Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Levis
Guest

13/10/2006
02:48:53
Soggetto: RE: PRIMO AVVISO WEEKEND IN FRANCIA
IP: Logged

Messaggio:
Mmmmm Wally brutta storia....mi spiace.....cmq per me forse è meglio in qualsiasi caso cercare di seguire te.....sempre se non ti da fastidio.......
Cmq certo sarebbe stato comodo stare a casa mia....c'è vento da nord....alimini....c'è vento da sud....Porto cesareo.....qui avete 300.000 spot....e cavolo se ne funziona uno come si deve....però x le onde questo e altro......ti chiamerò domani anche via mail, grazie....

Levis
Guest

13/10/2006
10:00:45
RE: PRIMO AVVISO WEEKEND IN FRANCIA

Messaggio:
Ragazzi sembra che le condizioni siano confermate soprattutto x domenica....
Sto cercando in internet info.....e pare che con sto vento funzionino Voltri Noli e forse Diano Marina???Può essere???Voi cosa consigliate???
Con le condizioni previste c'è da aspettarsi onda per domenica???

lorenzo
Guest
 Email

13/10/2006
10:13:32

Messaggio:
rabina mai uscito...come sono le condizioni con est/grecale ; di solito tiro dritto fino a cannes vale la pena fermarsi ad imperia ?

Levis
Guest

13/10/2006
10:38:21

Messaggio:
Lorenzo io mi fermo x forza.....se no mi faccio 700km in un gg....x surfare come a malcesine....

nik
Guest

13/10/2006
11:07:26

Messaggio:
levis vieni giu a sottomarina ke è valido
questo week

Nik
Guest

13/10/2006
11:30:25

Messaggio:
Nik ci stavo pensando....cosa consigli tu.Sabato o domenica???Ho trovato un sito che prevede dai 25 nodi in su......
Tu sai che sistemazioni si possono trovare li x la notte???campeggi o bed and breakfast......mi sai dare qualche info????

NIK
Guest

13/10/2006
11:33:31

Messaggio:
meglio domenica secondo me, io vado giu stasera, campeggi penso che siano ormai kiusi, ma è pieno di piccoli hotel roba da poki soldi cmq.

Levis
Guest

13/10/2006
11:38:55

Messaggio:
Ok....cerco di organizzarmi con qualche amico....cmq anche tu mi confermi che saranno condizioni da 80litri almeno 5.3 e un pò di onda......

nik
Guest

13/10/2006
11:45:46

Messaggio:
penso proprio di si 75lt e spero 4.7 almeno , quando spara tira delle belle botte da 4mq alla diga

Levis
Guest

13/10/2006
11:49:28

Messaggio:
Grazie Nik....ma mi sa che dovrò battermi la costa metro x metro....xchè l'ultima volta che sono passato da li è stato 8 anni fa.....e non facevo nemmeno surf....
mi sai più o meno dire quale è la zona giusta???
io più o meno penso di battermi tutto il lungo mare di sottomarina.....dalla passeggiate(quella specie di molo lungo 200 metri) andando verso sud.....sul lungo mare.....è la zona giusta?(poi mi dirai che macchina hai così ti riconosco e ti ringrazierò)

<<Previous Page P 3 Next Page>>