Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Wave Juice
Guest

23/1/2007
21:25:54
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
@the call:
ma oltre ai medici hai già provato in alternativa a farti vedere la spalla da uno di quelli mezzi fisioterapisti e mezzi non si sa ché, che ti sistemano quando ti sloghi o altro??
Un polso ed una caviglia io li avevo sistemati così, so che anche per le spalle serviva...certo solo se è una questione di muscolatura o nervi...

the call
Guest

25/1/2007
10:09:00
RE: iseo

Messaggio:
ora sto facendo un'altra terapia (onde d'urto...almeno sempre di onde si tratta!!!)...finisce tra tre settimane...dopodichè comincerò a girare per sciamani e stregoni!!!
intanto pare che abbia nevicato...non se posso permettermelo con la spalla...ma fanculo due curvette in powder non si possono rifiutare...starò attento...giorni prescelti: o domenica (megggaburdello però con amici) o martedi (piste libere) chi si vuole aggregare?!?!

the call
Guest

25/1/2007
12:56:34

Messaggio:
prossimo surf trip?
http://www.submitavid.com/windsurf.php?itemid=401#i

to improve our freestyle skills!!!

estremo mc
Guest

25/1/2007
16:26:32

Messaggio:
Dove andresti the call?
Sono due anni che non vado in fresca e mi piacerebbe proprio tirare fuori dalla sacca la mia vetusta burtonina..

the call
Guest

25/1/2007
18:36:43

Messaggio:
non saprei proprio...cmq qua in zona...il pora x esempio l'anno scorso è stato magnifico per lòa fresca...mi sono sparato il vareno scendendo da tutte le parti...strastramitico...ma dici che arrivare a martedi rimane ancora vergine?!?!?
ti farò sapere

the call
Guest

27/1/2007
12:00:50

Messaggio:
allora aggiudicato martedi!chi ha orecchie per intendere intenda e più gente entra più bestie si vedono venghino venghino siori e siore!!!

the call
Guest

31/1/2007
11:51:25

Messaggio:
raga belllllllaaaaaa!!!!sono tornato su una tavola!!!!yuhuuuu!!!...peccato che dopo tre mesi di "dolce" far nulla oggi mi sento come se un gruppo di no global mi avesse preso a bastonate!!!però sono contento...come se avessi preso a bastonate un gruppo di no global!!!!(niente di personale eh...anzi sono anche dalla loro parte ma non tollero la violenza quindi...mi serviva per il paragone)
la mia spalla non è contentissima ma...si fotta, mi sento di nuovo "utile"!
spero di tornare presto anche sull'acqua "liquida"
ciao ciao

max ovi
Guest

31/1/2007
14:04:31

Messaggio:
bella li pippo..finalmente sei tornato su una tovola..adesso dacci dentro!!
allora..pronti per venerdi..mi raccomando alle 9.30 a brescia che la sangria finisce presto!!
p.s. ora mi tocca solo decidere il gg della partenza..il mio wave period finisce il 10 febbr..che mercole prossimo sia la giornata giosta per il sud france e nord spain??http://www.windfinder.com/forecasts/wind_europe174.htm...stay tuned

zizzania libera
Guest

01/2/2007
15:14:22

Messaggio:
bentornato call....snowboard...

ciaoooooooooooooooo

the call
Guest

02/2/2007
11:43:31

Messaggio:
allora tutti pronti per il MAX CAKE PARTY di stasera?!?!?

<<Previous Page P 134 Next Page>>