| Da | Messaggio |
RRD Guest
14/7/2005 10:07:39
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: IL RADICAL RASTA SI DEVE LAUREAERE PERCHè AL GA STA PIò DET!VEDIAMO COME è LA MIA PREPARAZIONE VENERDI POME
SORRY
(Radical Rasta Development)
|
developpati Guest
14/7/2005 10:08:37
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ...e poi mi sa bozzo peler per sabato e domenica...torna il CCCCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLDDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
A-stilo Guest
14/7/2005 10:28:11
Messaggio: 6 un seccaaaaaaveeeeentoooooooo!!!!
Ti bandirei dal forum!!!
Io vado comunque.....matiz zingara e viaaaaa!!!
C sent. stase x aggiornamenti!
|
pippo Guest
14/7/2005 10:52:45
Messaggio: ma smettila!cmq il num delle strappone non te lo do!scherzo
adesso vediamo magari facciamo un we ridotto...è che non ho più un soldo!
|
Deutsch style Guest
14/7/2005 12:20:26
Messaggio: ...la benza è la stessa x 1 o 2 gg.....
....le birrette ce le portiamo da casa stavolta...
....pasta fredda (magari riso x cambiare!...
..insomma REAL DEUTSCH STYLE !
Poi i libri portateli che il tempo lo si trova!!!
Guido io e tu studi!
...non eri tu quello a dire:
"piuttosto ti indebiti ma vai!!!"
|
A-stilo Guest
14/7/2005 12:29:16
Messaggio: x rast-ilo
....cmq ci sentiamo x telefono dai.....
altrimenti hanno un po' ragione a sclerare perchè occupiamo il forum con le minchiate!!!
|
PIPPO Guest
14/7/2005 13:25:19
Messaggio: IL PROBLEMA è CHE A FORZA DI PIUTTOSTO SE MI BECCANO IN GIRO QUELLI DELLA BANCA STABILISCO IL NUOVO RECORD SUI 100M PIANI!(P.S. DIREI WE DI PAUSA PER LA PASTA FREDDA PERCHè NO RIESCO PIù A MANGIARE NEANCHE QUELLA CALDA A CASA!)
CIAO
|
a-stilo Guest
14/7/2005 17:35:14
Messaggio: Ciao brah!
Ma la madonina e/o il corno stanno lavorando???
C'è qualcuno che ci è andato in questi giorni???
|
max Guest
14/7/2005 21:00:34
Messaggio: il tabou c'è ancora..radicale come prima..ma direi sempre più pesante!e poi la pseudo intenzione dello shaper più radicale e performante (nonche bravissimo) del nord italia (isole comprese) di voler smettere di riparare tavole..mi ha veramente spiazzato!!!!non puoì abbandonarci così!!!...voglio planareeeeee......ricordo a tutti del festone del surfista (radicale e non) il 23 in quel di predore-sarnec (ma dove è sto posto?)..corri pippo corri,che anche la finanza ti stà cercando...news lacustri del vento sul nostro laghetto?
|
Wavejuice Guest
15/7/2005 00:19:31
Messaggio: dopo il temporalino notturno in valle, le notizie di 2' mano oggi davano vento scarso, del tipo planatina sotto raffica con 6.9 e tavolozza abbondante. Sarà che il vento si risparmia x regalarci un bel week end..?
A proposito di festa: chi ha notizie precise al riguardo?
E' libera a tutti,o ci vuole il pass ;-)??
Se è necessario io vengo pure col trapezio, si tira fino all'alba e poi (se ancora vivo,ubriaco marcio ma vivo..) magari ci scappa la surfatina mattutina al corno. Tanto è lì...
|