| Da | Messaggio |
Fabrizio Guest
21/4/2006 11:03:56
|
Soggetto: RE: odio il mare IP: Logged
Messaggio: Ops, ho inviato contestualmente a Giuseppe.
La precedente risposta era per TheCall
@Giuseppe: ho visto... Al nord dell'Isola il primo giorno di ponente, in genere poco deciso, vado a Porto Pollo, ma il secondo si comincia a cercare le condizioni.
Oh, Eolo...
|
deluso Guest
21/4/2006 11:11:28
| RE: odio il mare IP: Logged
Messaggio: ma prevalentemente , volevo capire siamo o non siamo dei fessi ?
perchè dal resto dell'italia devono deridere chi va al Lago di Garda ?
scusate se interrompo i vostri discorsi di vento sardo ma...
|
Fabrizio Guest
21/4/2006 11:24:11
Messaggio: Il Garda è il posto in Italia dove si esce più spesso in assoluto (anche se ultimamente sono più spesso sul lago di Como).
Sono condizioni diverse dal mare, ma non per questo meno belle. A volte usciamo con un freddo becco che ci taglia le mani, ma siamo pur sempre in acqua a fare quello che ci piace!
Nessuno deride i lacustri... e se dovessero farlo, non mi farei certo influenzare!
|
fede Guest
21/4/2006 11:26:08
Messaggio: se stai messo cosi e fai queste domende mi sa che fesso lo sei sul serio .
guarda le previsioni e quando ce vento vai ovunque che sia al lago o al mare dove nessuno ti cagherà perche intento a fare quello che piu ci piace.
|
alesssss Guest
21/4/2006 11:30:06
Messaggio: guarda che non ci deride nessuno. anzi!!!
io so che viene gente da tutta europa a surfare al garda, quindi penso che al posto di deriderci ci invidino perchè noi abbiamo dei posti fantastici vicino a casa dove fare windsurf.
poi volevo anche precisarti che gli spot del garda sono recensiti magnificamente da molte riviste di windsurf in tutto il mondo.
|
Giuseppe Guest
21/4/2006 11:34:05
Messaggio: Fabrizio io non ho ancora deciso, sono spaventato dal traffico, inoltre vedo bene anche il lago lunedì/martedì...domani sono in ufficio comunque vi faccio sapere.
ciao
|
alexssss Guest
21/4/2006 11:36:10
Messaggio: nei prossimo giorni al lago è previsto ventone!!!!
|
the call Guest
21/4/2006 11:47:23
Messaggio: @fabrizio:purtroppo no!!!!azzzz!!!!ho casini<lunedì...ma pare che i miei soci stiano organizzando...posta sul forum dell'iseo lake poco più sotto e vedrai che qlc lo trovi...io ho le mani legate...maledetta laurea del cazzo!!!non ne posso più!!!
|
Fabrizio Guest 
21/4/2006 12:14:17
Messaggio: @TheCall: in bocca al lupo per la laurea... io ho già dato! ma non pensare che lavorando la situazione possa migliorare! anche se il tempo per surfare, in un modo o nell'altro, si trova.
@Giuseppe: se dovessi decidere di venire in sarda un surfatina in compagnia ci potrebbe scappare!!!
|
Giuseppe Guest
21/4/2006 12:42:59
Messaggio: Grazie Fabrizio, ma così lontano ora col lavoro non riesco a gestire la cosa, fino a fine luglio sto in trincea!
|