Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
davide
Guest

20/12/2004
09:39:21
Soggetto: RE: esperienze negative
IP: Logged

Messaggio:
porca eva! come sta?
in bokka al lupo Palafitta!

davide
Guest

20/12/2004
09:52:47
RE: esperienze negative

Messaggio:
io sono uno scarsone quindi nn ho voce in capitolo..ma vorrei sapere dai + esperti secondo voi il casco serve?

GinoLatino
Guest
 Email

20/12/2004
12:26:59

Messaggio:
Il casco non serve ... e' INDISPENSABILE ! in condizioni di vento forte e raccomandato comunque sempre specialmente se si sta imparando , meglio se ha anche una protazione sula parte aperta ( per salvare naso e denti ).
Parola mia , mi sono sposato con un occhio nero e 8 punti sopracciglio dx .. tutto l' album fotografico fatto di profilo .. acc !

davide
Guest

20/12/2004
12:35:52

Messaggio:
grazie gino...non sapevo proprio che fosse cosi´ importante...diro´ a babbo natale di portarmelo xke´ gia´ sono dilaniato per conto mio figurati poi se me le vado pure a cercare!!!
grazieeeeeee

Robi
Guest

20/12/2004
13:00:16

Messaggio:
Davide...il Palafitta è morto...era il ragazzo trovato steso sulla tavola assiderato...

La prossima planata pensa anche a lui.

davide
Guest

20/12/2004
14:24:47

Messaggio:
scusatemi.....non lo sapevo che era lui.....credevo fosse quello che si e´ fatto male questo week end al lago..
...dedichero´ la prox planata a lui.....

dinox51
Guest
 Email

26/12/2004
00:26:07

Messaggio:
ma quelli che si sono fatti male, vedi il trauma cranico del Palafitta, usavano fare wawe ? possiamo dire che il pericolo di traumi è maggiormante in agguato per quelli che fanno wawe o si presume che anche solo planando uno si può ferire seriamente?

roby
Guest

26/12/2004
11:39:24

Messaggio:
wave....è successo sul garda figurati che wave faceva.........

GinoLatino
Guest
 Email

26/12/2004
12:52:03

Messaggio:
Chiaro che piu' impegnative sono le condizioni piu' e' facile farsi male ,difficile vedere qualcuno a Torbole con il caschetto al pomeriggio d'estate .. .chiaramente e' una protezione in piu' in condizioni soft .
Per dirti un mio amico si e' rotto la caviglia a Torbole al pomeriggio ed e' rimasto fuori , un altro quest estate si e' preso una bomata , una costola gli ha perforato un polmone e le scheggie gli anno colpito la spina dorsale ( a proposito qualcuno sa qualcosa ? ) , un altro provava la duckjibe ed e' caduto sulla tavola incrinandosi una costola ... purtroppo ci sono una infinita' di modi di farsi male in acqua con il surf , e' bene quindi prendere tutte le precauzioni possibili per se stessi e per gli altri .E' anche una buona idea questa discussione in modo da conoscere eventuali rischi che neppure immaginiamo.

gianni
Guest
 Email

26/12/2004
16:28:48

Messaggio:
+vento+onde+rischio infortunio. Di recente mi hanno raccontato del ragazzo di Sottomarina che, dopo un salto, nella ricaduta si è rotto la tibia che a sua volta gli ha forato il piede.......spero stia bene e di rivederlo presto perchè è stato un brutto infortunio, perdeva molto sangue.....Il wave, per il momento, mi accontento di vederlo su SKY, anche perchè le occasioni dalle nostre parti sono solo con la bora e, o sei residente vicino al mare e hai occasione di provare spesso, o quando vai e trovi condizioni di vento+onde toste rischi di farti male....

<<Previous Page P 4 Next Page>>