| Da | Messaggio |
Fabrizio Guest
21/4/2006 12:48:56
|
Soggetto: RE: odio il mare IP: Logged
Messaggio: Io pure, ma mi sono organizzato: lunedì mattina (unico giorno lavorativo) impegno di lavoro a Tempio Pausania - pomeriggio spiaggia, con speranza di surfare!!
Organizzare un casuale impegno di lavoro proprio nel mezzo del ponte è un'ottima metodo per non sentirsi troppo in colpa.
Aloha e prega Eolo anche per me.
|
Giuseppe Guest
21/4/2006 15:45:17
| RE: odio il mare IP: Logged
Messaggio: Ok Fabriizo, ma secondo me ne trovi di piu' a sud tra lune e martedì.
ciao
|
Fabrizio Guest
21/4/2006 16:04:11
Messaggio: Grazie per la dritta.
Se lunedì non faccio troppo tardi, potrei anche partire... ti saprò dire.
Ciao.
|
Giuseppe Guest
21/4/2006 16:47:16
Messaggio: Ciao, altra dritta:
Meteo Liguria (quello tecnico per chi naviga) sembra che dia una bella botta rispetto alle previsioni iniziali anche sul Ponente Ligure, il minimo dovrebbe essere piu' profondo di quanto previsto inizialmente...
Conviene attendere domani o domenica per capire quale sarà il posto migliore.
ciao
|
the call of purnia Guest
21/4/2006 17:28:45
Messaggio: già l'ho vista anch'io...se fosse martedì per me sarebbe oro...come la spiaggia!!!è che non ho la macchina!!!!!!
:-((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
|
Giuseppe Guest
21/4/2006 18:07:36
Messaggio: Ops...non l'avevo capito....
A parte gli scherzi, il problema è il traffico praticamente impossibile il ritorno martedì notte sull'autostrada!!! Porcaaaaaaaaaaaaaaaa, comunque il posto non è dove siamo andati l'altra volta, è dalla parte opposta di Imperia verso est alla Rabina, uscita Imperia Est la prima che incontri.
ciao
|
Fabrizio Guest
26/4/2006 12:31:06
Messaggio: La Sarda è sempre la Sarda... che figata!
Nonostante non abbia avuto tempo per una consigliabile trasferta lunedì, ho fatto due giorni onesti con la 5.7: domenica Murta Maria con il termico e lunedì Coluccia con il NE.
... e poi è sempre uno spettacolo in questa stagione!
|
Ros Guest 
29/4/2006 17:44:28
Messaggio: ma come fai ad odiare il mare?e' come dire"odio il cielo!!!!!"Forse odi i bulli....ma sei sicuro che siano tali?E poi:sono solo al mare?Mah,io ti darei un consiglio:invece di fare affermazioni che,per una persona che non ti conosce potrebbero risultare un po' patetiche,divertiti dove e come vuoi(soprattutto perche',se ti metti problemi per qualcosa che deve risultare un divertimento e svago,son dolori!!!!),non guardare gli altri e fregatene di cio' che pensano(ammesso che certe elucubrazioni risultino vere)W IL MARE,che e' la cosa piu' bella che puo' esistere
n.b leggi "Oceano Mare" di Baricco e va' ad annusare gli odori e ammirare i colori che LUI ti puo' dare!
|