Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call
Guest

08/2/2007
15:09:05
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
bravo max!!!!mi sa che qui ti invidiamo un pò tutti!!!....VOGLIO PARTIRE!!!!
@A-stilo:allora signorina credente (miss credente) cosa ne dici di questa ora grigia?!?!?!?

Wave Juice
Guest

08/2/2007
19:05:00
RE: iseo

Messaggio:
...visto che l'inizio di stagione è ancora oltre l'orizzonte (almeno per me che non ho la stagna) volevo approfittarne per rifare l'antisdruciolo della tavola + grande.
E dato che il buon C-seb (non me ne voglia x quello che dico) non si dedica più alla causa windsurfistica, ma ad un'altra "causa" ed è giustamente in altre faccende affacendato (leggi morosa!), qualcuno sà indicarmi a chi potrei rivolgermi?
...il fai da te lo eviterei, vista la mancanza di materiale ed attrezzatura varia in mio possesso...

astilo
Guest

09/2/2007
09:26:29

Messaggio:
@Call: non conta! vale solo se siamo su!!! e poi era la webcam sporca!!!
@WJ: hai pensato alla soluzione skate?!?!? ci attacchi su un po' di carta vetrata....

Ragass ma x il weekend qualcuno ha prev?!?!?!?
non ci sto piu dentro!!!!!!

the call
Guest

09/2/2007
11:51:48

Messaggio:
be...il c-seb da quando è in altre faccende affaccendato utilizza la paraffa come il surf da onda....mi raccomando non sbagliare la temperatura!!!

max ovi
Guest

09/2/2007
19:49:27

Messaggio:
ola raga..vi scrivo da oviedo..la citta' e' a dir poco spettacolare..curatissima molto colorata e tutto il centro e' solo pedonale!!tutto il divertimento si concentra qui..a proposito di divertimento:son arrivato giovedi' sera ho subito ho capito che il ritmo e' muy pesante..subito conosciuto (tramite una mia amica bresciana) 2 spagnole e altra gente con cui sono uscito la sera..ovviamente siamo usciti solo a mezzanotte!!sono veramente gagliarde ste spagnole!!entravamo al volo nei locali per bere un ciupito alla goccia..e poi mi guardavano dicendomi:"vamos in un altro bar"..sembra una gara a chi beve di piu'...cmq tutta la gente qua e' incredibilmente accogliente e disponibile..per il momento nada surf per altre priorita'..ma poi spero di incominciare a girare un po'..
P.S. Avevi ragione maurino..pensa che stavo cercando di andara a mundaka e mi ero perso nei paesini intorno a gernika (capitale del separatismo basco)..bhe scena da film..2 volte mi ha fermato l'esercito con i mitra per perquisirmi me e l'auto!!diversi militari erano addirittura appostati dietro gli angoli con i chiodi da lanciare in strada per un'eventuale fuga!!al che son tornato verso bilbao..ola

max
Guest

12/2/2007
19:35:35

Messaggio:
ola raga..que pasa??e' un mortorio qui dentro..
stamatt stavo guardando un po' di prev spagnole inh uni e cosa ti vedo..15/20 nodi a gjion e 4/5 mt d'onda..bhe son partito subito con l'auto(ma senza roba perche' in sti giorni ho le tavole in una casa non mia al 7 piano e le vele in auto) a controllare la condition..in 20 min arrivo allo spiaggiono della citta' a cosa ti vedo....vento side/side off da 4.7/5.3 (rafficato pero' perche vien un po' da terra)e ondone che sbaffan lungo tutta la baia per centinaia di mt..non vedo pero' nessun in acqua neanche a far surf..ma que pasa???ho scoperto poi da un negoziante che effettivamente uscire in ste condition e mooolto impegnativo ma che cmq con suddette condizioni si esce in un'altra spiaggia...Vha bhe',cmq e' stato spettacolare vedere sta condizione ..l'altra siaggia non son pero' riuscito a vederla..
Prime festine in casa...le francesine qui spaccano di brutto...si tiran di quei limoni tra donne...staremo a vedere..sta sett son pero' tutti presi dagli esami..la movida riparte gagliarda sett prossima..ola

astilo
Guest

13/2/2007
10:07:54

Messaggio:
orco cane Max!!! qui se metti un altro post così mi sa che ci trasferiamo tutti a Oviedo!!!!!
Bergamo sucks!!! ..bergamasche npo' de meno!!!
@Call
sei ancora febbricitante?!?!? preparati che per il fine settimana si va o a surfare o a snowbordare tassativo!!! spalla o non spalla!!!

the call
Guest

13/2/2007
11:25:13

Messaggio:
eh eh surfare sarà dura...snowbbbordare volentieri...ma dove?che dici se comincio a punzecchiare il luca (che è appena tornato dall'argentina) per una scamperata di due giorni tipo cervinia o posti simili (cioè dove c'è neve?)
oggi sto un pò meglio dai...
lunedi prox devo andare dal superspallologo...spero che non mi spari un prezzo da capogiro...e soprattutto spero che mi metta a posto...ma chi vivrà vedrà!
c u

the call
Guest

15/2/2007
11:49:10

Messaggio:
odddio che cruccio!!!sonoi sull'orlo di sfanculare tutto e tutti e andare in francia sto weekend...sono stato fermo quasi quattro mesi senza risultati...tanto valeva godersela...aiuto!!!!

max
Guest

16/2/2007
19:03:39

Messaggio:
dai pippo salta in acqua e basta!!ma sei poi uscito con la mia ex collega???domani si surfa a gjion..previsti 30 nodi e 5/6 mt d'onda...vamosssss

<<Previous Page P 136 Next Page>>