Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
max
Guest

26/10/2006
10:02:29
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
aspettiamo..ma quando arriverà l'inverno però arriverà sul serio..io per sto weekend nada!!spero di rifarmi in sett prossima..ora son in trepidante attesa x l'esito di oggi della graduatoria orgasmus..ore via a studiare!!ola

maaaaxxxxx
Guest

26/10/2006
11:48:41
RE: iseo

Messaggio:
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!mi hanno presooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
a febbraio si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi trasferirò per 6 mesi o più sull'oceonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
in Spagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ho parole per descrivere la mia gioia!!!!!!
ora o tre mesi per preparare tutto...cmq vi preannuncio che finita sessione di esami a giugno a oviedo mi sposterò un paio di mesi al guinchio...chi mi vorrà venire a trovare da febbraio sa dove trovarmi...spero che tra una surfata e una fiesta riuscirò ancora a scrivere qualcosa su questo mitico sito....ola!!!!

the call
Guest

26/10/2006
12:54:14

Messaggio:
grande max...sono contento!ma non pensare di diventae il wave master!!!prima dovrai passare sul mio cadavere!ciao mitico...dai vieni su al garda coi soci!!!

Astilo
Guest

26/10/2006
13:38:30

Messaggio:
graaaaaaande maaaax!!! tranquo che ti si viene a trovare!!!! ...ma fatti vedere prima di partire però!!!

Wave Juice
Guest

26/10/2006
23:34:45

Messaggio:
MMMMAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXX
la cerveza la porto...se tu mi presenti le guape!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

the call
Guest

27/10/2006
11:52:26

Messaggio:
allora ciurmaglia siamo pronti per questo week end alla ricerca della bavetta di vento?
a-stilo...credo che "bidonerò" il jim...principalmente per mancanza di fondi...e poi almeno stasera parto "leggero" te che fai?
fammi sapere...ho una riunione a brescia alle 4.30 e se non vieni o vieni domani ecc magari passo su diretto!
x gli altri TUTTI AL GARDA!!!!!!!!!!!!!!

astilo
Guest

27/10/2006
12:30:06

Messaggio:
...sono ancora in dubbio! mi spiacerebbe x il jim ma....sono in totale crisi di astinenzaaaaaaa!!!! Porca vacca sono anni luce che non mi faccio un Uscita degna di sto nome!!!!! (e con la U!!!)sto sclerandooooo!!!!!
ah ma.... sento che siamo vicini.....il grande giorno verrà! ah si, il grande mercoledì arriverà!
..se poi arriva di sabato mèi amò!!! ;-)
abbiate fiducia, la pazienza sarà ricompensata!!!!
Cmq io domenica devo assolutamente purtroppo tornare entro il pomeriggio xchè devo essere a milano quindi....fai tu! forse è meglio 2 cars!
@WJ, Max Cake, Almer, CSEB e tutta la cumpa...
venite su???

the call
Guest

27/10/2006
14:00:30

Messaggio:
guarda anch'io domenica devo essere qui...per me potrebbe essere pelerino, motomondiale, partenza!che disci?
matteo e marcello partono stasera col camperino e mi chiedevano cosa facevo...se partiamo stase riusciamo a partire un pò prestino?(cioè non a mezzanotte?)
non so se riuscirò ad esserci x lo skipper's meeting di stasera...sentiamoci!ciao ciao
p.s.:io non ho visto niente per mercoledì...

astiro
Guest

27/10/2006
15:55:28

Messaggio:
...parlavo in generale...non ho detto mercoledi prossimo......MAGARIIIIII!!!!! dicevo che prima o poi.....osti!
ci sentiamo dopo x la logistica.

astilo
Guest

27/10/2006
17:28:45

Messaggio:
...ehm.....non vado oltre ma..... guardatevi un attimino windfinder x settimana prossima.....mercoledi.

<<Previous Page P 111 Next Page>>