Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
King of the Lake
Guest

11/7/2005
18:00:19
Soggetto: vele Yes
IP: Logged

Messaggio:
Ho acquistato una vela Yes nuova del 2002, 5,3. Ho provato e riprovato ad armarla ma mi restano sempre delle pieghe. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

GinoLatino
Guest
 Email

11/7/2005
22:03:49
RE: vele Yes

Messaggio:
Fino ad ora non ho sentito nessuno lamentarsi delle YES .. ne ho appena persa una usata e devo dire che per ora sono contento . se sei a Torbole il prossimo fine proviamo a montarla assieme e vediamo cosa c'e' che non funziona .. .ciao

oggetti smarriti
Guest

12/7/2005
08:26:27

Messaggio:
E' la prima volta che vedo qualcuno che ha "perso" una vela e ne è contento.
Non è che ne perderesti un'altra e mi dici dove?

max72
Guest

12/7/2005
09:13:14

Messaggio:
beh io ho un problema simile però la mia vela ha qualche anno ormai l'ho presa usata quando forse aveva già questo problema ...per cui non credo faccia testo..

pippo
Guest

12/7/2005
10:38:00

Messaggio:
anch'io fino all'anno scorso avevo una yes e non mi ha mai dato problemi...anzi le regolazioni erano millimetriche e la vela molto sensibile.
l'albero è il suo?dove sono le pieghe?se me lo dici possiamo capire dove sbagli.
ciao

ginolatino
Guest
 Email

12/7/2005
13:30:58

Messaggio:
mmmmmmh che precisiiiino !!!! fastiiiiidiooooo ;-)

PRESO ... volevo dire PRESO ;-) ... comunque ne ho anche presa una ma non era una YES ;-)

Oggetti smarriti
Guest

12/7/2005
14:11:54

Messaggio:
@ gino: era una battutina! Però vedo che il problema con la tastiera persiste... doppio fastidio... . Shaka bra

King of the Lake
Guest

12/7/2005
15:23:56

Messaggio:
No l' albero non è il suo. Le pieghe rimangono appena sotto il boma, vicino all' albero. Cmq. grazie, proverò di nuovo.

roby
Guest

12/7/2005
19:36:53

Messaggio:
hai provato a tirare la stecca sotto?

GinoLatino
Guest
 Email

12/7/2005
23:40:39

Messaggio:
mmmmmmh che precisiiiino !!!! fastiiiiidiooooo ;-)

PERSO ... volevo dire PERSO ;-) ... comunque ne ho anche presa una YES ;-)

No problem non me la PRESO per le battutine , e' che in realta' sono vagamente dislessico , percui mi capita spesso di incasinarmi nello scrivere !

d' ogni modo e per restare in argomento anche io ho dovuto regolare un po' le stecche per farla sventare meglio e togliere un po' di pieghette .
Solo che quando metti mano alle stecche poi non e' piu' finita ...... 8-/

ventolatino
Guest
 Email

13/7/2005
11:06:18

Messaggio:
confesso la mia mia limitatezza, non sono un fuoriclasse o un mago della surfata, sono uno dei tantissimi amatori medi che surfa da dieci anni. Anche io ho PRESO una Yes 5.0 lo scorso anno e l'ho trovata durissima da armare, non sventava per nulla, pesante e rigida...insomma il clasico cancello.
Costa meno, ma è da meno!!!
L'ho venduta (permutata) dopo quattro mesi, che era praticamente nuova ad un terzo del suo valore!!!
Ovviamente il venditore che prima l'aveva decantata, DOPOOOO indovinate cosa diceva????

Alhoa!

P 1 Next Page>>