| Da | Messaggio |
particella di sodio Guest
15/5/2007 13:36:23
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: iiuhuuuu!!! ...c'è nessunooooo!!?!?!?!?
|
Wave Juice Guest
15/5/2007 22:56:02
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ...béh, ci potrei mettere un report di sabato e domenica ma... sabato è stato scarso, domenica han detto che ha fatto qualcosa un'oretta sul presto, ma poi calma piatta... insomma, tanto valeva non scrivere nulla!!
...oooh, ma x la famosa birra + pizza?? Non si fà nulla?? ...mi basta anche solo birra ...ghghghg!!
|
astilo Guest
16/5/2007 09:14:52
Messaggio: @WJ osssti ghet resù!!! dimenticato! ....e mi sa anche altri xchè non ho sentito nessuno...!! :-)))
ormai...facciamo settimana prossima?!?!? se ci sentiamo x telefono e ci dividiamo le chiamate...chennedici?!? almeno ci tiriamo assieme! eehehehhe! ;-) ciux!
|
the call of p.D. Guest
16/5/2007 15:28:26
Messaggio: bel problema e? (...tirarsi assieme!!!)ah ah!
ciao a todos!
|
Wave Juice Guest
17/5/2007 00:29:12
Messaggio: @Astilo:
per me va bene anche la sett. prox... qualcuno già lo avevo sentito, ma a voce! di numeri non ne ho molti...
|
max ESP Guest
17/5/2007 11:01:45
Messaggio: io vengo se venite nella mia zona...ora qua sta splandendo finalmente un bel po' di sole..ma gli esami son alle porte e le mie uscite serali si riducono..in surf ormai son diverse sett che non esco,complice anche il fatto che i miei son stati qui per 10 gg fino a ieri!!
adex pero' mi sto ciappando veramente bene dalla spagnolina con cui sto uscendo...non torno piu' mi sa...un saludos a todos iseo lake!!!
|
astilo Guest
17/5/2007 14:03:26
Messaggio: @Max
...tira piò u pel de pòta de 'na quater e sèt pienòta"!!?!?! eehehehehe!! ;-) ma windsurf niente?!?!? ....fossi in te....funk u lo gli esami e...mi dedicherei alle "3 S"....Surf, Sesso e Sballo!!!! quando ti ricapita una life session così?!?!!? gli esami....prossima sessione!!! aloha nui loa mitico! fa'l brao!!! ...e attento alle retro!!!! ;-)
@WJ ...dai, ci sentiamo via tel tra stase e sabato sera e organizziamo....
@EMME
hi guy, are u still abroad?!? Keep high the italian flag....and I hope for you also something other!!! ;-)
|
astilo Guest
22/5/2007 13:53:30
Messaggio: @ tutti
ragazzi domani sera si sta organizzando una surfpizzata.....molti già avvisati....se ci siete....fatevi sentire!
@WJ ...io ho mandato l'avviso ai maurii, jobanni e Chacho...attendo risposta...
|
max esp Guest
22/5/2007 14:24:03
Messaggio: ola raga...me gusteria mucho venir con vosotros a cena manana!!!qua e' ritornato un freddo porco...pioggia battente da 5 giorni e 10-12 gradi!!qua si sa e' cosi!!meglio, cosi' estudios....qua purtroppo niente windsurf..non pero' che mi son mosso molto a cercar la condizione pero'...finiti gli esami vedo di spostarmi un po'..salutatemi tutti alla cena mi raccomando!!!!hasta la pasta
|
thecall of commander Guest
22/5/2007 17:15:44
Messaggio: il comandante vi augura una buona permanenza nelle acque del lago e vi invita a spendere un pò di soldini nelle prossime crociere che organizzerà per voi!!!
a parte gli scherzi...ma un bel passo è stato fatto...mo si vedrà!il problema sono sempre le catene che ti tengono qui!fuck!
ciao ciao
|