| Da | Messaggio |
Levis Guest
13/10/2006 02:48:53
|
Soggetto: RE: PRIMO AVVISO WEEKEND IN FRANCIA IP: Logged
Messaggio: Mmmmm Wally brutta storia....mi spiace.....cmq per me forse è meglio in qualsiasi caso cercare di seguire te.....sempre se non ti da fastidio.......
Cmq certo sarebbe stato comodo stare a casa mia....c'è vento da nord....alimini....c'è vento da sud....Porto cesareo.....qui avete 300.000 spot....e cavolo se ne funziona uno come si deve....però x le onde questo e altro......ti chiamerò domani anche via mail, grazie....
|
Levis Guest
13/10/2006 10:00:45
| RE: PRIMO AVVISO WEEKEND IN FRANCIA IP: Logged
Messaggio: Ragazzi sembra che le condizioni siano confermate soprattutto x domenica....
Sto cercando in internet info.....e pare che con sto vento funzionino Voltri Noli e forse Diano Marina???Può essere???Voi cosa consigliate???
Con le condizioni previste c'è da aspettarsi onda per domenica???
|
lorenzo Guest 
13/10/2006 10:13:32
Messaggio: rabina mai uscito...come sono le condizioni con est/grecale ; di solito tiro dritto fino a cannes vale la pena fermarsi ad imperia ?
|
Levis Guest
13/10/2006 10:38:21
Messaggio: Lorenzo io mi fermo x forza.....se no mi faccio 700km in un gg....x surfare come a malcesine....
|
nik Guest
13/10/2006 11:07:26
Messaggio: levis vieni giu a sottomarina ke è valido
questo week
|
Nik Guest
13/10/2006 11:30:25
Messaggio: Nik ci stavo pensando....cosa consigli tu.Sabato o domenica???Ho trovato un sito che prevede dai 25 nodi in su......
Tu sai che sistemazioni si possono trovare li x la notte???campeggi o bed and breakfast......mi sai dare qualche info????
|
NIK Guest
13/10/2006 11:33:31
Messaggio: meglio domenica secondo me, io vado giu stasera, campeggi penso che siano ormai kiusi, ma è pieno di piccoli hotel roba da poki soldi cmq.
|
Levis Guest
13/10/2006 11:38:55
Messaggio: Ok....cerco di organizzarmi con qualche amico....cmq anche tu mi confermi che saranno condizioni da 80litri almeno 5.3 e un pò di onda......
|
nik Guest
13/10/2006 11:45:46
Messaggio: penso proprio di si 75lt e spero 4.7 almeno , quando spara tira delle belle botte da 4mq alla diga
|
Levis Guest
13/10/2006 11:49:28
Messaggio: Grazie Nik....ma mi sa che dovrò battermi la costa metro x metro....xchè l'ultima volta che sono passato da li è stato 8 anni fa.....e non facevo nemmeno surf....
mi sai più o meno dire quale è la zona giusta???
io più o meno penso di battermi tutto il lungo mare di sottomarina.....dalla passeggiate(quella specie di molo lungo 200 metri) andando verso sud.....sul lungo mare.....è la zona giusta?(poi mi dirai che macchina hai così ti riconosco e ti ringrazierò)
|