Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
dis@ster
Guest

09/3/2005
11:41:05
Soggetto: RE: RICCI o STUBBI
IP: Logged

Messaggio:
X Stefano ... non volevo offendere nessuno, ma chiedere soltanto la vostra vera opinione. Un forum é fatto per discutere. Capisco che ogni venditore deve cercare di vendere la sua merce, e per quello non puo essere sempre obiettivo. A me mi interessava sapere cosa ne pensava magari qualcuno come me, che ha provato tutte due le tavole, come si é trovato ecc. proprio per non dover sempre credere tutto a quello che in quel momento ti vuole vendere il nuovo modello. Non c'é da offendersi!!! X Andrea: Io so benissimo cosa va bene per me. Peró spesso non basta conoscere soltanto le marche e i loro prodotti, ma magari alle volte bisogna sentire anche quelli che lo stanno utilizzando - proprio per dare un'idea anche a chi non si sente una PRO ;-)

Ricky
Guest

09/3/2005
12:00:04
RE: RICCI o STUBBI

Messaggio:
Ma secondo te caro dis@ster perchè se viene azzeccata una tavola l'anno prima(ricci) anche quella dell'anno successivo deve essere fenomenale?non è possibile che qualche altra marca ne costruisca una migliore(drops)?......per quanto riguarda invece Magnum P.I. è normale che tutti abbiamo un tornaconto personale...immagino che anche tu lo hai nel tuo lavoro?o tu x caso cerci di far perdere soldi all'azienda per cui lavori?sei come quel tipo della pubbliccità del conto arancio???Anfame!o sei magari un nuovo robin hood?rubi hai ricchi per dare hai poveri???noi tutti in questa società moderna abbiamo interessi...e anche se ha volte non ci piace molto siamo costretti a seguirli!...e cmq nonostante i suoi interessi STEFANO, come chi lavora li dentro, è sempre stato una persona onesta e gentile...ha veramente sempre ammesso i suoi errori e risposto per qualsisi problema e non solo sulle tavole,io ero uno di quelli che ha comperato il charlie e dopo 3 mesi l'ho riportato indietro e lui ha ammesso che aveva sbagliato a consigliarmela,l'ha ripresa e mi ha ridato il giusto...mentre molte altre volte mi ha dato consigli azzeccati!!anzi lo ringrazio ancora!:-)!e questo non è successo solo con me!quindi non spalare merda sulla gente dicendo delle cazzate...se vuoi di la tua esperienza personale ma non generlizzare e non fare nomi!!!!!!!

ricky
Guest

09/3/2005
12:21:05

Messaggio:
Se vuoi dei consigli senza offendere nessuno puoi benissimo chiederli....e se non sai come fare basta che guardi il forum successivo e impari...senza metterci quell'aria da presa per il fondo schiena che era nel tuo messaggio!!!tantissima gente ha chiesto consigli e nessuno si mai incazzato!

Davide
Guest

09/3/2005
14:28:24

Messaggio:
Se hai provato tutte due le tavole saprai quale ti piace di piu`? E alla fine conta quello che piace personalmente. Ma spero per te che hai comperato poi anche la tavola che ti piaceva, non solo perche` ha un certo nome. Puoi chiedere senza problemi come la pensano altre persone, pero` senza fare nomi. Stefano fa soltanto il suo lavoro ( e secondo me lo fa anche bene), come noi tutti.

ricky
Guest

09/3/2005
14:36:32

Messaggio:
per tutti quelli a cui piace accusare: perchè visto che fate certe dichiarazioni non mettete il vostro nome vero?

andrea
Guest
 Email

09/3/2005
15:14:50

Messaggio:
bravo ricky...

dis@ster
Guest

09/3/2005
19:13:58

Messaggio:
STOP! FERMI con le accuse! Ma, é veramente impossibile discutere seriamente con voi in questo FORUM sulle caratteristiche di due tavole? Forse ho sbagliato a scrivere, o forse non mi sono espresso bene, ma non volevo iniziare una guerra tra la gente e soprattutto ne offendere, ne accusare nessuno. SORRY!!! MAKE SURF NOT WAR! :-) PEACE ... dai ragazzi siamo tutti surfisti che amiamo questo SPORT - non andiamo a confonderlo con il calcio! Sarei soltanto contento, se alla fine qualcuno di voi mi potesse dire: 1) se ha come me provato tutte due le tavole 2) con quale tavola si era trovato meglio 3) per quale motivo si é trovato meglio? Niente di piú. Io per esempio mi sono trovato anche bene con il stubby, ma mi ha dato la sensazione di avere una tavola troppo piccola sotto i piedi. Con il ricci - e forse, lo ametto, era soltanto la mia testa, tutto andava meglio ...

GIgi
Guest
 Email

10/3/2005
08:50:36

Messaggio:
Io sono per dis@ster, ha ragione ha esprimere le sue idee come meglio crede.
Come Andrea ha ragione a difendere Stefano.
Ognuno deve essere libero di chiedere come ognuno deve essere libero di difendere il suo tornaconto.
Questo è o non è un forum libero?
Si deve poter parlare liberamente anche dei negozianti che sponsorizzano il sito o no?
Io posso dire solo meglio Stefano che Mortimer (SurfPlanet) ed è giusto che ognuno dica e racconti le sue esperienze.

David
Guest
 Email

10/3/2005
10:25:34

Messaggio:
Perchè c'è un bollino rosso

Perca
Guest

10/3/2005
11:52:45

Messaggio:
Per quello che mi riguarda, in tutti i negozi del Garda ho sempre trovato esercenti gentili....poi mi sono fatto un'idea personale del negozio in particolare, piu' o meno caro di un'altro e/o piu' o meno indicato per certi articoli di un'altro!! Mi sembra una normale legge del mercato....

Ma alla fine quale tavola e' meglio???

alohaaaaa

<<Previous Page P 3 Next Page>>