Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
zizzania libera
Guest

31/10/2006
15:04:05
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
ciau boce...se entra bora mercoledì sera ve lofò sapere.....ma sono ancora così angosciato/ta per quella domenica.......da morire ufff ciao selvaggi!!

the call
Guest

31/10/2006
15:32:30
RE: iseo

Messaggio:
già a-stilo...se poi ti vai a bere gli aperitivi con chi è convalescente non lamentarti se poi giovedì non riesci ad andare al lavoro eh!!!
grazie zizza...ormai sei il nostro punto di riferimento per i lnord-est...e pensare che eravamo nemici!!!

the call
Guest

31/10/2006
15:47:10

Messaggio:
a-stilo...altro quesito...visto che sta voce gira da parecchio credo che domani ci sarà un bel macello in giro...nessun problema x il tosko ma x il pra mi sa di si: partire stasera o domani?boooooooooo
ci si vede allo skipper's meeting...verso le 7?
p.s: feste di halloween ne avete?

zizzania libera
Guest

01/11/2006
06:44:21

Messaggio:
e dai ci beccavamo un pò, ok una considerazione seria...! io della bora sono sconcertato, i siti sloveni non la vedono, e se non la vedono 2 considerazioni, quello che arriverà non è bora classica, quindi dove arrivi e se arrivi questo vento, è un rebus, e se l'hanno rapita? non vorrei che fosse quella "michela" che ce la tira nera!!??

Wave Juice
Guest

01/11/2006
19:05:34

Messaggio:
Hola raga!
Qui in valle è già una mezzoretta che è arrivato vento da nord bello deciso... per chi può domani ne approfitti!!

@astilo: la mia mail ce l'hai ma se avevi spedito qlcosa a me non è arrivato nulla...

the call of tosko
Guest

03/11/2006
09:34:46

Messaggio:
...collo incriccato....spalle immobilizzate...piedi frantumati...mani segnate dal freddo...il tosko è sempre il tosko!!!beati quelli che avevano ferie e fisico per ripetere oggi...io sto invecchiando!!speriamo rimanga qualcosa per il week-end...

CSEB
Guest

03/11/2006
10:38:47

Messaggio:
Buonino anche al laghetto sia ieri che stamattina, un pò rafficato un pò storto, niente di paragonabile al garda o a como, ma qulacuno ha planato

Qualcuno sà se anche stamattina è arrivato a tosko??

Speriamo nel weeeeek Aloha

the call
Guest

03/11/2006
15:58:13

Messaggio:
...cheppalle però è arrivato il freddo...ieri faceva freddo freddo...certo è la prima uscita "gelata" quindi sappiamo tutti che bisogna un pò abituarsi...
a-stilo do set?ti sei ritirato a vita privata dopo lo smacco di mercoledì???
dai...verranno tempi migliori...ma non devi mai smettere di crederci!!!che si fa domani?

astilo
Guest

03/11/2006
16:28:17

Messaggio:
...domani si va!!! PFPF!!!!!!!
riguardo ai tempi migliori....spero davvero Call! in una scala che va da 0 a 10 ho il morale windsurfistico a livello -54.725!!!!!!!! sto proprio preso ammale!!!!!
lo skipper meeting mi sa che lo salto....ci sentiamo dopo cmq che ci mettiamo d'accordo! ...ma passiam su stase?!?

the call
Guest

03/11/2006
16:39:03

Messaggio:
non credo sia una buona idea star su a dormire...prevedono minime sotto lo zero...credo che la stagione delle piazzole sia finita...come farò a dormire senza le macchine che sfrecciano a pochi cm?!?!?!

<<Previous Page P 113 Next Page>>