| Da | Messaggio |
gio Guest
13/4/2007 15:20:12
|
Soggetto: RE: cuffia rotatori e windsurf IP: Logged
Messaggio: Se il problema di spalla non è di competenza chirurgica, la prima cosa da fare è una seria e ripeto SERIA fisioterapia seguiti da persone capaci e volenterose, affiancando fin da subito questo tipo di terapia a trattamenti manuali tipo chiropratica o osteopatia (vi consiglio di più la seconda). La pratica del windsurf è possibile nel caso questa non vi dia fastidio, ma essendo assolutamente attenti a non essere vittime di eventi traumatici o microtraumatici. In altre parole se riuscite a planare da turisti con acqua piatta e vento leggero evitando improbabili manovre freestyle e garoni di velocità all'ultimo sangue....ok, nel caso invece non siate capaci di fare a meno di sfruttare all'osso il vostro twin tip appena comprato o nel caso in cui anche la semplice planata vi dia dolore,lasciate perdere, restate a casa e pensate a curarvi!
|
the call Guest
16/4/2007 10:05:22
| RE: cuffia rotatori e windsurf IP: Logged
Messaggio: scusate...non mi sono letto tutti i post precedenti...ma sono stato fermo da novembre fino a sett scorsa per lacerazione del tendina sovraspinato (della spalla)...ho fatto di tutto...ultrasuoni laser ecc ecc...poi sono andato da uno spallologo fighissimo, pagato una cifra e mi ha detto "devi andare in piscina e notuare solo rana!"...volevo strangolarlo...ma poi ci sono andato è già dalla prima settimana miglioramenti a nastro...in più ci ho aggiunto degli integratori apposta (mi sa che son delle belle bombe ma tanto mica c'è il controllo antidoping al pra!)
|
david Guest 
19/4/2007 08:58:39
Messaggio: Scusa nel tuo messaggio parli di integratori apposta, potresti indicarne qualquno anticipatamente ringrazio...................
|
the call of creatina Guest
19/4/2007 09:45:15
Messaggio: io sto pigliando GLUCOSAMINA CONDROITINA COMPLEX della ditta SOLGAR...la mia amica fisio mi ha specificato la marca perchè dice che le altre non fanno nulla...c'è scritto di prenderne mezza al giorno ma lei mi ha detto di prenderne 3!!!!cmq c'è scritto:"integratore alimentare a base di glucosamina solfato, condroitina solfato e vitamina C indicato per favorire le fisiologiche funzioni articolari"...pare che funzioni...
|
david. Guest
02/5/2007 09:51:47
Messaggio: ei ragazzi o provato a chiedede in farmacia il prodotto che ai indicato, pero' la farmacista mi ha sparato un bel 84€ per una confezione, qualcosa di piu' economico ed efficace esiste?
saluti a tutti
|