Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Tito
Guest

24/5/2006
14:39:52
Soggetto: RE: Vento con la V maiuscola
IP: Logged

Messaggio:
A-Stilo, si' torre e' Torre Stura . Se ti ricapita, col Libeccio forte , puoi andare li vicino nella riviera di levante di Anzio , la baia e' sicura , con pochissima corrente e il vento li' e' perfettamente side con belle onde 1.5m sotto riva, mentre fuori sulla secca del porto si formano delle ondone on-shore da paura da scendere a tuono( 4m in su ) , mai viste cosi' grosse in Italia .
Li ci ho abitato 3 anni , ora purtroppo il max e' imperia 2 volte l'anno quando va bene.
@tito

A-stilo
Guest

24/5/2006
15:41:27
RE: Vento con la V maiuscola

Messaggio:
wow! andrò a vedere di sicuro!!! Spero capiti presto la perturba giusta!!! anche perchè nonostante la mia "nazionalità" bergamasca (farci cosa!) ;-)le mie origini surfistiche e non sono di quella zona quindi....è un po' come tornare all'home spot!!!
....anzi...mi chiedo cosa ci faccio ancora a bergamo chiuso in 4 mura ad aspettare sempre il vento del weekend....?!?!? ...ah ma arriverà il giorno è....!!! scusa lo sfogo ma a furia di parlare di onde...di mare....di posti dove non corrono tutti come pazzi.....mi viene davvero lo sclero!!!

comunque sia...grazie 1000 x le info!!!

p.s.: ma tu sei il Tito che è stato in Oman? ho letto il post e il report del viaggio....figata!!!
W il Vento, le barre side...e i mystic spot!!!
Spero di beccarci in acqua la prossima volta!
Andrea

tito
Guest
 Email

24/5/2006
17:08:31
RE: Vento con la V maiuscola

Messaggio:
yes, quest'anno ci torno con tutta la family.

<<Original Post <<Previous Page P 6

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: