| Da | Messaggio |
King of the Lake Guest
11/7/2005 18:00:19
|
Soggetto: vele Yes IP: Logged
Messaggio: Ho acquistato una vela Yes nuova del 2002, 5,3. Ho provato e riprovato ad armarla ma mi restano sempre delle pieghe. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
|
GinoLatino Guest 
11/7/2005 22:03:49
| RE: vele Yes IP: Logged
Messaggio: Fino ad ora non ho sentito nessuno lamentarsi delle YES .. ne ho appena persa una usata e devo dire che per ora sono contento . se sei a Torbole il prossimo fine proviamo a montarla assieme e vediamo cosa c'e' che non funziona .. .ciao
|
oggetti smarriti Guest
12/7/2005 08:26:27
Messaggio: E' la prima volta che vedo qualcuno che ha "perso" una vela e ne è contento.
Non è che ne perderesti un'altra e mi dici dove?
|
max72 Guest
12/7/2005 09:13:14
Messaggio: beh io ho un problema simile però la mia vela ha qualche anno ormai l'ho presa usata quando forse aveva già questo problema ...per cui non credo faccia testo..
|
pippo Guest
12/7/2005 10:38:00
Messaggio: anch'io fino all'anno scorso avevo una yes e non mi ha mai dato problemi...anzi le regolazioni erano millimetriche e la vela molto sensibile.
l'albero è il suo?dove sono le pieghe?se me lo dici possiamo capire dove sbagli.
ciao
|
ginolatino Guest 
12/7/2005 13:30:58
Messaggio: mmmmmmh che precisiiiino !!!! fastiiiiidiooooo ;-)
PRESO ... volevo dire PRESO ;-) ... comunque ne ho anche presa una ma non era una YES ;-)
|
Oggetti smarriti Guest
12/7/2005 14:11:54
Messaggio: @ gino: era una battutina! Però vedo che il problema con la tastiera persiste... doppio fastidio... . Shaka bra
|
King of the Lake Guest
12/7/2005 15:23:56
Messaggio: No l' albero non è il suo. Le pieghe rimangono appena sotto il boma, vicino all' albero. Cmq. grazie, proverò di nuovo.
|
roby Guest
12/7/2005 19:36:53
Messaggio: hai provato a tirare la stecca sotto?
|
GinoLatino Guest 
12/7/2005 23:40:39
Messaggio: mmmmmmh che precisiiiino !!!! fastiiiiidiooooo ;-)
PERSO ... volevo dire PERSO ;-) ... comunque ne ho anche presa una YES ;-)
No problem non me la PRESO per le battutine , e' che in realta' sono vagamente dislessico , percui mi capita spesso di incasinarmi nello scrivere !
d' ogni modo e per restare in argomento anche io ho dovuto regolare un po' le stecche per farla sventare meglio e togliere un po' di pieghette .
Solo che quando metti mano alle stecche poi non e' piu' finita ...... 8-/
|
ventolatino Guest 
13/7/2005 11:06:18
Messaggio: confesso la mia mia limitatezza, non sono un fuoriclasse o un mago della surfata, sono uno dei tantissimi amatori medi che surfa da dieci anni. Anche io ho PRESO una Yes 5.0 lo scorso anno e l'ho trovata durissima da armare, non sventava per nulla, pesante e rigida...insomma il clasico cancello.
Costa meno, ma è da meno!!!
L'ho venduta (permutata) dopo quattro mesi, che era praticamente nuova ad un terzo del suo valore!!!
Ovviamente il venditore che prima l'aveva decantata, DOPOOOO indovinate cosa diceva????
Alhoa!
|