Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
zizzania libera
Guest

14/10/2006
18:53:30
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
come vedi pur con tutta la buona volontà è andata male è..una novità! noi abbiamo corso ma stavolta non a pozomar..ahimè pippo peccato alla prossima...

the call
Guest

16/10/2006
11:30:55
RE: iseo

Messaggio:
wave juice...è più di vent'anni che conosco il lago d'iseo...ci sono cresciuto...ma ahimè i tempi grami sono costanti tranne qualche sprazzo di serenità!!!zizza...chettedevodadì...noi ci abbiam provato...tanto al garda non faceva nulla...abbiamo solo fatto "qualche" km in più!!!certo la scimmia aumenta!!!tra l'altro (noi siamo tornati sul garda poi sabato sera) gira voce che a sottomarina sono usciti con la 5.2 domenica mattina...è vero o è solo una burla di qualche socio?!?!ciao ragass...vi saluto e vi dico che qua non ci sto più dentro...così non va bene...bidogna cambiare...in meglio!!!ciao ciao

astilo
Guest

16/10/2006
14:03:14

Messaggio:
...I'm back!

zizzania libera
Guest

16/10/2006
18:36:56

Messaggio:
LACRIME E SANGUE !!! PORXXXXXXXXXXLA!!

zizzania libera
Guest
 Email

16/10/2006
21:13:59

Messaggio:
per chiudere la partita anche oggi hanno corso a caorle, in realtà è tutta la settimana che si corre un pò qui un pò la. la scimmia è bendata con la mano cerca di afferrare la banana.....ma becca sempre l'orticaz......beppola!!! mi spiace call...

maax
Guest

16/10/2006
22:23:57

Messaggio:
e alla fine non ho resistito...altra bella giornata al prà..peccato solo essere uscito con la 4.2 che fuori ancdava benone ma sottocosta aimè non planavo mica tanto...gli esami si avvicinano e così dopo l'uscita ho rifilato la tavola al beppe per ripararmela!!ora tengo solo il 68 litri..quindi mi muovo solo x le condition hard core!!
Allora loca,come è andata???????????????????????????????????????????????
sei un pro rider ora???
P.S. Domani consegno la domanda erasmus con prima scelta Oviedo sull'atlantico..Accendete un cero per me se volete poi venire a trovarmi in Espana!!!
P.S. Zizzania...ma contala su giusta..dillo che sei un parassita!!guarda che a noi i parassiti ci stanno un pò sulle p....

zizzania libera
Guest

17/10/2006
05:28:45

Messaggio:
not too! awiv.it le divisioni fanno solo male,la rivalità è spirito di corpo. open your mind! btother.

astilo
Guest

17/10/2006
09:46:47

Messaggio:
@max
...ma non era Istambul?!?!? quindi basta inglese?
io penso di aver disimparato a surfare....ho proprio bisogno di qualche bella uscitina come si deve!!! ..e soprattutto con le mie "bimbe"!!!! gia gia gia gia!
ma...."noi" chi? ti sei sdoppiato?...o sdopato?!?
cmq x quanto mi riguarda...respect to all the people!

the call
Guest

17/10/2006
11:22:54

Messaggio:
@a-stilo:...scusa...ma quand'è che avresti imparato?!?!?!?

(uah ah aha ah aha) :-)))))))))))))))
scusa...dovevo troppo dirla!!!cmq respect to all the people but the one that broke the balls!!!

socratestilo
Guest

17/10/2006
11:51:58

Messaggio:
ahahahahahahaha! in q let! :-)
allora diciamo che ho disimparato quel poco che sapevo! ma ora sapendo di non sapere niente....so tutto! ...lascia stare ho dormito poco!!!
Call ma i boma tribord li fa la amex...gli alberi ti sovviene chi li produce?!?
Tra l'altro invece mi han detto che a parte drops che produce in polonia e forse hifly...x tutte le altre marche produce tutte le tavole una ditta in tailandia..... si va a fare un giro!?!?!?
anyway....w la "no"!

<<Previous Page P 108 Next Page>>