| Da | Messaggio |
the call Guest
01/5/2007 15:04:34
|
Soggetto: RE: associazione IP: Logged
Messaggio: maaaaax!ma sei proprio tu max cake?!?!finito di surfare onde di 8 metri con il tow in?...non è che mi sono incazzato...odio un pò si ma con certa gente...non certo con le associazioni, tutte, che perseguono un nobilissimo scopo ed utilissimo a tutti...se ti rileggi l'inizio di sto forum c'era qualcuno che screditava l'associazione del garda ed esaltava quella del lago d'iseo...io ho detto solo, e ribadisco, che certi "modi" allontanano la gente anzichè avvicinarla...e per cui indeboliscono l'associazione anzichè rafforzarla!poi oh...mica posso star qua a rispiegare cento volte come la vedo io...se vi interessa io ho dato il mio parere, che ribadisco condiviso da altri surferi...chi avrà ragione?chi vivrà vedrà!...io intatno la tessera la faccio sul garda perchè ho intenzione di andare a surfare li...e se mi capita per caso di tornare alla madonnina mi fermerò prima del cartello come mi è stato "intimato"!
p.s.: nessuno può portare alla luce i numeri degli associati sia awt che garda lake anche degli altri anni cosi vediamo l'andazzo?
forse sarete solo che contenti ma per quel che mi riguarda la madonnina che vedrò la prossima volta sarà solo quella di quando vado a messa il giorno di Natale!!!
|
max ovi Guest
01/5/2007 15:54:33
| RE: associazione IP: Logged
Messaggio: si son io...alla fine non son piu andato in portogallo perche mi si e´ rirotto il dente (non facendo surf)...vha bhe poco importa visto che alla fine sto fin de semana ho conosciuto una spagnolita bonita con la quale esco stasse...che dirti Pippo..io non commento altro visto che non son tipo da polemiche!ci sentiamo sull´altro forum!!!!!!!!!hai mirato un pò`le foto del mio erasmus su jestrojul.skyblog.com...hasta luego!!!
|
Matteo Guest 
01/5/2007 20:14:37
Messaggio: a proposito di nuove associazioni al parcheggione giravano voci su una nuova fatta dai parassiti. qualcuno sa qualche cosa ?
... visto che hanno anemometro e che al mio amico arrivano pure gli sms magari hanno in pentola qualcosa d'altro di interessante.
|
Beppe Guest
01/5/2007 23:45:12
Messaggio: Sono felice che anche nel nostro mondo si stia iniziando a capire l’importanza di riunirsi in associazioni
(bravo GIGI ) grazie a questo strumento noi possiamo dialogare alla pari con enti comuni ecc. che altrimenti non ci darebbero nessun ascolto.
Leggendo nel forum ho ritrovato una frase a me cara:"libertà e partecipazione " permettetemi di esprimere il mio punto di vista in proposito.
PARTECIPAZIONE è sinonimo di “ prender parte” a questo proposito vorrei spendere due parole sull’ attività dell’ associazione A.W.T. che mi vede membro e vice presidente (considerato che è stata momento di calorosa discussione sembrerebbe...)
Le attività dell’ associazione sono molteplici: riunioni in comune per la gestione dell’ area ( domani siamo dalla segretaria del comune di Pisogne), prendere parte alle giornate della pulizia del lago e del territorio organizzate dal comune di Pisogne ,cosa che facciamo regolarmente da diversi anni,( quest’anno le date sono quattro…): chi è disponibile ce lo comunichi, organizzare gare e manifestazioni ( l’anno scorso sono state quattro),due volte all’anno predisporre lo sfalcio dei bordi della strada su tutta la pista nel comune di Pisogne.Quest’anno dobbiamo anche montare la scala a lago: ogni mano è come SEMPRE gradita…
CHI CONOSCE le normative in fatto di associazioni sportive dilettantistiche sa che ci sono anche degli adempimenti normativi a cui bisogna sottostare: compilare registri di entrate (tessere, contributi,possibili ricavi da attività organizzate,ecc.) e delle uscite , che in entrambi i casi devono essere documentate accertate da sindaci e revisori dei conti dell’associazione, riunire una volta all’anno con lettera raccomandata tutti gli associati ( cena sociale) e presentare jl bilancio : in questa fase il consiglio è tenuto a dare conto agli associati (E SOLO A LORO) di ogni singolo movimento effettuato durante l’anno, a questo fa seguito l’approvazione del bilancio annuale da parte degli asociati.
Se qualcuno vuole parlare di A.W.T. i termini del dialogo sono questi,il resto rimane nel campo delle illazioni gratuite e sicuramente non costruttive .
Grazie a tutti e auguri a Gigi e a chi ha la sua passione
Beppe “pizza”
|
the call Guest
02/5/2007 09:10:34
Messaggio: d'accordissimo su tutto...tranne che sul gratuite e sul non costruttive...il forum è fatto per scambiarsi opinioni, pareri, report, consigli, ecc. ecc. in maniera, se volete, non ufficiale; sicuramente non è l'unico mezzo (...esiste ancora LA PAROLA!!!eh eh)
beppe...nessuna polemica, ribadisco siete dei GRANDI e se non Vi sbattevate voi chissà dove era la Madonnina adesso!però mi sembrava giusto portare alla luce una problematica, chiamiamola cosi, che è comune a tanti e pare si ripeta e si amplifichi tutti gli anni...ribadisco, se ghe rie a turna a fa surf, la mia "partecipazione" la do al garda...ma voglio bene anche al lago d'iseo e ai suoi surferi perciò mi sembrava giusto parlare per cercare di eliminarla questa problematica...non certo screditare l'associazione...ci mancherebbe!
ciao ciao
|
IVO Guest
02/5/2007 11:56:52
Messaggio: Grazie Beppe per il lavoro della Madonnina.
|
gigi Guest 
03/5/2007 09:36:00
Messaggio: non voglio alimentare oltre la discussione generando inutili polemiche...ognuno ha il proprio punto di vista e sara' libero di decidere e nel caso sostenere un ente che si espone anche per i suoi interessi.
grazie a quanti con questo forum hanno appoggiato l'iniziativa e vorrei cmq ribadire che solo ed esclusivamente per fino legali siamo solo in nove persone ad aver creato il wcvalmadrera...ma vorrei che l'associazione fosse di tutti e per tutti e non si identificasse con un nome o un presidente!
spero che si possa essere uniti e lontani da inutili polemiche.
non sara' semplice ma ci vogliamo provare!
credo inoltre che rinunciare ad una pizza(scusa beppe!!) per sostenere un club di windsurfisti sia alla portata di tutti!
nessuno ci guadagna credetemi anzi e poi e' tutto alla luce del sole ..bilanci ,spese....
chi vorra aderire sara' il benvenuto chi invece per una miseria di euro vorra di perdersi l'occasione di far parte di un progetto comune ed importante pazienza sara' cmq il benvenuto.
ciao a tutti e buon vento!
|