Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
egon
Guest


20/5/2005
17:58:03
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
portare la figa


CSEB
Guest


21/5/2005
11:45:31
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Le regole di normale convivenza con gli altri.
Gli spazi per parcheggiare e armare sono limitati in entrambi gli spot. In più alla madonnina si arma su una pista ciclabile e quindi si rischia di ficcare l'albero nelle ruote dei ciclisti!!

Stamattina 4 planate in raffica al corno.
Oggi speriamo nella madonnina. Ola



cake
Guest


21/5/2005
18:44:12
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
oggi alla madonnina buono da 5.5 per un'oretta e mezza ma abbastanza presto e poi tira e molla per tutto il pome....ma Pippo Rasta che fine a fatto??????pippo.....ci sei??????sei connesso?????ola CSEB and W ISEO LAKE


pippo rastù
Guest


24/5/2005
10:32:35
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ola ragass..mi son spaccato un dito cadendo in moto!!!son stato proprio un pirla!!!ma tornerò...e più radicale di prima!!!aspettatemi...mi mancate una cifra


Wasabi
Guest


03/6/2005
14:59:44
ATW ???
IP: Logged

Messaggio:
Ciao gnari...."Mi è giunta voce" che da quest'anno si debba pagare una tessera x uscire alla madonnina....???

Non voglio far polemica (in effetti sono stati fatti dei bei lavori) ma.....penso che la cosa vada chiarita a tutti un po' meglio.

x esempio:

- da chi è composta l'associazione e quali sono
i suoi scopi???

- cosa comprendono i 30€ della quota
d'iscrizione...? e mi piacerebbe sapere se
sono 30€ SOLO X QUEST'ANNO (visti i lavori
fatti)o sarà sempre così anche se l'importo
di eventuali lavori sarà minore???

- A quanto ammontano le spese sostenute x i
lavori (magari con breve descrizione)e, di
questi soldi, QUANTI il Comune ne RIMBORSA?!?

- Una volta ripagate le spese...si continuerà a
far pagare a chiunque vuole uscire da li? (se
si spero non ancora 30 € a tutti!!!

- e x ora mi fermo.....

INSOMMA....penso che una cosa come questa possa essere senza dubbio un buon modo x "salvaguardare" il diritto che i surfer hanno sul luogo MA...ATTENZIONE!!!
...PENSO CHE QUESTE COSE VADANO FATTE BENE!!! CON CHIAREZZA, METTENDO TUTTI AL CORRENTE DI TUTTO! X EVITARE CATTIVI PENSIERI.....
soprattutto quando si parla di € e di "limitare" la libertà dei NOSTRI(purtroppo già pochi!)SPOTS!






max
Guest


03/6/2005
20:28:24
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
forse è giusto che si faccia un pò di chiarezza,soprattutto per chi è sempre venuto e pur vedendo tutto quello che è stato fatto non si è neanche posto il problema se effettivemente qualcuno avesse speso dei soldi o comunque avesse speso molto ore gratis di lavoro per rendere un servizio in più a noi surfisti...la cosa che mi secca è che stà nascendo in qualcuno forse il dubbio che della gente ci voglia guadagnare!!!!ma state scherzando???sappiate che in diversi(chi più,chi meno) hanno sacrificato intere giornate di lavoro(a gratis!!!)per fare tutto quello che si può vedere alla madonnina...penso che uno non ci si debba neppure porre quasti problemi vista l'impegno di questo persone molto legate a questo sport e che fanno di tutto per promuoverlo al meglio...spero che chi abbia un pò di intelliganza capisca tutto quello che è stato fatto per noi surfisti e non abbia da criticare l'onesta di queste persone...


luca
Guest
 Email

04/6/2005
12:54:33
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
grande, anche io la penso così.
sono un frequentatore sporadico della madonnina, posto stupendo che spesso non fa rimpiangere il garda.

se vi serve, posso darvi anche io una mano, sono ing edile , se c'è bisogno di fare ancora qualche cosa, e presentare richieste in Comune ditelo senza problemi

ciao
luca


Wasabi
Guest


04/6/2005
18:54:16
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Non dubito ASSOLUTAMENTE sull'onestà e sull'impegno delle persone...anzi, non è da tutti impegnarsi "a gratis" x migliorare le cose!

....spero solo non diventi un "circolo privato" tipo velisti o tipo Pier dove se non paghi non esci...!!!

E'x questo che consiglio di spiegare bene come stanno le cose....

quando poi uno è al corrente di tutto di sicuro non si farà problemi a contribuire alla "causa comune"!
"siamo tutti sulla stessa tavola!!!" e di sicuro migliorare le cose è nell'interesse di tutti!!!

bisogna solo spiegare cosa si è fatto e cosa si vuole fare.....!!
x non dare alito a disguidi e magari x ascoltare consigli.

Non mi sembra poi tanto sbagliato.





Francesco
Guest


05/6/2005
09:54:40
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Ok Max concordo con te.....ma a chi bisognerebbe dare questi soldi?

Wasabai credo che un piccolo contributo si possa benissimo dare x il lavoro che hanno fatto.X il circolo privato penso che sia ridicolo.

Ciao a tutti


Wasabi
Guest


05/6/2005
22:38:24
RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
CERTO CHE SI PUO' DARE!!!!

Ma come si è visto tanti non lo hanno ancora fatto....e penso che sia x queste ragioni...poi boh...altre non ne vedo!
LA MIA "CRITICA" IN REALTA' VUOLE ESSERE UN CONSIGLIO:
+ informazioni dai.... - le persone hanno perplessità....+ soldi prendi.

esempio banale...se ci fosse stato anche solo un cartello...magari tu o qualcun'altro che è passato x sbaglio sapeva a chi poteva dare i soldi x contribuire.......ecc. ecc. ecc.
.................l'informazione è essenziale!!!

....personalmente aspetto solo di avere in tasca i 30 euri senza dover rinunciare ad una surfata......(cosa vuoi farci....)ma x fortuna la paga è vicina!!!

Hang loose!!!



<<Previous Page P 2 Next Page>>