| Da | Messaggio |
giovanni Guest
31/5/2006 11:43:29
|
Soggetto: RE: cuffia rotatori e windsurf IP: Logged
Messaggio: Alessandro, per darmi una regolata visto che mi sono appena fatto male alla spalla anch'io, quanto ti e' durato il male alla spalla?
|
GinoLatino Guest
31/5/2006 12:56:08
| RE: cuffia rotatori e windsurf IP: Logged
Messaggio: Beh vabbeh .. allora
Alessandro DAGHE CONTRO !!!!!!
;-)
|
davide Guest
31/5/2006 18:55:07
Messaggio: io sono fermo da piu' di un anno per la spalla di mer...! tra pochi gg ho l'ultima RMN e poi sapro' se mi opereranno o meno!
porca puttana! e porca troja! son stufo! go el jp novo che el me spetta e son chi a farme le pugnette!
|
Alessandro Guest 
31/5/2006 22:54:41
Messaggio: RISPOSTA PER GIOVANNI:
è da quasi un mese e mezzo che vado avanti.
|
ginoLatino Guest 
31/5/2006 23:31:22
Messaggio: @Davide : io mi sono lussato ad agosto 2003 .. ho provato a uscire a settembre, ho aspettato ottobre, ho sudato freddo tutto novembre e ai primi di dicembre mi sono fatto operare .. a Pasqua ero in acqua a Fuerte a fare riabilitazione .. Non ce la afcevo piu' !
Se ti serve un nome di un GRANDE MAGO della spalla contattami !
|
davide Guest
01/6/2006 12:24:36
Messaggio: grazie Gino, io per fortuna non ho niente alla cuffia (almeno cosi' empbra...aspetto l'ultima risonanza e poi ti dico....se non mi cresce una bella ciste neoplastica!) praticamente dopo un botto con lo snowboard si è creato un callo osseo nell'acromio che va a sfregare con la borsa tendinea...quindi se fosse quello basterebbe una grattata dell'osso e via.
Speriamo bene.....
|
ginolatino Guest
01/6/2006 13:09:22
Messaggio: @ Davide : L' artroscopia fa miracoli , ma ti consiglio comunque di andare dal migliore "operaio" del campo .. al giorno d' oggi i chirurghi e i dottori hanno specializzazioni miratissime a singole parti del corpo ... percui cerca il migliore e vai da quello .
|
piero Guest
01/6/2006 21:34:55
Messaggio: anch io è da circa 1 anno che mi sto trascinando un fastidioso mal di spalla.volevo chiedervi,visto che è giusto 1 annetto che pratico il surf,se ci sono posizioni sbagliate o posture da evitare per nn compromettersi ulteriormente.grazie per le info.ho fatto un ecografia non risulta nulla ed un fisiatra mi ha consigliato dei cicli di ultrasuoni e ionoforesi.ciao a tutti gli acciaccati.
|
the call Guest
13/3/2007 12:10:20
Messaggio: riga sto messo male!!!!cerco aiuto!!!
è 4 mesi abbondanti che sono fermo!lacerazione al tendine sovraspinato di 4 mm...le ho provate tutte...laser, ultrasuoni, onde d'urto, massaggi, niente...è ancora li uguale a prima...
ieri il dottore (10 euri/min) mi ha detto di andare in piscina a nuotare solo rana per tre/quttro mesi dopodichè eventualmente artroscopia...
cazzo siamo nel 2000!!!non c'è qualcos'altro da fare?
devo tornare in acqua!!!
e se tornassi facendo solo freeride?
vi prego aiutatemi...non so più a che santo votarmi...sono disperato!aiuto!!!
|
ginolatino Guest
13/3/2007 16:11:16
Messaggio: fatti operare e basta ... senza pensarci troppo
|