Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
GinoLatino
Guest
 Email

11/4/2005
21:05:30
Soggetto: RE: QUALE FREESTYLE?
IP: Logged

Messaggio:
Cazzarola ... mi tocca cambiare home spot ... cazzarola ... ;-)

Oscare
Guest
 Email

11/4/2005
21:47:42
RE: QUALE FREESTYLE?

Messaggio:
@Ginolatino
@Gigi
@lettori

Per completezza di informazione volevo precisare che la tavola del mio amico Rissa era fuori garanzia ! Nonostante ciò grazie allo sbattimento del negoziante Rrd ha fornito al Cliente una tavola 2005 a un prezzaccio (... davvero basso !)

Avevi ragione Gigi nell'affermare che ti sembrava impossibile che Ricci non avesse fatto nulla ... mentre nel caso specifico sbagliavi nel dubitare del negoziante !

Ora Rissa sfreccia felice per il Garda con il fw 2005.

buon vento ragazzi.

ps Gino prima o poi la tua tavola partorirà .... no di certo il willy skipper ! ;-)

GinoLatino
Guest
 Email

11/4/2005
22:22:04
RE: QUALE FREESTYLE?

Messaggio:
... beh , almeno si sgonfia ;-)

Volevo puntualizzare il mio intervento.

Gigi ha detto che alcuni produttori si sono sempre comportati in modo corretto verso gli acquirenti sostituendo tavole rotte o difettate ( riferendosi ad un produttore in particolare ), io gli ho risposto che almeno in un caso la tavola non era stata sostituita .
Tutto qui , non sono entrato nel caso specifico e non voglio neppure entrarci visto che la tavola non era la mia.
Tavole e vele ne rompiamo tutti i giorni , di una o di un altra marca ... il piu' delle volte la colpa e' di chi le usa ( nel mio caso quasi sempre ;-) ) .

<<Original Post <<Previous Page P 3

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: