseo, tenendo conto che ho iniziato l'anno scorso?