Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
beppiz
Guest

17/10/2006
12:43:25
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
per la cronaca , ieri alla madonnina 4.7 cazzata a stecca..Max molto meglio del pra al mattino! alla faccia di chi domenica dava già chiusa la stagione dello spot...ma si sà che poi il lunedi..!
per la cronaca il giorno 10 novembre sempre stesso orario, luogo, menù, prezzo dello scorso anno, ci sarà la cena sociale A.W.T. le iscrizioni si chiudono il 1 novemre, tel franci 3389149753, Beppe 3483121600.
ola

zizzania libera
Guest

17/10/2006
17:56:12
RE: iseo

Messaggio:
bentornato astylotto..ma io ho notato che i boma tribord hanno le stessa maniglia dei neil pride, ho l'albero tribord c 75 rdm c'è scritto made in italy...qui sto ancora piangendo per domenica, sob sigh !!! tanto si sa la prenderemo col fredddo..come al solito...intanto l'ho presa in....faccia! non capisco come mai non siete in buoni rapporti con i parassiti, ciao

Wave Juice
Guest

17/10/2006
23:40:20

Messaggio:
...ma qualcuno sa darmi indicazioni sulle temperature dell'acqua alla madonnina ed al prà??
Girano già gli orsi polari? ...scusate, ma è troppo che non esco, non sono aggiornato (è talmente troppo che comunque la polmonite la rischierei volentieri!!!)

Hola gnari!

astilo
Guest

18/10/2006
10:10:12

Messaggio:
Uuueeee ZizZa!! com'ela? non far caso a max....probabilmente si vedeva riflesso nel monitor e pensava di non essere da solo mentre scriveva!!! uuuuahahahahaha!!!! ;-) secondo è solo che invidia i parassiti perchè hanno tutti le lycre uguali!!!!
maaaaaax avrai mica iniziato con la pepsi adesso???!!!
cmq i boma tribord sapevo che erano = agli amex... se vedi l'altro post a quanto pare anche gli alberi li fa la stessa casa (triana)...
sull'estero parlavo delle tavole....
@WJ
...ragasso ma non puoi mollare adesso che viene il bello!!!! step 1- fatti un wave; step 2- fatti una 4.0; step 3- vieni a ciappare perturbe al mare!!!!
@Caaalll parre che stia arrivando un influenzina da sud est di quelle che lasciano la pelle salata....

the call
Guest

18/10/2006
12:31:34

Messaggio:
wave juice....io fino a dicembre di solito al pra ci vado con la semistagna!(e qualche licra e corpetti vari sotto) ma al garda c'è il microclima (eh...il lago è piccolo c'è il micro clima...al mare, che è grande c'è il macro no???braffi folevo vedere se lo sapefate!!!)il problema ora non è l'acqua ma l'aere...l'acqua si raffredda fex da fine gennaio fino a fine marzo!!!
astilo...che te devo dì...non sono in forma x nulla...la spalla x ora fa ancora male...vediamo!!!ciauz

the call
Guest

18/10/2006
12:56:52

Messaggio:
a proposito...a stilo guardati e-bay...c'è qualcosina di interessante x la tavola da onda...e accattate sta plancia!!!

maax
Guest

18/10/2006
21:54:42

Messaggio:
uella zizza..non ce l'abbiamo su con i parassiti!!è uno scherzo!!a me infatti stanno simpaticissimi(leggo sempre il loro sito dove mi pare che scrivi anche te!!)..Gino poi è un mito(anche se non lo conosco)
E' una piccola "competizione" tra 2 gruppi di surfisti che risiedono su 2 laghi differenti(iseo e garda)..
solo che in effetti loro sono più cumpa con licra,feste,raduni etc...in effetti penso di invidiarli un pò!!!
faccimo anche noi qualcosa!!P.S: Ho cambiato meta per troppi problemi burocratici-logistici...Cmq giove prossimo saprò l'esito x la espana!!

zizzania libera
Guest

18/10/2006
22:20:06

Messaggio:
no no dai è giusto portare avanti il proprio gruppo....direi che dall'esterno, voi sembrate più casinari...che non è un difetto, comunque al garda vengo poco. certo quando canno di brutto come domenica, ditemi quando faccio surf oi oi..comunque ci vogliono persone come gino, perchè al momento giusto dall'unione nasce la forza...perche il "sistema" ci metterà il bastone tra le ruote, e le voci ,unite, fanno più rumore..va bè l'ho fatta lunga...bye.

Wave Juice
Guest

19/10/2006
00:21:38

Messaggio:
@maax: ottima idea! Faremo magliettine con scritto "chéi del surf" (con i puntini sulla U, alla bergamasca!) come ci sentiamo sempre apostrofare dai passanti alla Madonnina!! :-)

@astilo: l'84 litri ce l'ho...manca la 4 e l'alberello da 400...ma ho la 5!! e forse il boma + da 150..azz ma sto dando i numeri...

astilo
Guest

20/10/2006
10:38:51

Messaggio:
@WJ
trova una 4.0 scacciona che va bene uguale....magari col vario top così usi l'albero che hai... bella la lycra Chèi del SÜrf!!! dai che le facciamo fare?!?!?! solo x pochi intimi logicamente! sadda trovà un loghetto...
ah,lasciami la tua email...

@max e call
...non riesco ad inviarvi email....svuotatele un po' mi sa che è per quello che mi tornano indietro!
io domani me la dormo ad oltranza....poi attendo il giuliacci cosa dice.

<<Previous Page P 109 Next Page>>