| Da | Messaggio |
macca21 Guest
28/6/2007 11:22:27
|
Soggetto: RE: parcheggio torbole IP: Logged
Messaggio: ogni weekend sono a torbole e ogni weekend è un problema x il parcheggio....una schifezza...se nn fosse x il windsurf torbole sarebbe un paesino sconosciuto ma la gente del posto nn se ne rende conto...ma prima o poi...
|
ginolatino Guest
28/6/2007 12:17:24
| RE: parcheggio torbole IP: Logged
Messaggio: @mauro : la mia e' l' unica deduzione logica , non vedo altri plausibili motivi, anche perche' il comune aveva il suo bel introito di soldini da quel parcheggio .
probabilmente stanno studiando l' accesso dalla pavese , sempre che possano visto che c'e' la chiesa li attaccata e quindi magari il terreno non e' demaniale.
Il discorso della cotdialita' deriva tutto dal modo d' essere dei Trentini in generale , io da trentino sono il primo a dirti che siamo molto chiusi .. e' una "forma mantis" che abbiamo sempre avuto per ragioni ambientali politiche ed economiche .
Pian pianino sta cambiando per via della "contaminazione" multiraziale e multiregionale, non temere
Infine mi sembrano ingiuste le accuse verso il comune di torbole di non essere ricettivo verso i surfisti.. ( anche e soprattutto se loconfrontiamo con le realta' vicine , riva e malcesine per dirne 2) oggettivamente ci sono dei problemi di spazio che non sono facilmente risolvibili.
|
windsurfer.it Guest 
28/6/2007 12:21:02
Messaggio: abbiamo creato un associazione per farci portavoce di tutte le esigenze di chi pratica questo sport. è pertanto molto importante essere in tanti per aver più voce in capitolo con chi di dovere. per cui associatevi!!!!!!!!! costa solo 15 euro!!!!!!!!
per maggiori info
wgl@windsurfer.it
ciao!!!!
|
stefano Guest
28/6/2007 13:12:23
Messaggio: Ciao,ci spieghi meglio di cosa si tratta?Se serve non credo siano i 15 euro a far la differenza..sembra interessante il concetto di mettersi insieme,ma cosa si fa poi?
|
mauro Guest
28/6/2007 13:42:58
Messaggio: @Ginolatino, cavolo con le tue risposte mi stupisci sempre, pacato, gentile ed intelligente. Io pensavo che qualcuno mi rispondesse male dopo aver scritto questo messaggio.
Se ti trovo a Torbole ti offro da bere, te lo meriti!!!
Ciao a tutti.
|
ginolatino Guest
28/6/2007 19:22:24
Messaggio: Grazie Mauro .. paacto e gentile ho imparato ad esserlo per motivi di lavoro e salute, sull' intelligente ho grossi dubbi , inizierai ad averli anche tu dopo avermi offerto la prima birra ;-)
Poi il Windsurf e' una passione e quindi tutti gli argomenti che ci girano inroeno meritano di essere discussi con amore .
|
MCV Guest
29/6/2007 09:53:57
Messaggio: Vaaaai Ginoooooo!!!
Daghe contro albero avanti slesh slesh, lasca salta e vulkan skipper bugna avanti speed air chachoooooo switch one hand cab invert slide...
X tutti: avevo gli stessi casini e poi mi sono comprato il carrellino e trasporto l'attrezzatura in spiaggia.
Si fa anche un po di riscaldamento!!!
Dai non lamentiamoci altrimenti c'è sempre l'alternativa Adige...
|
ginolatino Guest
29/6/2007 19:58:06
Messaggio: "Daghe contro albero avanti slesh slesh, lasca salta e vulkan skipper bugna avanti speed air chachoooooo switch one hand cab invert slide... "
Di notte, sempre !!!!
|
gangy Guest
03/7/2007 09:13:34
Messaggio: Mi fa piacere vedere che ci sono anche altri che si sono accorti della chiusura del parcheggio vicino alla chiesa. La scusa sembra essere un parco giochi per i bambini!? ci saranno due ettari di terra intorno alla Pavese e devono buttare 85 posti per mettere le altalene?? in 10 anni avrò usato quel parcheggio un paio di volte ma vedere che il comune prende per i fondelli coloro che gli danno il pane mi fa imbestialire così ho scritto una lettera al sindaco. Secondo voi ha risposto? Come avrebbe fatto a spiegarmi che si sono rotti le palle di avere surf e macchine ovunque. Meglio il pulman di anziani crucchi! Pagano senza badare a spese alberghi e ristoranti, rimangono per lunghi periodi e non per i we, e si accontentano di una panchina in riva al lago e di due papere.
|
ginolatino Guest
03/7/2007 09:29:24
Messaggio: Vero, le amministrazioni locali non rispondono , cerca di capire chi e' all' opposizione e scrivi a quelli ..
meglio una mail magari.
Comunque Torbole non e' posto da anziani .. e probabilmente mai lo sara'
|