Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Giuseppe
Guest

19/9/2006
11:22:13
Soggetto: RE: Quale muta per l'inverno?
IP: Logged

Messaggio:
Non uscite in mezzo alle onde ed alla corrente forte con queste nuove mute ottime per il freddo e mari poco mossi ma non nelle onde!!! ho visto personalmente ad Imperia un ragazzo chiedere aiuto in quanto non risuciva a nuotare per raggiungere l'attrezzatura in mezzo ai frangenti.
Sulla spiaggia ha giurato che non se la sarebbe mai piu' messa nelle onde......ricordate il binomio onde grosse spesso corrente forte il chè significa saper nuotare in mezzo ai frangenti a corpo libero.
Datemi retta
ciao

astilo
Guest

19/9/2006
11:33:52
RE: Quale muta per l'inverno?

Messaggio:
...molte molte grazie.
info a dir poco preziosa!

astilo
Guest
 Email

19/9/2006
11:39:45

Messaggio:
@fra ..tu che le produci...che prezzi fai?!?
ti lascio l'email....nel caso......grazie! :-)

@chi trova le RipCurl con cappuccio....diteci dove e a quanto dai se le trovate...
grazie a tutti

GinoLatino
Guest

19/9/2006
13:23:51

Messaggio:
Giuseppe ha ragione ... anche nel caso si riesca a fare uscire tutta l' aria nuotare diventa problematico ... l' unica speranza e' che il vento e l' onda ti portino a riva ...

herbie
Guest
 Email

19/9/2006
13:44:00

Messaggio:
Insomma, dopo tutti qs preziosi consigli credo che la risposta alla mia domanda originale sia: comprare la nuova superstagna per tutti i bei peler invernali e utilizzare la vecchia stagna sgualcita quelle rare volte che si va al mare, giusto??ciao Alberto

Giuseppe
Guest

19/9/2006
15:13:56

Messaggio:
Herbie ok!

Fabio
Guest
 Email

20/9/2006
10:13:32

Messaggio:
Che ne dite di questa?

http://www.bare-wetsuits.com/product_details.aspx?pid=000102&dept_id=29

Giuseppe
Guest

20/9/2006
10:33:19

Messaggio:
Interessante, pero' al Lago già 15 anni fa le facevano identiche, mio padre ne aveva una.
Perchè poi saranno sparite e ora ricompaiono?
Secondo me ce ne vogliono 2 una per il Lago e una per il mare mosso piu' bagnata e meno coprente tanto l'acqua del mare da noi non è mai fredda come i Laghi d'inverno

herbie
Guest
 Email

20/9/2006
15:00:37

Messaggio:
Visitando il loro sito (bare) ho piacevolmente scoperto che come referenza italiana indicano un negozio a salò. Il problema è che chiedono 495 euro per qs muta. Non sono troppi? Che vantaggio traggo dall'avere la gamba in neoprene ed il busto morbido? ciao e come sempre grazie

Fabio
Guest
 Email

21/9/2006
11:05:36

Messaggio:
Nuoti meglio, le gambe in neoprene non imbarcano acqua quindi eviti il problema di non poter risalire sulla tavola se si taglia (vedi post precedenti)il neoprene "protegge" metà corpo dagli urti ...

<<Previous Page P 3 Next Page>>