Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
andrea
Guest
 Email

22/6/2009
15:22:46
Soggetto: RE: surf in macchina
IP: Logged

Messaggio:
visto le discussioni in piazza a malcesine la sett scorsa, mi sono informato anche su questo direttamente da amico che lavora in stradale.... RIASSUNTO : importante è libertà nel movimento e guida (specchietti, abbastanza spazio per cambio......)+ sicurezza nel trasporto (tavola e vela devono essere ben fissate e non creare intralcio)...

in caso di contravvenzione, contestare immediatamente ed eventualmente (come ho fatto io) chiamate altre forze dell'ordine a rilevare la cosa!!! :-)

ale
Guest

22/6/2009
16:58:43
RE: surf in macchina

Messaggio:
cioè, faccio per dire, ti hanno multato i carabinieri per la tavola in macchina e tu hai chiamato la polizia?

davide
Guest

22/6/2009
23:09:21
boma rotto appena comprato

Messaggio:
Ciao che il windsurf fosse un mondo pieno di furboni ed accattoni che si pensano i furbetti del quartierino solo per averci svoltato 40 euro su un pezzo ormai è cosa nota. La casta spesso ti incula e basta. Dall'altra parte ci stiamo noi onesti ed appassionati che nopn ci ripensano due volte a svendere l'attrezzatura ad un amico che sta iniziando con passione questo sport. Ho fatto questo prologo dal quale è intuibile che sono stato inculato. Lavoro e vivo a Riva e per le ferie che passo nel lazio avevo deciso di comprare un boma (usato) in un noto negozio del lago.Alla fine compro anche altro e spendo 500 euro. Arrivato sullo spot a Roma mi accorgo la maniglia presentava una spaccatura, quindi vai in un negozio e compra un boma nuovo altrimenti neinete uscita. Sabato tornerò su e lascio a voi le possibili risposte che il negoziante potrà darmi. Coglione se perderà un cliente per un boma di 100 euro, ma i furbetti del quartierino avranno altri polli da fregare. Scusate l'odio ma credo si acomprensibile.
Saluti.

<<Original Post <<Previous Page P 3

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: