Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
waveguru
Guest

29/8/2006
20:00:12
Soggetto: RE: kite in giro per il lago
IP: Logged

Messaggio:
qui si sparano giudizi senza aver nè visto la scena nè aver sentito le due versioni ma solo quella di Nicola.
secondo me è meglio che la faccenda se la risolvano loro... penso anche io comunque che la convivenza kite windsurf sia difficile.... sia perchè ci sono teste di cazzo in giro ma anche perchè uscire in mezzo ai kite è veramente una menata.... (30 m di cavi) anche perchè non essendo pratico del kite fatico a capire chi ha il pieno controllo dell'ala e chi no! ( quando incrocio quelli che conosco e che so che padroneggiano il mezzo sono molto più tranquillo). secondo me una soluzione possibile è quella che i kite quando scendono al pra stiano al largo e poi rientrino al porto (dalla mariella). noi infatti abbiamo bisogno di venire vicino a riva per sfruttare il chop per le manovre... al largo è tutto più complicato, problema che loro credo non abbiano...
comunque peace and love!

eolo
Guest

29/8/2006
20:24:27
RE: kite in giro per il lago

Messaggio:
rispondo a pippo ed andrea : mi spice che vi state infamando x colpa di quei 2 soprattutto x quel kiter che pur essendo un istruttore non ha esitato a far valere le sue ragioni in acqua subito dopo essere stato sfiorato a torto ragione di chichessia saltando sulla mano del tipo .... ma cosa va insegnando ? se si fa tutti così cosa succede ? è capitato anche a me di scampare a qualche collisione a torto o ragione e le cose non sono andate piu al di la di qualche scambio di "opinioni"... bhe sono senza parole ...!!! non del tutto BUON VENTOOO !!!

nettuno
Guest

29/8/2006
23:43:49

Messaggio:
ma che galera e galera qua si tratta di manicomio a partire da quel kiter che si incrimina del fatto di aver rincorso e ferito un surfer e poi pretende di aver ragione basandosi su delle frasi dette durante la fase del mancato incidente,mi pare di aver letto dal suo testo,consapevole di aver torto.! In seguito poi dal racconto apprendo che il surfista ha fatto quel che ha fatto penso come da "leone ferito" ..mi domando cosa e come certi commenti un po parafrasati non si curano di mettere in ordine cronologico (in fila) i fatti cioè : perchè L ISTRUTTORE è andato a cercarlo dopo che non era successo niente ?? spero che i due non commettano altre cazzate facendo conto di quanto noi stiamo sparando verso di loro ormai presi di mira come cavie per alimentare quel problema fantasmagorico di inconvivenza tra kiter e surfer che secondo me è inesistente basterebbe stabilire certi parametri logistici (in acqua)come a campione ove esiste una corsia x i kiter x uscire e rientrare senza problemi anche se poi certe mattine a volte capita di vedere qualche kiter in giro per il lago che innocentemente sprovveduto sul dove uscire dall acqua lo vedi attraccare alla meglio su qualche piccolo straccio di spiaggia parcheggiando sfortunatamente pure l ala su qualche pianta.. da parte mia posso raccontare di aver aiutato da surfista quache malcapitato kiter strappando anche due risate quindi non vedo alcun tipo di incovivenza fattacci a parte...!!! MEDITATE GENTE,qui ci vogliono soluzioni pacifiche x un lago migliore x tutti!!!!! BUON VENTONEEEEEE....

pelerman
Guest

31/8/2006
22:05:54

Messaggio:
Ben si sa che il kiters vanno alla grande quando abbassano l'ala, OCCUPANDO MOLTO PIU' SPAZIO di quanto sia richiesto da un surfer, per cui:
Da una parte i kiters e dall'altra i surfers!!!!!
Lasciamo che i kiters si incasinino tra di loro.

nettuno
Guest

01/9/2006
00:03:32

Messaggio:
@ pelerman : sono parzialmente d accordo in quanto il lago è di tutti e pertanto navigabile in lungo e in largo a proprio piacimento anche perchè i kiter sono già confinati a campione essendo che esiste solo li un corridoio di lancio ossia nel raggio di qualche chilometro mi sembrano come degli indiani in riserva come dico scherzando facendoci su delle delle risate con qualche amico passato al kite da qualche tempo e aggiungo che mi fa anche piacere quando "scappa dalla riserva " e passando al pra ci scambiamo saluti proprio in acqua senza alcun problema anche se delle volte ci siamo avvicinati un po troppo ... mi domando ancora di quei due co...
di quella strana fasenda non tanto chiara perchè si è esposto solo il kiter il quale forse preso dalla foga di scrivere non si è reso conto di cosa sta dichiarando non vorrei essere nei suoi panni in quanto se mai ci fosse in ballo qualche denuncia il surfista si trova la strada spianata con un documento simile.... o che il surfista non naviga in internet o che ha torto marcio e sta schisso.....e allora navighiamo tutti appasionatamente e dopo il surf w la "no".......
BUON VENTONE A TUUTI !!!!!!!!!!!!!!!!

<<Original Post <<Previous Page P 4

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: