Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Roberto
Guest

13/7/2005
13:24:38
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Abbiamo capito ma ragazzi "A-STILO" questo è un forum ... mai sentito parlare di FORUM?
Sapete cos'è un Forum? scambiarsi informazioni utili etc etc...
ironia e due ghignate vanno benissimo ma per favore mandatevi gli SmS o trovatevi al bar e bere una birra o andate sulla sponda del lago a farvi un cannone....GANGIA "STILO"
a pensarci bene novita' non ne apportate nessuna e nei vostri "commentini" siete abbastanza patetici....
Sarebbe bene che il web master cancellasse l'intero forum ISEO.
ALOHA..

Poi
Guest

13/7/2005
13:56:50
RE: iseo

Messaggio:
...mi sembra che quando c'era qualcuno che chiedeva info....ha avuto sempre più di una risposta.....poi quando si surfa il ns mini report...magari patetico...ma lo mettiamo....
..poi se non ci sono domande e/o report e/o consigli....qualche minchiata per rallegrare la giornata lavorativa non fa male a nessuno...

....poi....... basta essere sempre polemici in ogni occasione!!! che fastidio ne ricevi???

poi....x quanto mi riguarda è più patetica la tua insofferenza a queste minchiate che i nostri commentini!!!

poi.....nessuno ti obbliga a leggere!!!

surfer
Guest

13/7/2005
14:26:08

Messaggio:
Non esagerare Roberto.
Sono sicuro che di stronzate ne hai sparate tante anche tu nella tua vita, ogni giorno magari...anche solo una .
Certo, aggiornare con le uscite e i commenti fa piacere ;esagerare come i ragazzi da un po noia e son d' accordo, ma ..commenta con chi devi commentare e non fare di tutta l' erba un fascio. Grazie
Iseo

local corno
Guest

13/7/2005
15:07:40

Messaggio:
Radikali ? eheheheh e ki se ne frega di essere radikal....

rikordo a tutti :

E vietato.....vietare !!!

max
Guest

13/7/2005
19:10:52

Messaggio:
uella ragassi che polveroneeeee...per 2 cazzate che si scrivono..io mi faccio solo 2 risate e niente più..a giorni devo riterare un paio di millini per la borsa di studio...e quasi quasi visto l'argomento me ne vado a surfare a jaws così quando tornerò sul mio laghetto..potrò finalmente dire che sono radicalissimo on iseo lake..
cosa ne dite della tavola ricci 2004 twin tip 105?va bene per un principiante del freestyle o è troppo radicale?è troppo grande per mè che son meno di 70 chili?range di utilizzo?i soldi mi fan far pazzie....

Wavejuice
Guest

13/7/2005
23:44:06

Messaggio:
Concordo con Testa fra le nuvole e Max.
Si scrive solo x fare due risate, noi che non possiamo permettrci di uscire tutti i dì! Chi esce tutti i dì magari non ha tempo per commentarci le uscite perchè impegnato a surfare, beato lui! Nessuno impedisce di scriverli, ma se non ci sono ci si tiene alto il morale così! Altrimenti sai che mortorio..a Jaws non dicono "Spread the aloha spirit"? ..per noi è pure questo, quindi:
Peace-Love-Surf-Fun!!!...sopratutto LOVE...

Wavejuice
Guest

13/7/2005
23:53:29

Messaggio:
Ola Max, ma che fine ha fatto il Tabou? Non lo avrai demolito in un forward spero ;-)

BrAh-stilo
Guest

14/7/2005
09:07:34

Messaggio:
Ueeellla grande Max!!!

Anche tu in vena di surf shopping?!!??
Anch'io mi sa che sto week end mi delapido!!!.....4.1 + wave x l'estate....
..poi magari finisco i soldi e rimango qui ma....faga cos'è! ; )

Secondo me a te andrebbe meglio il TwinTip 90!!!
105 è un po' grosso!! conta che il 90 lo usa gente moolto più pesante di te!!! poi..parere mio!

Shaka a tutti i Brah che condividono il
Peace love surf and fun!!!

PIPPO FRW
Guest

14/7/2005
09:46:03

Messaggio:
SCUSATE...MA SUL SITO WWW.PRADELAFAM.NET SI PARLA PER CASO SOLO DI WINDSURF?QUANDO SEI FUORI DALL'ACQUA SI PARLA SOLO DI WINDSURF?..CERTE VOLTE ALCUNE PERSONE NON LE CAPISCO PROPRIO...
@WONDER BRAH-STILO:QEUSTO FINE LA VEDO UN Pò DURA...HO L'ULTIMO ESAME SERIO LUNEDì E NON POSSO LISCIARLO...COMINCIO A PENDSARE SERIAMENTE CHE DOVRò STUDIARE...

A-stilo
Guest

14/7/2005
09:53:23

Messaggio:
NOOOOOOO!!!
E le strappone!!!??!??!??!
Dai portati su i libri....invece che prendere l'Ora studi un po'!!!
....dove è finito il radical rasta che esce anche a gennaio??!??!

<<Previous Page P 14 Next Page>>