Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ER stilo
Guest

27/10/2006
20:48:33
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
....mercoledi sbalinata ? stiamo a vedere le prev nei prossimi giorni

Wave Juice
Guest
 Email

28/10/2006
18:44:02
RE: iseo

Messaggio:
KAZZAROLAAAAA !!!!!!!!!!!
Stamattina al lavoro, ma nel pomeriggio ci speravo in un pò di ora!!!!!!!!
Solo foschia e niente più....sto flippando col cervelloooooooooooooo
speriamo domani

HOLA!

the call
Guest

30/10/2006
10:47:40

Messaggio:
...la grande beffa!!!generale inverno...la stiamo aspettando!!!ho così voglia di uscire...che non ci sto più dentro...che la prossima volta che esco sono talmente ingrifato cher provo direttamente il doppio senza chiudere il singolo!!!aho stavo a parlà de foward!!
domanda:logico che la scimmia più non vai più diventa aggressiva ma secondo voi meno uno entra in acqua più gli sale la scimmia e più diventa radicale?
secondo me un pò si...meno vado e più quando entro in acqua mi viene da "spaccare"!!!...seriamo non alberi, caviglie, tavole o similari!!!!

astilo
Guest

30/10/2006
14:58:54

Messaggio:
...io mi sto spaccando i maroni e basta x ora!!!! il mio karma è seriamente provato!!! :-(
@ER stilo
...mi sa che devi cambiare nick....troppo simile, magari qualcuno si sbaglia e picchia me perchè hai seccato una perturba!!!! no,no,no!!! perchè non metti "Fitzgeralm" o "Danner" o "Cadmaster" o "Almnesia"...;-)
@CSEB
oh scusa ancora....sentivo "le voci" e non capivo da dove venivano!!! ahahahahaha!!!! :-) che leso! Oh ma quand'è che ci si trova in compagnia x una birretta?????!?!?! (ti ricordi di non vendere la mia sacca viola vero?);-)

the call
Guest

30/10/2006
15:53:30

Messaggio:
oppure prova con alme chapa be!!!
oppure prova con alme no 20 nodi!!!
oppure prova con alme ttino mi piace il pelerino!
oppure prova con almer idiano n° 43 ci sono sempre 25 nodi di vento!!
oppure prova con almer cato ho incontrato una bionda mozzafiato!
scusate...il raffreddore e la febbrina mi stanno dando alla testa...

astilo
Guest

30/10/2006
17:12:49

Messaggio:
Caall!!! si vede che c'hai la febbrina!!!!
....sembri una tipa in periodo "corso di paracadutismo"!!!!!!
Occhio che se inizi a sentirti "libera e felice come una farfalla" c'è da preoccuparsi!!!

ER stilo
Guest

30/10/2006
20:36:25

Messaggio:
@astilo
Vorrei ricordarti che l'ultima volta che ha fatto un bel peler nel week end e cioè domenica 8 ottobre guarda caso mancavi solo tu. Rifletti.

astilo
Guest

31/10/2006
09:18:16

Messaggio:
@ER Almnesia Almeciapabè Fitzgeralm Debborah
ah ma allora rispondi se punzecchiato eh!??!!?!?ehehehehehe! ma...sarà mica che la muta porta davvero sfiga!!?!?!! metto subito l'annuncio sul mercatino! :-))))) ahahah!
dai, ormai però di nick hai l'imbarazzo della scelta...
bella!
@Call
ma alla fine l'hai ciappata la e.s.???!?!?!?! osti, non ho ancora visto l'email....dopo butto n'occhio!
...x domani se avete soluzioni x pigliare due onde....gspd gdam

the call
Guest

31/10/2006
12:18:47

Messaggio:
ola ragass!ho guardato or ora un pò di prev...allora, prima che mi dimentichi:
-FRANCIA:maestro bello tosto domani, giovedì entra un pò di nordest nel mar ligure e nel golfo di lione rimangono una ventina di nodi che girano più da nord e quindi non so...mi sanno di rischio;
-ADRIATICO:tutti danno correnti abbastanza forti da nord/nord est da domani pomeriggio a giovedì mattina...i quesiti a questo punto sono due:1)sarà abbastanza forte da creare belle condition a pozzomarina?(questo penso di si)2)a che ora entra domani sera e a fin che ora rimane giovedì?(qui fammi indovino e ti farò ricco!aspetto aggiornamenti dai local del nordest!)
-TIRRENO:nulla da segnalare se non possibile presenza di onde con vento da terra giovedi;
-GARDA LAKE:adesso pettino lupo a poi LA BOTTA!!!

propensione mia:domani garda giovedi sottomar che devo anche pigliare la vela...ven sab termoli????
astilo...pigliati una giornata di ferie e non rompere i maroni...parlo io con il tuo capo!!!skipper's meeting stasera???
ciao ciao

astilo
Guest

31/10/2006
13:38:39

Messaggio:
right everything! skipper meeting as well! x le ferie la vedo duretta....ma l'influenza è gia in giro....si sa mai che prenda freddo tra oggi e domani!

<<Previous Page P 112 Next Page>>