Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
beppe
Guest

04/9/2007
21:26:36
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
x chi vuole mandare sms ad Alfredo, alleghi al mess anche il proprio nome, casomai non riultasse più nella sua rubrica telefonica . ciao gnari

andre BG
Guest

05/9/2007
09:41:14
RE: iseo

Messaggio:
...non ho il numero...
se qualcuno lo sentisse gli porti i miei migliori auguri!!!
Daga contro Alfredo!!!! ...ti aspettiamo presto ad unirti alla nostra formazione di planata!
andrea

Wave Juice
Guest

07/9/2007
00:04:00

Messaggio:
...anch'io non ho il suo numero...
mi associo agli auguri !!!
Dai Alfredo!!! Ti aspettiamo presto al lago !!!

Marco.

andre bg
Guest

10/9/2007
09:51:43

Messaggio:
@Call
aloha brah! com'ela?!? come procede sul mezzo?!?
...caviglia?! no, non lui...la tua?! ehheh! ;-) an se sènt! bellaaaa!
@max
hola grande Max ma....torni?!?
@WJ e Hammer
ue schèccs...ma perchè non venite su in 2 e dividete le spese?!
Aloha

maske
Guest

10/9/2007
13:23:57

Messaggio:
ai "local" del lago d'iseo... il vento in qsto periodo c'è...?.. intendo al pomeriggio.. perchè al mattino tendo a "ronfare"... Solitamente esco a Colico... ma sono più i giorni di buca che qlli ventosi... sabato si planava con la 6 -6.5... ma ieri solo con la 7.5...
ciao grazie.

Wave Juice
Guest

10/9/2007
23:07:30

Messaggio:
@Andre
ho giusto visto Hammer ieri!
Io x il prox fine sono impegnato x un matrimonio (...no no, tranqui, NON il mio!!!).
Si potrebbe fare quello successivo! Ma come sono le temperature la notte? Io son sempre fornito della mitica tenda (se trovo spazio al parcheggio...).

@maske
questo fine settimana non ti sei perso molto... sabato e domenica sono uscito con la 6.3 ma così così... nel senso che io planavo, ma xché non peso niente (meno di 60 Kg) e ho il "tavolone" da 135 lt!...gli altri hanno fatto qualcosa x un'oretta verso mezzogiorno.

Hola!

Wave Juice
Guest

13/9/2007
22:23:01

Messaggio:
@tutti i gnari dell'Iseo
...oooh, che ci facevamo così in basso??
Ok che abbiamo ripreso tutti a lavorare, ma non isoliamoci così néh! L'unico isolamento che potrei accettare da voi sarebbe l'isola(mento) sardo...o siculo...o caraibico (visto l'inverno in arrivo..)

:-)

Hola!

the call of older
Guest

16/9/2007
23:16:52

Messaggio:
cazzo!!!alfredo!!!spero affronterai la cosa con il tuo solito contagioso sorriso!!!siamo tutti con te!!!
quanto a me...che dire...domani si ritorna...ma..."non credevi che il paradiso...fosse solo li al primo piano!"
vi racconterò!
ciao riga

andre
Guest

18/9/2007
09:05:48

Messaggio:
@Call
...ti fa male a te far quelle cosine li!!! ;-)
@Max
hola chico que pasa?!?! come sta andando il rientro alla realtà lumbarda?!?...posso solo immaginare....dai, a presto la formazione di planata sarà attiva e cattiva più di prima!!!

io sto sabato la vedo dura....però domenica...gò de saltà det!!! PFPF! fatemi sapere se siete operativi...(Hammer sei chiamato in causa anche tu è non credere di farla franca!) ;-)
Aloha

andre
Guest

25/9/2007
14:05:20

Messaggio:
@Max
hey maaaaaax alura?!? dopo lo shock del rientro sei già ripartito x la spagna o ci sei?!!?!? Sto fine 6 operativo?!?!

<<Previous Page P 156 Next Page>>