| Da | Messaggio |
Beppe Pizza Guest
06/6/2005 23:09:20
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Ringrazio per l'occasione che mi viene offerta dalla discussione sulla situazione della Madonnina.
Sicuramente da parte della nostra associazione A.W.T. c'è stata una non esauriente comunicazione.Tutti i frequentatori troveranno in futuro un ciclostile sullo spot che informa sui progetti attuati e sui progetti futuri.
Sono contento dell'attenzione suscitata dalle iniziative e mi auguro che porti ad un maggior coinvolgimento di tutte le persone che frequentano lo spot...e non so perchè ma mi vengono in mente le parole di una vecchia canzone:
" la libertà non è uno spazio libero....libertà è PARTECIPAZIONE ."
|
Enrico Guest
07/6/2005 09:53:20
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: Ma se uno passa e vede che c'è vento, ma non corre abitualmente alla madonnina può fermasi a surfare o deve avere il permesso da qualcuno? se si a chi si deve rivolgere?
Bisogna avere la tessera anche se si surfa una o due volte l'anno?
|
PIPPO RASTA Guest
07/6/2005 17:08:22
Messaggio: GRANDE BEPPE!...adesso bisogna solo chiedere un pò più di costanza al vento!!!!
|
IseoGuest Guest
07/6/2005 17:09:07
Messaggio: Beh di solito prima di comprare un giro omaggio te fanno fare... almeno spero!
|
wasabi Guest
07/6/2005 21:00:57
Messaggio: Casso!
che bello vedere che si inizia a spargere la voce!!!
alla fine ho raggiunto il mio scopo.......
......sono riuscito a coinvolgere un po' di gente col mio post.... : ))))
FINALMENTE INFORMAZIONE!!!
x Enrico...di sicuro nessuno sarà li a puntarvi il fucile se venite due volte all'anno...
...cmq....più gente "partecipa" più la mia pluricitata INFORMAZIONE inizierà a girare....
...più l'associazione avrà numero...e più avrà "peso" x farsi sentire dalle "autorità" ed
ottenere permessi e diritti per noi surfisti!!!
...e più gente verrà a conoscenza del fatto che SIAMO IN TANTI AD AMARE QUESTO SPORT...
..più ci sarà la possibilità che questa cosa prima o poi arrivi anche nelle teste dei "capi"
che per ora non ci prendono nemmeno in considerazione, negandoci permessi, togliendoci i
parcheggi e togliendoci pian piano i pochi spot che abbiamo solo x poterci magari mangiare
un po' su!!!
....Spread a sail to follow a way!
|
max Guest
10/6/2005 18:16:49
Messaggio: ragazzi cambio argomento...sembra proprio che il nostro laghetto ci stia regalando nuovi spotssss!!dopo la scoperta dello spot back door vi voglio raccontare questa..oggi tornando a cosa verso le 4 e rendendomi conto che per la madonnina ero in ritardo,passando sul porto di castro e vedendo il lago bello ochettato decido di entrare qui per raggiungere un famigerato vecchio spot che a detta dei vecchi local sapeva regalare belle giornate..entro con la mia 5.7 nel radioactive spot near the farm e dopo aver arrancato un po per mancanza di vento mi trovo poi bello invelato con un bel chop hop per saltare...e penso che se il progetto del paese di creare un parcheggio proprio qui sottraendolo all'industria andasse in porto...sarebbe proprio un bel posto anche molto comodo per uscire..sperommm...ola
|
PIPPO Guest
14/6/2005 16:57:33
Messaggio: RAGA DOMANI TOLGO IL FERRO DALLA MANO...POI RITORNERò PIù RADICAL DI PRIMA!!!CIAO
|
Claudio Guest
15/6/2005 16:55:54
Messaggio: ma non ci sono delle stazioni meteo sul lago di iseo?
tipo
http://www.meteodesenzano.com/fvd.htm
http://www.meteosirmione.it/sirmione-castello.htm
ola
|
diablo Guest
15/6/2005 18:02:50
Messaggio: vai pippo!!!!....ti aspettiamo...più radical di prima ovviamente...
claudio...no station-no webcam-no rules on iseo lake
|
pippo Guest
16/6/2005 11:08:48
Messaggio: ONLY THE BRAVE CAN SURF ON ISEO LAKE!!!
|