Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
kez
Guest

17/4/2007
10:11:47
Soggetto: RE: cerata O Neil
IP: Logged

Messaggio:
:-))..giusto sdrammattizzare...io se non fosse che l ho pagata 400 euro che includevano anche una serie di promesse ( surfare d inverno) non mantenute, la vorrei usare per fare i lavori in giardino quando piove.....(poco).

Zek
Guest

17/4/2007
10:41:16
RE: cerata O Neil

Messaggio:
Non si acquista una piroga che è sott'acqua!!!!

Atan 6mm, tanta resa poca spesa 230Eurini

kez
Guest

17/4/2007
11:09:57

Messaggio:
ottima muta quella, l ho vista da feltrinelli....francamente però , se le tue intenzioni sono di surfare al garda in un INVERNO standard e freddo..la vedo dura.. O stagna o cerata che funzioni sono le uniche chances ....perlomeno secondo i miei parametri ovviamente.
Il problema pero non è tanto stabilire cosa sia meglio che poi ognuno puo pensarla come vuole , ma capire se 400 euro sono stati spesi per qualcosa che funziona o se invece si tratta di una bufala e qui il discorso si fa un po piu serio.. Dopo vari tentativi in ammollo senza muovermi e sentendo comunque umido all interno , scorrendo anche google ( provate a digitare o neill e troverete altre recensioni negative )ho capito che non è solo un prpoblema della MIA cerata, ma piu diffuso. La cerata non c e dubbio lascia traspirare acqua , cosa che NON accadeva quando era nuova di pacca e non sto parlando del poco anche accettabile che entra dai polsini e nemmeno di condensa visto che se stai fermo non ne produci, di sicuro non ne produce un lavandino. Si tratta quindi seriamente di capire se vi è stato un recall come qualcuno ha scritto, di questa cerata in altri paesi e se il problema si limita a qualche muta o se invece è piu diffuso.
Se si è in tanti a dar voce si ha la possibilita di spuntarla se si è da soli è battaglia persa qualunque ragione uno possa avere.

francesco
Guest
 Email

17/4/2007
12:50:41

Messaggio:
@kez
ciao io lavoro per la concorrenza ma ad essere sincero non mi sono arrivate molte mute o'neil da sistemare. sulla quantità capita che ci siano dei capi con dei problemi ho riparato dei capi che avevano delle perdite sulle nastrature ma una volta sistemate sono tornate stagne.sulle grosse produzioni in genere le mute non vengono provate tutte ma magari ne provano 1 su 100

ginolatino
Guest

17/4/2007
13:07:29

Messaggio:
@kez : e' inutile continuare a questionare sul forum .. chiama il produttore/importatore e vedi un po' che ti dice .

Unione consumatori
Guest

17/4/2007
14:11:00

Messaggio:
I negozzianti seri mi hanno sempre sconsigliato queste mute per fare windsurf, l'uso è da barca e stop. anche la GUL nella sua line windsurf non propone la cerata e anche molte altre case non piu da windsurf ma multisport che vo di tutto e niente .
ma sopratutto il cliente è avvisato...
Sarei curiose se sulla muta o nell in questione cè una targa che la definisce per windsurf... sul sito ufficiale non l'ho trovata...
ciao

Enrico
Guest

17/4/2007
14:52:03

Messaggio:
A prescindere da tutto io da quando ce l'ho sono stra contento se avessi saputo che c'era l'avrei comprata ancora 5 anni fa.. ma si c'è un pò di umidità dentro ma non sei fradicio. e poi quando rientri e ti cambi sei già a posto..e soprattutto non puzzi da schifo!! se costasse meno è chiaro sarebbe meglio ma alla fine 400 possono anche andare.
come in ogni cosa c'è chi è contento e chi no!

kez
Guest

17/4/2007
17:05:36

Messaggio:
@ginolatino. I forum servono prorpio per confrontarsi e/o anche questionare. Una volta capito se era un problema mio o di molti avrei smesso di chiedere e avrei chiesto al negoziante. effettivamente posso capire che è un problema mio e non generalizzato e quindi lo esporrò al negoziante non come problema GENERALE cerata ma come sfiga mia. Ecco a cosa è servito il thread. non sei d accordo?

ginolatino
Guest

17/4/2007
21:12:56

Messaggio:
@ kez : un topic di 3 pagine con considerazioni verso un unica marca e' eccessivo , specialmente quando si continuano a ribadire gli stessi concetti ..

Sono sicuro che non sia il tuo caso ma dopo 3 pagine qualcuno potrebbe dubitare del fatto che sia un problema reale e pensare che tu sia un produttore o distributore di un marchio concorrente.

Lo dico per te perche' potresti perdere di credibilita', tieni presente che non ho nessun tornaconto nel difendere o attaccare un marchio rispetto ad un altro e sono convinto tu sia in buona fede e abbia ragione a rivalerti verso il produttore.

kez
Guest

18/4/2007
09:03:15

Messaggio:
accetto critica. magari lavorassi nel settore, mi tocca occoparmi tutto il giorno di cose di cui non mi frega nulla ben distanti dal windsurf.!!! ribadivo solo gli stessi concetti perche non ero e non sono d accordo che si tratti NEL MIO CASO di condensa. Me la vedrò col negoziante. ciao.

<<Previous Page P 3 Next Page>>