Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
alvaro
Guest
 Email

29/2/2004
19:30:00
Soggetto: RE: Kite forum
IP: Logged

Messaggio:
Questo Ale,si capisce chiaramente da come da quello che dice, che è invidioso e infastidito dal kite!anche io facevo wsurf ma 4 anni faccio kite ,che è l'evoluzione del wsurf anche io mi sono evoluto e non c'è paragone. Le polemiche le fanno quelli come te (wsurf)che vi rompete i coglioni a planucchiare o a stare in spiaggia a far chiacchiere inutili.Noi kiter con 10 kn usciamo e con 12 facciamo salti e manovre che voi non farete mai.Vi sfogate dicendo cazzate sul kitesurf tipo (pericolo,indipendenza,pantaloni)si capisce che non conosci lo sport perciò sul kitersurf stai zitto!

Ale
Guest

01/3/2004
09:41:10
alvaro?

Messaggio:
Alora io il kite lo conosco bene, sabato per
farti un esempio ero in montagna con il
titolare di una scuola di kite (bomboklat), uno
dei miei migliori amici é un kiter, e nel '99
credo di aver visto uno dei primi kiter italiani in
azione (paolo bedini) pirla che sei, perché se
avessi capito cosa ho scritto avresti notato
che invidio si qualcosa a voi kiter, ma non
certo il fatto che planiate prima o che fate dei
salti alti, li lascio volentieri a voi, a me piace
saltare di potenza e non farmi tirar su da
un'ala! TU sei solo uno sfigato che visto che
tra di voi la materia grigia scarseggia vieni qui
dove abbonda per poter scrivere due
righe...non lo fare più.
io ora ti dico cosa vi invidio: il fatto che ci sono
molti più giovani (ho 25 anni) il fatto che fate
molto più Crew, come in skate ed in snow. e
basta..... per il resto mi raccomando abbi
molto rispetto per i windsurfisti, moolto!

GinoLatino
Guest
 Email

01/3/2004
12:38:54
Kite vs. Wsurf

Messaggio:
Ecco .... come immaginavo ... va sempre a finire nello stesso modo ... Ale , scusa sai , ma non dimostri un gran spirito da Wsurfista con la tua risposta e tu Alvaro con la tua non fai altro che fomentare l' "odio" fra le 2 discipline.

Che tristezza !

Ultimo mio messaggio in questo topic !
Scannatevi pure con tranquillita' .....
Bye !

andrea
Guest

01/3/2004
16:30:24
RE: Kite forum

Messaggio:
Ciao..
L'unico commento che posso fare è portare la mia esperienza. Faccio wsurf da 5 anni, kite da 1 (ma sono vermante resca) e credo che per far kite sul lago serva comunque un appoggio (uno che tira su l'ala, che ti porti fuori...). Wsurf è più indipendente... A favore del kite gioca il fatto che con poco vento esci, e tu stai stai li a guardare e sperare che il vento rinforzi .. :(( Al mare è difficile riuscire ad armare un windsurf, a meno che non esci su perturbazione... I kiter, invece escono... Non sono nè x uno nè per l'altro... mi piacciono entrambi ma a mio avviso il kite non potrà mai essere uno sport da lago.. troppo piccolo, sopratutto considerando la lunghezza dei cavi, lo spazio in spiaggia.. La soluzione è essere veramente in gamba, farlo nei periodi giusti(praticamente quando c'è freddo) o, come fanno alcuni centri, farsi tirare fuori...purtroppo le mie finanze si ono uin po' ridotte e anche quest'ultima soluzione è stata accantonata... Sono tornato al windsurf, anche per praticità, senza però escludere future lezioni aggiuntive di kite...

andrea
Guest

01/3/2004
16:30:30

Messaggio:
Ciao..
L'unico commento che posso fare è portare la mia esperienza. Faccio wsurf da 5 anni, kite da 1 (ma sono vermante resca) e credo che per far kite sul lago serva comunque un appoggio (uno che tira su l'ala, che ti porti fuori...). Wsurf è più indipendente... A favore del kite gioca il fatto che con poco vento esci, e tu stai stai li a guardare e sperare che il vento rinforzi .. :(( Al mare è difficile riuscire ad armare un windsurf, a meno che non esci su perturbazione... I kiter, invece escono... Non sono nè x uno nè per l'altro... mi piacciono entrambi ma a mio avviso il kite non potrà mai essere uno sport da lago.. troppo piccolo, sopratutto considerando la lunghezza dei cavi, lo spazio in spiaggia.. La soluzione è essere veramente in gamba, farlo nei periodi giusti(praticamente quando c'è freddo) o, come fanno alcuni centri, farsi tirare fuori...purtroppo le mie finanze si ono uin po' ridotte e anche quest'ultima soluzione è stata accantonata... Sono tornato al windsurf, anche per praticità, senza però escludere future lezioni aggiuntive di kite...

comasco d.o.c.
Guest

17/5/2004
22:02:40

Messaggio:
sei troppo un gran coglione!!!!!!!!!!!!!

andrea
Guest

18/5/2004
09:33:13

Messaggio:
poveri bergamaschi!

Perca
Guest

18/5/2004
15:51:54

Messaggio:
E pensare che sono due sport cosi belli e liberi che sembra impossibile che siano la causa di polemiche ed insulti.......mah?!?!??! Io faccio windsurf, ma non sono mai stato invidioso per il fatto che saltano piu' di me....per me i miei salti (tra l'altro piu' bassi di quelli di altri windsurfer) sono i piu' alti del mondo, e quando torno in H2O tante volte cascando ho in corpo la stessa adrenalina di Robby Naish..... eeee la vita la vita e la vita l'e' bela l'e' bela basta averghe na vela na vela..... ah ahha ah ah!!! Ciao a tutti e buon ventooooooooo

Guest

18/5/2004
17:47:49

Messaggio:
a me i caiteristi non li sopporto: a campione sono troppi, occupano quasitutto il lago, se hai la precedenza non si spostano quando passi: piuttosto ti fanno scuffiare, ti mandano a virare o strambare sulla costa veronese: praticamente sono dei rompicoioni che solo il tuo buon senso non te li fa' passare sotto la barca.

davide
Guest

23/5/2004
13:56:01

Messaggio:
bene bene........ finchè windsurfisti e kiteristi si sbranano (io nn ci penso nemmeno xkè faccio wind da 4 anni e ancora mi ammazzo con delle catapulte del tutto non volute...ma son scarso come un interesse bancario) faccio i test alle gnokke sia dei winsurfisti sia dei kiteristi!!!
continuate la diatriba!!!!

ciao ragassuoli!!!!

fet i brev!

<<Previous Page P 2 Next Page>>