Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Giuseppe
Guest

19/5/2006
11:27:23
Soggetto: RE: Vento con la V maiuscola
IP: Logged

Messaggio:
Forse io me la rischio al Calambra al mattino presto ciao!

nico
Guest

19/5/2006
14:13:30
RE: Vento con la V maiuscola

Messaggio:
ciao ragazzi volevo chiedere una cosa?Magari a Giuseppe: siccome ad imperia c'è quel cazzo di molo che mi incute un certo timore, volevo avere qualche informazione su andora? come è come spot? dite che domani potrebbe essere buono?

ale
Guest

19/5/2006
15:16:05

Messaggio:
già, che si dice di andora? qualcuno ha info?

Giuseppe
Guest

19/5/2006
15:19:10

Messaggio:
Ciao Nico hai ragione quel cazzo di molo fa paura punto e basta. Allora Andora è un po' piu' facile normalmente l'onda è piu' piccola e il vento piu' forte, anche se anche li il vento a volte passa un po' fuori. Cisono pero' insidie anche ad Andora piccoli pennelli verticali che possono far male all'attrezzatura ma non credo alle persone. Diciamo che la Toscana si adatta di piu' a quel tipo di vento in quanto le spiaggie sono lunghissime e prive di ostacoli o scogliere. Anche ad Andorra se surfi l'onda tra i pennelli non puoi sbagliare, pero' è certamente meno pericoloso di Imperia, ma comunque non privo di pericoli. Per domani pomeriggio sono previste inoltre onde grosse grosse quindi occhio ciao!
Have fun

Roby
Guest

19/5/2006
15:22:58

Messaggio:
Il vento da sud owest non è male ad andora, pero' di solito a imperia si esce con una vela più piccola e le onde sono più belle.

Poi a volte (ma non credo che succeda questo wee end) il vento puo essere presente ad imperia e non ad andora, ma poi in fondo ci sono solo 20 km tra una località e l'altra.
NB anche ad andora è pieno di moletti che rompono le palle ma non sono "cattivi" come il molo di imperia, ma se ci finisci sopra spacchi.

the call
Guest

19/5/2006
16:45:06

Messaggio:
se sei incasinato una buona soluzione che ho adottato l'ultima volta è questa: se sei in difficoltà e non riesci più a risalire conviene "scollinare" e rientrare dal porto... di vento ce nè anche dentro e trovi più o meno tranqi un approdo sicuro!!!poi magari qualcuno ti vede e ti da una mano...poi raccatti la tua roba e ti fai un paio di km in centro a imperia x tornare allo spot...SEMPRE MEGLIO CHE FRANTUMARSI SUL MOLO!!!
allora beppe ti spari il calambra?che dici di imperia?pare buono da dopo mezzogiorno...

Giuseppe
Guest

19/5/2006
17:00:15

Messaggio:
Ciao, ok per Imperia, io sono un po' stanco per il lavoro spero di trovarlo in Toscana stando a Meteo France dovrebbe picchiare duro fino a metà mattina..boh sperem!!!
Non escludo del tutto la possibilità di venire, se domani mattina al Catramba non ce ne' vengo su, ma spero di risparmiarmi 200 km!!!
Oppure parto questa sera e vedo per domani
ciao!

Tinde
Guest

19/5/2006
17:45:58

Messaggio:
Giuseppe le tue perplessità su calmabrone mi fanno propendere per la liguria, che dici quanto dura in toscana?

tito
Guest

19/5/2006
18:11:47

Messaggio:
basta che non han gia' messo giu' le boe senno so azzi

manu
Guest

19/5/2006
19:12:14

Messaggio:
io ho gia rotto tutto ad andora ...vela boma tavola albero e quasi un ginocchio su l ultimo molo prima del porto....nn propio sicuro lo spot...domani ci riproviamo

<<Previous Page P 3 Next Page>>