| Da | Messaggio |
Ale Guest 
22/11/2004 03:30:11
|
Soggetto: RE: Fuerteventura IP: Logged
Messaggio: beh avendo iniziato questo forum tempo fa mi stupisco di vederlo ancora tra i primi....
per chi lo ha seguito:
sono qui da maggio, dopo un inizio fin troppo vacanziero (45gg di surf y nada mas) ho trovato lavoro, poi casa, poi un altro lavoro, un'altra casa, una donna, poi un'altra donna, un'altro lavoro etc etc etc....alcuni parlano dell'isola come un posto tranquillo, lo e`parlano dei locali come persone splendide, se s'intende i majoreri, i nativi, non lo sono, o almeno pochi, i turisti, beh buoni per portare a casa la pagnotta, gli italiani....sempre troppi e come sempre si distinguono per maleducazione, in acqua come a terra (rispetto gente rispetto per i locals prima di tutto!)
ora ho due lavori, una bella casa, la donna mi ha lasciato, una macchina e fino a poco tempo fa della buona attrezzatura (ora a brandelli) amo l'isola, i suoi paesaggi irreali, amo il sole che c'e`, amo le albe ed i tramonti incredibili!
che dire al tempo in cui avevo scritto non ci speravo, ora che sono nel futuro sono contento di aver dato retta una volta ancora alla mia vocina ed aver seguito e raggiunto un'altro dei miei sogni.
a tutti voi:
spero impariate a seguire oggi i vostri sogni e ricordate:non createvi false scuse per non fare cio`che volete!
ALe
|
GinoLatino Guest 
22/11/2004 12:47:09
| RE: Fuerteventura IP: Logged
Messaggio: Scusa , con 2 lavori riesci ancora a surfare ?
|
Manu Guest
24/11/2004 18:07:30
Messaggio: .....!! bravo Ale n ci conosciamo ma ti ammiro.!! ti auguro buona fortuna!! ma quindi Fuerte oltre ad essere una macchina da vento......è un posto fantastico anche....per la GNOCCA !! hahaha..beato te!!! buona fortuna.....
|
ale Guest
04/12/2004 05:02:57
Messaggio: si gino, uno è di notte, e l'altro è saltuario...
eheh el meglio!
|
ginolatino Guest 
05/12/2004 00:09:06
Messaggio: Orco !
|
andrea Guest 
14/12/2004 13:51:27
Messaggio: ciao Ale, scusa ne approfitto visto che oramai sei del posto ...sono un surfista praticamente alle prime armi(plano ma non parto dall'acqua...che tristezza) e volevo fare una settimana l'anno prossimo a fuertev possibilmente su acqua piatta e associarlo ad un bell'hotel dove piazzare la fidanzata senza che rompa troppo...che mi consigli??? grazie ciao
|
Ginolatino Guest 
18/12/2004 00:10:09
Messaggio: Io ti consiglio Sotavento
http://www.rene-egli.com/
|
andrea Guest 
20/12/2004 19:10:17
Messaggio: grazie mille
|
monia Guest 
29/11/2005 14:27:48
Messaggio: Ciao Ale,mi chiamomonia e vivo a fuerteventura da marzo..e solo ci tenevo a dirti che io capisco cio' che ti ha catturato qui...in bocca al lupo!!
|
pep Guest
29/11/2005 22:03:14
Messaggio: caro Ale
Secondo me ognuno puo trovare il suo nirvana senza necessità di andare x forza in posti esotici. Basta sfruttare al meglio il poco che si ha..Anche perche ci sarà sempre un luogo "migliore " di quello in cui sei.
Non pensi a ciò che lasci? Bertinotti...Berlusconi...
Questa provocazione é x dirti che scelte diverse dalla tua possono essere state fatte senza il bisogno di "false scuse"
E poi.. se le donne ti lasciano ..i majoreri non sono splendidi.. i turisti soprattutto gli Italiani sono troppi e maleducati..? tu...! Con chi CAZZO PARLI..??? ciao buon vento
|