Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
astilo
Guest

22/5/2007
17:36:59
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Grande Call of captain!!! congratulation!
cmq..."Non puoi cambiare il passato, ma puoi rovinare il presente preoccupandoti troppo del futuro".
Oh ragass, è una pizza non un colloquio di lavoro! va beh, chi c'è c'è!!!...e di solito semper kèi....aggiungerei...i migliori!
Shaka!

max esp
Guest

22/5/2007
17:50:44
RE: iseo

Messaggio:
pippooooo......ma che hai fatto????

thecall of commander
Guest

22/5/2007
22:52:32

Messaggio:
mi sono patentato max!!!!adesso posso prendere una barchetta e arrivare anche da te se mi gira!!!(voi direte...ma non ci potevi andare in macchina?o in aereo?) già...però mi posso "guidare" barche fino a 24 metri e senza limiti dalla costa...cazzo figata!!!...non solo per questo...chi mi conosce lo sa!!!
cooooooooooooooooorrrrrrrrpo di mille balene!!!!eh eh

max esp
Guest

23/5/2007
10:19:37

Messaggio:
harghhhh marinaio....complimenti pippo!!!se decidi di venire potremmo far un the search della costa nord con la barca...visto che qua ci sono quasi solo scogliere con spiagge inaccessibili dove frangono onde perfette con venti side off...so che lo sta organizzando victor fernandez

thecall of commander
Guest

24/5/2007
09:56:19

Messaggio:
ehi max!visto che ormai sei nel jetset del surf oceanico...chiedi a victor se gli serve uno skipper!!!!(victor?yee victor is a really good sailor...each condition you can say it's a victor's condition!)
maaaaaaaaax?ti ricordi...we are here in imperia...beautiful waves, beautiful sunshine!cazzo...mi mancate una cifra!mi manca una cifra arrivare tutti insieme sotto le rocce del ponale per esplodere in manovre impossibili!!!!cazzarola...

max esp
Guest

24/5/2007
16:17:51

Messaggio:
bella li pippo...mi son quasi commosso e piegato dal ridere per le cagate in inglese che hai scritto!!in effetti mi mancan davvero anche a me le mattine e i pomeriggi ad attendere il vento e a sparare cazzate...ti ricordi poi sotto il ponale la formazione pronta a strambare??e la bolina per risalire hai salici dalla casa della trota??per non parlare delle trasferte e del aperitivo a campione!!ecco queste son alcune delle cose che mi mancano veramente!!e l'attesa per le ultime prev x il we.!!ricordate come io vi chiamavo gia' il mercoledi per annunciarvi il mistral per il fin di settimana???ora vado a preparare la presentazione che devo spiegare a tutta la mia classe di spagnolo...devo parlare della leadership per 2 ore alla mia classe..ovviamente tutto in spagnolo..vedro' facce allibite dalle cagate che diro''...ma e' bello anche cosi'!!hasta luego chicos

astilo
Guest

25/5/2007
12:10:27

Messaggio:
@max esp chico fernandez & Call of Commander
....ue ragass, mica è finita è!!!! ok che al momento mi ritrovo da solo ad esplodere sotto il ponale senza la formazione d'assalto ma....verrà di nuovo il giorno!!!...con nuove evoluzioni di "windsurf sincronizzato"!!!! le sto già studiando...;-) cmq penso che quel giorno siamo andati vicini al record mondiale di bolina su tavoletta!!!! eheheheh!
Max ma quand'è che ti scade il soggiorno li?!?!?
@Hammer
ue, io non ti chiamo ma tu sai che io so che tu sai che io sono sempre su!!! ;-) (sto weekend non so visto il meteo...)
@WJ osti, mi sa che il mio sms è arrivato a pochi...TIM di cà...!!! ecco perchè nessuno rispondeva! va beh, Inch'Allah....rifaremo a breve! Aloha!

Wave Juice
Guest

29/5/2007
23:34:55

Messaggio:
...UUEEELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Ma che ci fà ISEO così in basso???
Tutti in fase depression x il fine settimana scarso di surfate?

@Call: ma la spalla come và? Sei prossimo al ritorno operativo?

@max esp: fatto festa dopo la presentazione in spagnolo?

@astilo: ooh, si parte x il marocco a trovare le girl del camp???? ;-P

the call
Guest

31/5/2007
09:48:35

Messaggio:
il ritorno operativo è ancora lontano...sto ancora espiando..ma visto l'andazzo generale ho deciso di fare un ritorno "only freeride" questo week end...ne ho bisogno e spero di non avere imprevisti...voglio toccare ancora il mio laghetto!!!
be..che dire...saludos a todos!!!

astilo
Guest

31/5/2007
14:45:59

Messaggio:
@Call of giraffa
dai convinci il Loocho che facciamo un'uscita "vecchi tempi".... Cmq...u know...me so sò!
@WJ eeeeeh non dirmi niente va la.....sarebbe proprio una bella storia!!!! w i wsurf girl camps!!!!
c u gnari!

<<Previous Page P 147 Next Page>>