| Da | Messaggio |
ginolatino Guest 
12/5/2005 12:40:36
|
Soggetto: RE: elicottero IP: Logged
Messaggio: Ecco , lo sapevo io che dall' altra sponda si andava bene ;-)
|
Perca Guest
12/5/2005 13:06:54
| RE: elicottero IP: Logged
Messaggio: Dai Gina non sta far la sema....ah ah ah ah!!! Non suona neanche male....ah ah ah ah
Adesso, alla mattina, andate ancora in paina o vi fermate al parcheggio??
Ciauz
|
GinoLatino Guest 
12/5/2005 21:50:44
Messaggio: Ci siamo imborghesiti .. .siamo al Parcheggione , fin che c'e' posto !
|
devid Guest
16/5/2005 15:43:15
Messaggio: ...provato e riprovato...e riprovato!
ma ancora nulla di fatto o cade la vela o cado io quando cerco di far passare la bugna nel vento perchè faccio fatica a controbilanciare lo strattone.....comunque penso di aver imboccato la giusta strada, e solo questione di provare e riprovare con poco vento...e invece, per fortuna in questi giorni (merc,giov,ven,e dom!) c'è stata un'ora fantastica!
ma domenica sinceramente mi sembrava un pò strana rispetto ad altri giorni, non so ben spiegarmi..qualcuno era in conca? un collega ha usato il termine "ora acida".....forse perchè veniva ad aggiungersi lo scirocco?
|
ginolatino Guest 
16/5/2005 20:32:53
Messaggio: Azz pure l' Ora acida , ... hai lavato l' attrezzatura appena uscito ? ;-)
Con vento forte non me ne viene uno a morire , percui non mi sorprende che tu abbia avuto difficolta in questi giorni
L' elicottero provalo anche a terra Devid ... o monti la vela su una vecchia tavola o pianti il piede d' albero nel prato della Conca e provi a far girare la vela e a tenerla contro vento .
|
Perca Guest
17/5/2005 11:42:24
Messaggio: Due scoperte che mi hanno aiutato molto:
1) quando metto la vela contro vento, non devo rimpirla di vento per far girare la tavola, basta solo che la punti un po' e gira ugualmente..... questo aiuta perche' la vela non pesa molto e quindi non ti devi sforzare tanto, o metterla tanto piegata per rimanere in piedi.
2) Quando la faccio girare, nel momento in cui ho la bugna completamente contro vento, la vela diventa neutra e li ho il tempo per muovere i piedi e controllarla
Cmq, fondamentale e' anche far girare i piedi attorno all'albero....appena mi dimentico ....splashhhh
Spero sia d'aiuto. Ciauz
|
devid Guest
23/5/2005 17:10:03
Messaggio: ciao a tutti,
con soddisfazione vi dico che durante l'ultima uscita ,sabato in conca, son riuscito a chiuderne tre di fila!!! solo arrivando con mura a sx e con vento leggero, comunque mi sembra già buono!!
grazie a tutti x preziosi consigli e x il video!! mi son stati + che di grande aiuto!
mi sa che da solo ci avrei messo una vita!!!
e adesso ci si perfeziona!!!!
siete grandi!!
ciaooo
|
GinoLatino Guest 
23/5/2005 19:59:08
Messaggio: Grande Devid !
|
fabio,lake maggiore Guest
24/5/2005 11:21:12
Messaggio: bella Devid!! ora vai con la push tack!!!
|
Perca Guest
24/5/2005 12:25:15
Messaggio: Ohh madonnina ecchellle' la pusc tack????
Devid.....brrrrrrraaavvisimo!!!
|