Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call of purnia
Guest

07/2/2006
11:22:11
Soggetto: RE: Giubbotto salvagente
IP: Logged

Messaggio:
@david:hai provato a lasciare un pò più grassa la vela?

David
Guest
 Email

07/2/2006
11:30:30
RE: Giubbotto salvagente

Messaggio:
AAAHHH ecco!!! La "cazzavo" sempre a stecca... così dovrebbe andar bene ... Cavolo anche troppo!!!
Nella strambata mi sono perso il bagnino ... e adesso chi salva il "salvagente"?

Cmq: ammazza che caratterino che ti ritrovi!!!!!!

Nautix
Guest

07/2/2006
12:18:40

Messaggio:
Sono veramente imbarazzato ....

Comunque volevo solo dire che mi sembra che l'uso del casco abbia salvato parecchie vite, il salvagente non lo so, ma penso abbia un incidenza più bassa ...

Mamma mia, ma come sono imbarazzato, vado perchè se no mi imbarazzo da solo

Walter
Guest

07/2/2006
16:07:26

Messaggio:
Ma insomma io ho capito poco di sta legge!!!
Ci danno ancora la multa o no?!?!
Io vado vicino al Pier e li controllano spesso....ma poi con le mute scafandro per esempio stai a galla di brutto!
...booooh

the Word of Truth
Guest

07/2/2006
16:52:22

Messaggio:
The call of purnia: sei forse un no global? Sembra di sì, visto che con il libero arbitrio invochi l'assenza di regole. Non esiste una sola legge che vada bene per tutti. Ma ci vogliono!
Se cadi in motorino senza casco saranno pure c...i tuoi, ma pago anch'io i punti che ti danno in testa. Altro che salvagente, anche il caschetto dovrebbero obbligare. Comunque, vedi tu...

the Word of Truth
Guest

07/2/2006
16:52:47

Messaggio:
The call of purnia: sei forse un no global? Sembra di sì, visto che con il libero arbitrio invochi l'assenza di regole. Non esiste una sola legge che vada bene per tutti. Ma ci vogliono!
Se cadi in motorino senza casco saranno pure c...i tuoi, ma pago anch'io i punti che ti danno in testa. Altro che salvagente, anche il caschetto dovrebbero obbligare. Comunque, vedi tu...

the call of purnia
Guest

07/2/2006
17:35:15

Messaggio:
guarda che non invoco l'assenza di regole, anche se mi piacerebbe, anzi...dicevo proprio quello che hai detto tu, si tratta del discorso della pubblica utilità, certo ai carabinieri non gliene frega niente se ti spacchi la testa ma la multa te la danno lo stesso proprio perchè la mia testa la paghi anche tu...capit?
@david:si hai ragione sono un bel bastardo ma ci sono dei trascorsi e io rispondo solo con la stessa moneta...prova a guardarti il vecchio post sul parcheggio di sottomarina(si intitola "mi sono proprio rotto!")ciao ciao

David
Guest
 Email

08/2/2006
10:33:40

Messaggio:
Immaggino un mondo dove le persone si autogestiscano inseguendo fini comuni per il bene della comunità ... non ho mai pensato che se ti dovessi tagliare il dito mentre stai affettando il salame e ti dovessero mettere dei punti all'ospedale tu possa essere "una spesa" per il servizio nazionale sanitario ma sono contento di pagare le tasse affinchè questo servizio continui e che tutti possano usufruire della sanità pubblica, credo che nessuno di noi voglia farsi del male e debba poter scegliere se proteggersi o meno per la propria incolumità e non perchè potrebbe essere un "costo".
Cmq queste leggi sono ipocrite, riescono solo a "vietare" e "obbligare" per farci credere che siamo tutelati ... ormai siamo circondati da divieti credendo che sia il modo migliore di vivere ...
Scusate ma preferirei scegliere ... un mondo migliore è possibile!!!

@the call of purnia: mi sono letto il post di "mi sono proprio rotto"... sinceramente di mattina presto apprendere che esistono anche tra i windsurfisti (è da poco che lo pratico)"gentaglia" di quel calibro, mi ha fatto inorridire, ma dovevo aspettarmelo, purtoppo chi non ha a cuore per quello che gli accade intorno e fa parlare i soldi perchè è ignorante non potrà mai avere la sensibilità di comprendere questioni così delicate.
E' uno sport stupendo e credevo che certi personaggi non fossero compatibili con esso ... che tristezza!!!

Enrico
Guest

08/2/2006
11:03:02

Messaggio:

Ma siete tutti comuisti????????????????
Che palle!!!!!! Dove andremo a finire di questo passo!!!!!!! come in Europa dell'Est!!!!!! Aiuto!!!!!

David
Guest
 Email

08/2/2006
11:57:24

Messaggio:
Tranquillo non allarmarti!!! C'è di peggio ... Ops!!! Scusa stiamo già vivendo il peggio!!!

Proporrei di "resettare" il discorso... si è usciti del tutto fuori tema e nessuno di noi è stato in grado di chiarire se la muta può sopperire il giubbotto...

Mi spiace di per aver parlato di argomenti ideologici in un forum non destinato a questo discorso ma (non voglio giustificarmi) mi avete tirato fuori le parole con la forza...
E poi non "etichettare" le persone ... non giudico le persone per come la pensano ma per ciò che sono ...

<<Previous Page P 2 Next Page>>