Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
astilo
Guest

02/2/2007
14:56:37
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
@max
...se hai tu i miei Funboard (magari dalla Toscana ancora)....portameli dai!!!

See ia stase!!!

the call
Guest

02/2/2007
15:54:17
RE: iseo

Messaggio:
dai!!!lo sanno tutti che max legge solo ed esclusivamente riviste di surf da onda hawaiiano...in inglese!!!
allora gran baldoria stasera...
astilo, oggi sono qui a casa per cui quando vuoi partire...me so che!!!
patatine per tutti?!?!?

max
Guest

03/2/2007
13:16:59

Messaggio:
bella li raga...spero vi siate divertiti ieri sera..o no!!!
son DAVVERO MOLTO CONTENTO che siate venuti a salutarmi..
io mi sa che parto lunadi,visto che l-alta pressione sembra rimanere stabile sull-europa e voglia di star qua ancora una settimana ad aspettare la prossima perturba non ne ho voglia..non potro dire che PARTO CON IL VENTO..
Non riesco a descrivervi le intense senzazioni che provo in questo momento..cmq posso solo dirvi che il windsurf,il mare,la voglia di partire e di liberta che accomuna noi surfisti,viaggiatori,sognatori mi accompagnera in tutta questa mia esperienza di vita..il futuro chi sa mai cosa mi riservera..ma una cosa e certa..il mare e il vento ci dovranno sempre essere...Finalmente SI PARTE!!Grazie a todo...Aloha

Hammer
Guest

04/2/2007
16:14:42

Messaggio:
Grande max!!!!! In bocca al lupo!!!
Sarà una bella esperienza.
Un giorno ci ritroveremo a surfare all'Iseo lake

the call
Guest

05/2/2007
10:05:27

Messaggio:
grande max....ci mancherai per questi 6 mesi!ma io sono contento che sei partito!!!ciao ciao

astilo
Guest

06/2/2007
08:44:39

Messaggio:
mi associo! stra contento x te!!!
.....buena suerte gnaro!!!

max partito ?
Guest

07/2/2007
10:45:05

Messaggio:
Max...dowth line.....surf your fear...and break the ball !

Peccato mi manchera' il lato surf to live..eheheh

ma dove le andat ?

astilo
Guest

07/2/2007
11:44:03

Messaggio:
...sta andando a Oviedo (Spagna) x 6 mesi, il satellite x ora lo avvista verso San Sebastian....spero x lui che guardi le prev. ....danno FOTONICOOOOO in zona (pure troppo mi sa....windfinder segnava nero!!!)
qui invece....parre poi non parre più poi parre forse....mah!?!?!? qualcuno si muove nel fine settimana?!?!? io sto in astinenza ragazzi!!!

max ocean river
Guest

07/2/2007
18:37:17

Messaggio:
olaaaaaaaaaaa ragaaaaa!!!!!
vi scivo da san sebastian!!!della li..ma quali trenta nodi!!!qua solo scrosci di pioggia e sole a tratti per todo il dia..l'oceono fuori mi pareva incazzato ma a riva arrivavano solo le ondazze!!quindi ho fatto il turista!!pensate che ho subito conosciuto 2 austriache che stan facendo erasmus a madrid e son stato in giro tutto il giorno con loro(adex sono andate via in aereo per madrid ma ho tenuto i contatti)..cmq lo scenario a san sebastian e' increbibile,con una baia di sabbia a mezzaluna da paura incastrata tra due promontori e un isoletta da cartolina..il mio viaggio sta giungendo al termine..adex parto per mundaka dove spero di trovare un posto letto e poi ultimo tratto per santander e approdo a oviedo..sabato (se arriva) aspettero' sta botta di vento alla playa di san lorenzo a gjion..ola amigos

CSEB
Guest

08/2/2007
14:32:13

Messaggio:
Urco cane lè partit delbù!!

Grande max! sei già sull'oceano, spero che il viaggio ti sia andato bene fino a lì, gran bel trasfertone...

Salutami i paesi baschi e occhio ai separatisti...

Aloha

<<Previous Page P 135 Next Page>>