Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
NIK
Guest

13/10/2006
11:57:56
Soggetto: RE: PRIMO AVVISO WEEKEND IN FRANCIA
IP: Logged

Messaggio:
ALLORA TU APPENA ARRIVI NEL LUNGOMARE DI SOTTOMARINA DEVI KIEDERE DELLA DIGA, è IN FONDO AL LUNGOMARE, IO HO 1 TRASPORTER BIANCO VECIO, SPERO KE LE PREVISONI SI MANTENGANO IN TEORIA SECONDO ME è CONFERMATO

Levis
Guest

13/10/2006
12:08:15
RE: PRIMO AVVISO WEEKEND IN FRANCIA

Messaggio:
Grazie Nik....spero che non venga troppo on-shore..insomma da surfare frontside....
e poi soprattutto di beccarti a mare....grazie x tutte le info......

nik
Guest

13/10/2006
17:13:48

Messaggio:
x levis il mio num. 347-1277481, son da solo x cui se mi fai 1 squillo volentieri ci facciamo 1 birretta post serfata

Levis
Guest

16/10/2006
09:26:49

Messaggio:
Messaggio x Nik...Mi spiace x la birretta....ma sabato sera un amico mi ha avvisato che non stava entrando il vento...e sono scappato in liguria, a Noli, non male 5.3 over over power e 80 litri....ma niente onde....
Ci aggiorniamo x il prox weekend....tanto cmq ho il tuo numero.....
Grazie di tutto!!!!

nik
Guest

16/10/2006
10:26:31

Messaggio:
tanqui levis fatto bene. . . ., sabato cippa bestiale a sottomarina. spostato a lignao ma troppo tardi palanato con 90 lt e 4.7 per neanke 1 ora, ieri per non ripetere il pacco del giorno prima, garda a navene planato 3 ore con la 4.7 e 90 lt. speriamo per il ponte . . . .direzione france

Levis
Guest

16/10/2006
11:27:55

Messaggio:
Bè.....non guardare troppo avanti.....io guardo prima al prox weekend.....apparte le previsioni che variano spero posso arrivare il mistral.....

Roby
Guest

16/10/2006
11:32:21

Messaggio:
Com'è andata in liguria questo week?
Ho visto un sacco di windsurfisti nella riviera è mi sembra che tra sabato e domenica abbia fatto vento un po' in tutti gli spot di ponente (da noli a sanremo).
Io sono uscito a Diano ai landini, non male, rafficato ma bella giornata.
Volevo ringraziare quelli del campeggio (anche se magari non leggono il forum), perchè hanno fatto entrare tutti quello che volevano fare windsurf.
E non è poco, non hanno chiesto una lira (alla faccia di quello del pier), pur avendo dei clienti al campeggio.
Ciao...

Levis
Guest

16/10/2006
12:09:26

Messaggio:
A Noli era bucatissimo....sotto raffica era da 4.2 e quando mollava ci si inchiodava anche con la 5.3...niente onda..... ed albenga non c'era nulla....e so anche ad Imperia....

<<Original Post <<Previous Page P 4

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: