| Da | Messaggio |
the call Guest
05/11/2006 13:01:02
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: porgo le mie ufficiali scuse al mio cumpà A-stilo perchè stamane non mi sono svegliato per andare al pra!!!azzzzzzzz...lasciando perdere le innumerevoli bestemmie pare che "fortunatamente" abbia fatto poco un cazzo!forse è andata meglio così...
|
astilo Guest
06/11/2006 09:22:40
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: meglio così è un parolone....però per nostra fortuna parre fosse poco niente!
certo...la prossima volta i tappi da notte togliliiiii!!!!!!!! ah, era cerume? va beh....laèèèèès!!!! ;-) Ada è!!!
dai, x lo meno ho imparato l'aramaico antico in 60 minuti e soprattutto che l'attrezzatura deve siempre dormire con me!!!!
sorry ma non son riuscito a liberarmi x la roba ieri....se 6 in giro oggi dopo le 18.
|
the call Guest
06/11/2006 11:21:32
Messaggio: probabilmente si...ma mi è ancora rimasto il dubbio...perchè non hai chiamato che avevo il cellu in parte alle orecchie?!?!?mi hai mandato 5 o 6 messaggini d'amore!!!!io fossi stato in te sarei salito in arrampicata fino al terzo piano a mi sarei tirato giù dal letto!!!cmq meglio cosi x davvero...guardati le webcam di ieri mattina...nammmerda!x l'attre te ghet resu!!!
voglio mare!!!
|
astilo Guest
06/11/2006 12:12:27
Messaggio: ...te l'ho detto di lavarle ogni tanto le orecchie!!!! ardega be, avrai almeno 20 chiamate più una con l'anonimo che magari ti cambiava la suoneria e ti riciappavi!!!! (secondo te ti mando solo i messaggini alle 6.30 di mattina dopo che sono uscito dal piumone con morosa e son fuori casa tua senza roba?!?!!??!)...non hai visto le unghie sulla facciata del palazzo?!?!?
cmq trà...per stavolta sei perdonato!...te la menerò lo stesso x un po' ma....è lecito!!! :-)
...ma dimmi la verità...che funghetti hai mangiato sabato?!?!?!?! egoista!!!!:-)
|
astilo Guest
06/11/2006 12:13:19
Messaggio: P.S.: voglio mare anch'ioooooooooo!!!!! GSDPD!!!!
|
the call Guest
06/11/2006 14:00:02
Messaggio: pota ormai sei sempre morosato e non vieni più a sbaraccare coi soci!!!cmq niente di che...anzi, come hai potuto notare domenica mattina, erano abbastanza irrobbosenti!!!
cmq basta prossima uscita o mare o niente!!!
|
astilo Guest
06/11/2006 16:39:07
Messaggio: ma...really mushrooms?!?!?!?!?
pota un po' te ghet resù ma....ci organizzassimo a far qualcosa di carino....no è! e poi se il giorno dopo go de'nda al lak...tegne a mà i solcc e i fòrse!!!
Cmq next friday to Fura!!!
speròm Call...speròm....!!!!! I need waves!!!! (with biiig fetch!!!)
|
maaax Guest
07/11/2006 13:09:43
Messaggio: ola raga..bella storia,ho passato tutte e due gli esami della sessione!!io venerdì sera mi sa che mi sparo la doppietta cena awt ne poi vengo giù al fura..Intando mi sollazzo guardandomi gli spot che affronterò in Espana..accovi un assaggio dei top spot che si trovano a circa 200 km da dove risiederò...http://www.windcam-news.it/news.php?subaction=showfull&id=1146584799&archive=&start_from=&ucat=9&...bhe che dire...I Need to go Now!!!!Aloha
|
the call Guest
07/11/2006 13:18:53
Messaggio: grande max!!!ti invidio...ma soprattutto quando ci sono onde del genere ti vengo a trovare!!!!
|
astilo Guest
07/11/2006 15:38:52
Messaggio: Call....sai cos'è un armadillo?!???
|