Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
SAPO
Guest

26/4/2007
18:32:58
Soggetto: RE: associazione
IP: Logged

Messaggio:
Gigi ti supportiamo tutti. Grazie che stai dedicando tempo a questa associazione.
Sei un mito non solo in acqua.

gigi
Guest
 Email

27/4/2007
09:47:51
RE: associazione

Messaggio:
risposta a giorgio.
si in parte concordo con te dalle amministrazioni siamo un po visti come cani sciolti senza regole...parcheggi selvaggi a volte poca educazione...etc etc!
ma se non ci si riunisce in qualcosa che sia istituzionale niente e nessuno avra' mai un occhio di riguardo nei ns. confronti .
credo poi che per le istituzioni ed amministrazioni locali avere un associazione come referente con cui interloquire sia importante.
noi cercheremo di responsabilizzare il gruppo autoregolamentandoci...certo non sara' facile ma vogliamo provarci.
saluti a presto!

gigi
Guest
 Email

27/4/2007
10:05:23

Messaggio:
grazie sapo ma tengo a precisare che l'idea e' nata oltre che dal sottoscritto da parecchia altra gente che tuttora fa parte del direttivo.
noi abbiamo reso operativa un idea che da troppi anni cercava di essere concretizzata,vogliamo che l'associazione sia di tutti e per tutti.
cercheremo di rendere partecipi i soci alle varie decisioni e chiunque voglia far parte del consiglio si potra' proporre senza alcun tipo di pregiudizio!credo cmq che ci stiamo muovendo nella giusta direzione!saluti
il sito sara'a breve online(credo tra1settimana)www.windsurfingclubvalmadrera.it

the call
Guest

27/4/2007
11:00:06

Messaggio:
gigi secondo me non è impossibile...basta far capire a tutti i motivi veri dell'associazione come hai appena scritto tu...e non andare in giro a cercar soldi per cosa?non si sa di preciso come ha fatto qualcuno...
ciaaaaaaaaao riga!!!

andrea oculista
Guest

29/4/2007
21:13:47

Messaggio:
caro gigi, da socio dell'associazione AWT del lago d'Iseo, ti auguro ogni fortuna per la tua futura associazione ma ricordati che anche sensibilizzando, mettendoti in prima fila, sbattendoti quotidianamente e cercando di migliorare sempre di più ciò che hai costruito ti dovrai scontrare con dei veri e propri MULI che, sostenendo il principio che il windsurf è di tutti e che non deve essere vincolato a dei "costi", ti remerà contro anche per pochi miseri euro (e chi ha orecchie per intendere...)...un consiglio: non ascoltare i commenti tanto la maggior parte delle persone sarà con te e non solo per il nome e la fama che porti!!!!!
COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE SEMPRE I CONSIGLIERI (SURFISTI) CHE SI FANNO UN MAZZO QUADRO PER LA NOSTRA AMATA MADONNINA

CSEB
Guest

30/4/2007
10:07:14

Messaggio:
Complimenti Gigi, questo è il vero spirito delle associazioni. Avrete sicuramente successo!

the call
Guest

30/4/2007
16:34:45

Messaggio:
oculista...per forza...se la fate una questione di euro nessuno sarà mai contento di tirar fuori i soldi dal SUO portafoglio...i consiglieri della madonnina si sono sempre fatti un mazzo quadro è sono stati dei grandi, questo lo condivido, ma da come la gestiscono sembra che ricercano soldi a destra e a manca per salvaguardare attrezzature e spazi che servono molto di più a loro che a chi viene più saltuariamente (e quqesto è un dato di fatto)!
non so se mi spiego...la madonnina ha detto:
-ah...dateci trenta euro che servono per xxx tatata ecc;
io avrei detto:
- ci sono questi problemi, riga rischiamo di veder chiuso il nostro spot, la soluzione migliore è associarsi ecc ecc, si è stabilito un costo di trenta euro!
...io le orecchie ce le ho tutte e due...forse qualcuno non si accorge che "la vecchia guardia" della madonnina (cioè chi c'era molto prima dell'assocciazione) e non solo, è molto scontenta di questa gestione!
poi se mi passate questo appunto...un'associazione deve puntare ad aumentare i suoi iscritti e quindi la sua forza...e mi sembra che la A.W.T. stia facendo l'opposto...credimi...tra vela e surf è un pò che giro in "associazioni" varie
a questo riguardo qualcuno anni fa citava "libertà è partecipazione"...appunto...bisogna farli partecipare alla vita dell'associazioni sti poveri cristi di associati...mica cercare solo di tirargli fuori i soldi dalle tasche appena girano la curva della madonnina(per cause cmq ragionevoli)...la gente che non conosce cosa c'è dietro si ritrae!!!ora non conosco i numeri dell'AWT ma mi piacerebbe conoscerli...
ti sembra poi logico che queste cose sfocino in divieti?o in frasi del genere "si prega di non rendere antipatica la questione"?!?!?ma roba de match

the call off the caz
Guest

01/5/2007
12:14:37

Messaggio:
Scusate se mi metto al livello nikname...
ma qualcuno mi sa dire il costo di una canna??????
perche credo che il problema dell'aumento del principio attivo stia rubando risorse cerebrali(l'hanno detto anche alla tv) ed economiche al nostro sport (chi ha orecchie per intendere, intenda!).

the call
Guest

01/5/2007
12:21:43

Messaggio:
o riga bona!non siamo alle giostre!io ho detto la mia...ho visto la nascita dell'associazione della madonnina...anzi ancora prima, ho visto la nascita dell'associazione sul garda...anzi ancora prima...e quindi ho detto la mia...io la vedo cosi...se qualcun'altro invece che discutere sul soggetto del forum si crede meglio di chiunque altro e dispensa cazzate a destra e a manca è segno che non è in grado di sostenere questa discussione...mi scuso con il mitico gigi se "abbiamo" deviato un pò il forum...volevo solo farti sentire la mia opinione che anche altri condividono!
se poi il pensiero dei miei 30 euro proprio non vi fa dormire...be venite qui...vi do i vostri cacchio di 30 euri ma dopo basta però!
ciaaaaaaaaao

ma x da espana
Guest

01/5/2007
13:44:56

Messaggio:
scusami pippo...ma devo proprio risponderti dalla spagna..
non e´ corretto pero incazzarsi cosi su un sito che leggono centinaia di windsurfisti..perche questo scredita molto ´tutto quello che e` stato fatto di buono fino a ora...io ora non sono per niente informato di cosa sta succedendo li da voi...pero screditare cosi l ássociazione non mi pare corretto!!!!!!

<<Previous Page P 3 Next Page>>