Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call of da wave
Guest

22/10/2006
11:42:16
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
martedì Imperia?!?!??!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Wave Juice
Guest
 Email

22/10/2006
18:20:58
RE: iseo

Messaggio:
@astilo: ecco la mail...nel frattempo ho recuperato almeno il boma wave. Per le lycre o magliette io ci stò! Per il logo ci si può lavorare sotto "effetto birra" cosi stimoliamo le idee!! :-)

Holaaaaaaaaa

maax
Guest

24/10/2006
22:07:25

Messaggio:
ma invece,il nostro laghetto sta facendo qualcosa???wind guru continua a mettere solo 5/6 nodi...qualcuno sta uscendo??
p.s. per la cena dell'associazione c'è qualcuno (tesserato e non) che viene??io visto che c'è anche la festa al fura di quelli del garda farei la doppietta...cena in quel d'iseo e poi fura..nel caso in nottata potrei ospitare qualche reduce nella mia casa a bs..fatemi sapere!!venerdi e lunedi i miei primi 2 esami dell'anno e sto sclerando..giovedì invece avrò l'esito per la espana..cmq sò che martedì prossimo mi sfoghero finalmente a sottomarina..stay tuned!!

beppizz
Guest

25/10/2006
06:49:32

Messaggio:
al lago negli ultimi giorni solo amare lacrime..per quel che riguarda la festa al fura : chi si presenta con la ressera A.W.T.avrà sconti sia all'ingresso che nelle consumazioni. hasta

the call
Guest

25/10/2006
15:10:39

Messaggio:
allora l'hai vista anche tu la bora di martedi?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?da paura

come il fura!
paura!

dice il saggio
Guest

25/10/2006
16:55:20

Messaggio:
...non si vende la pelle dell'orso prima di averlo catturato.

MATEO
Guest

25/10/2006
17:34:54

Messaggio:
Bepppe, domani o venerdi ti chiamo per confermare per la cena.
Ma è possibile portare anche amico surfista ma non tesserato????? oppure fidanzata ( anche se preferirà uscire con le sue amiche di venerdì sera, piuttosto che sentire parlare di windsurf...già la metto a dura prova quando la faccio venire alla madonnina in condizioni non troppo umane per chi non fa windsurf).
Ciao

Matteo

the call
Guest

25/10/2006
18:03:09

Messaggio:
non possiamo noi non tesserati uscire con la tua morosa e le sue amiche?!?!?prometto di non parlare di surf!!!

matteo
Guest

26/10/2006
08:54:35

Messaggio:
ma chi te lo fa fare???????????? mi vuoi mettere una serata tra amici a sbaraccare rispetto una con fidanzata e amiche????( beh, se si finisce a fare una cosa a 3 /4, dove sono io e 2/3 donne, il windsurf non mi vede per un mese, perchè potrei realizzare finalmente un gran sogno).
Call, fottimi la fidanzata e io ti fotto il ricci ( dai dai, così ho il 3style nuovo).
Se mi sente la morosa mi uccide.

Ciao call ( ma venite vero alla cena?)

the call
Guest

26/10/2006
09:48:20

Messaggio:
il fatto è che a sbaraccare ci vado una sera si e una no mentre invece...va be, stendiamo un velo...la cena non so...soliti problemi di cash che mi fanno preferire 30 euro di benzina che 30 euro di supercena!!!
pare proprio che il generale inverno non voglia proprio arrivare...tutte le perturbe che si sono viste finora sono state leggere e soprattutto DURANTE LA SETTIMANA!!!!AZZZZZZZZZZ!
so...tutti al garda x il week end?!?!?!?

<<Previous Page P 110 Next Page>>