Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ginolatino
Guest

12/4/2007
12:57:02
Soggetto: RE: cerata O Neil
IP: Logged

Messaggio:
@kez : in sostanza quello che volevo dirti e' che la muta "perfettamente stagna" non esiste ..

Se ti sembra entri troppa acqua ricordati che hai minimo 1 anno di garanzia e puoi comunque questionare per i 2 anni sanciti dalla legislazione europea.
L' importatore se non erro e' dalle parti di Riva, conviene rivolgersi direttamente a lui , maggiori info sicuramente puo' dartele chi ti ha venduto la muta..

francesco
Guest
 Email

12/4/2007
14:45:30
RE: cerata O Neil

Messaggio:
@kez se sei dalle parti di lecco ti posso fare un test di tenuta

kez
Guest

12/4/2007
17:18:15

Messaggio:
Grazie ragazzi!! purtroppo sono giu nella bassa bolognese. se vedete cmq un deficiente in acqua sabato prossimo in conca (perche al pra...mmmh..butta malino come prev) che sembra farsi il bidet sono io che provo la muta!

LoreBo
Guest

13/4/2007
00:14:47

Messaggio:
mah, io distinguerei fra condensa e sudore....
c'è una bella differenza ! la condensa si forma per differenza di temperature interno esterno (credo sia il caso tuo) il sudore , lo sappiam tutti da dove viene.
Insomma proprio come l'esempio della macchina o delle camere da letto la mattina presto nell'inverno alpino: su una superfice esposta da un lato a una temperatura di 36 gradi circa e dell'altro circa 10 si forma condensa ed è normale che sia così..... agli indumenti che indossi il compito di non farti sentir freddo , ok ? se fosse acqua di lago avresto fatto "salti" non di gioia
bassa bolognese anche io ;-)

kez
Guest

13/4/2007
08:56:11

Messaggio:
immersa in acqua di lavandino con collo, braccia e gambe fuori, ovvero solo la parte centrale , dopo un' ora dentro era molto umida, la mano scivolata all interno usciva bagnaticcia ...non è condensa, non è sudore (!!) credo sia il materiale che lascia cmq passare qualcosa. Se qesto qualcosa si aggiunge al sudore , alla condensa dopo una surfata ecco lo sbattimento che sto cercando di descrivere. Tutto vero quello che si diceva sul sudore, i vestiti etc a patto pero che la prova lavandino almeno fosse stata negativa.....continuo a rimanere perplesso.

fra62
Guest

13/4/2007
09:04:02

Messaggio:
Dopo un'oretta in ammollo in fontana, la mia muta all'interno è solo fredda, non è bagnata. Fatti sentire con l'importatore o col negoziante. Ciao.

Luca
Guest

16/4/2007
13:44:26

Messaggio:
Ma scusate in Austria e Germania le O Neil del 2007 le stanno ritirando tutte perchè difettose.
Perche qui non se ne sa niente????

kez
Guest

16/4/2007
17:47:36

Messaggio:
non è che puoi dare qualche info in piu? dove lo hai letto o meglio hai maggiori dettagli "ufficiali"?

kez
Guest

16/4/2007
17:51:10

Messaggio:
per es..http://www.ciao.it/Racing__Opinione_794561

off road
Guest

17/4/2007
09:59:19

Messaggio:
Io dopo opportune modifiche la metto in camporella e non si appannano piu' i finestrini..... magia della traspirazione!
Scusate, volevo sdrammatizzare.

<<Previous Page P 2 Next Page>>