Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
max ITA
Guest

28/9/2007
13:34:49
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
certo che ci sono......solo che adex ho incominciato a lavorare il fin di sett in un ristorante e il fin de sett passato non son uscito...cmq doma o domenica se c'e' da ballare nei laghi io ci sono.,..fammme sape!!pipppppooooooooo...ci sei????

Ke fréd Juice
Guest

28/9/2007
14:20:51
RE: iseo

Messaggio:
...mmmh, qui le temp e la neve sono proprio bassine!! Che si debba considerare la stagione già chiusa???
Kazzarola...troppo presto x smettere sul laghetto!!! ...e troppo presto x cominciare sulla powder!!! AIUTOOOOOOOOO !!!!!

andre
Guest

28/9/2007
16:53:58

Messaggio:
@Max
hola! jo vado su esta sera e espero de bailar!!! sy tu vienes ciamas!!!
@Cool Wave Juice
....una bella stagna....scarpette....passamontagna e vai siempre!!! cmq temperature ancora accettabilissime....NON MOLLARE MAIII!!! su su su!!! forza e coraggio!!!

Giorgio
Guest
 Email

29/9/2007
11:15:55

Messaggio:

Test ignorare.

max pronti via
Guest

05/10/2007
10:14:10

Messaggio:
ola raga....sto weekend il ristorante dove ho incominc a lavorar il fin sett sta chiuso...quindi PRONTI VIA!!!max c'e'!!almer??loca??pippo??giova??and friends??anke se le prev non son fotoniche..passiam giu' a trovar gigetto??

max one food
Guest

09/10/2007
16:04:22

Messaggio:
ola raga...davvero bel weekend in quel di sottomarina...sabato ventosello da 5 ma mare piattello...poi domenica veramente...veramente bello...e' la volta che mi son divertito davvero di piu' a sottomarina!!son entrato con la 5.7 over invelato per un paio d'ore con il mio frewave 95 litri..che dirvi sole,vento e onde..condizione fantastica perche' gestibilissima..il vento piu' da nord che il giorno prima permetteva anche di surfare onde sul metro e mezzo 2 veramente lunghe..in piu' al largo mi sparavo giampotti da paura con onde sui 2/3mt..ho anche kiuso un back loop one food!!!incredibile...ovviamente il one food e' stato involontario...ma mi han visto!!infatti rientrando in spiaggia alcuni ragazzi di verona che eran li con noi hanno visto la mia manovra in acqua..e appena arrivato in spiaggia si son complimentati con me..non si parlava di altro in spiaggia!!un pro ke a sottomarina chiude un back one food...weekend da paura quindi...son ancora super gasato!!peccato a chi non c'era...aloha

oli
Guest
 Email

09/10/2007
18:36:22

Messaggio:
scusa ma che tavola avevi 95 litri marca ?????

ciao

max
Guest

10/10/2007
10:06:00

Messaggio:
goya freewave 95 2005...tavola perfetta per suddette condizioni di vento medio/leggero e onda..

ªnЮe
Guest

10/10/2007
11:08:39

Messaggio:
ca..o max ma sei diventato un pro rider senza surfare?!? come hai fatto?!? dai, dicci il tuo segreto...sarai mica coinvolto nel giro dei peruviani vero?!!? ;-) ehehehhe
ma...era one food...o one foot!????
ci si vede nel weekend!

Wave Juice
Guest

10/10/2007
22:54:27

Messaggio:
...si si...secondo me era one food, ma MULTI BEER !!! Che vi siete bevuti tu e i tuoi amici???
:-)

Tutto il giorno a surfare, a mezzogiorno 1 panino (questo è il one food...) con tante birre...e poi non vedi più le straps dalla fame !!! ...quindi poi la ...fiesta è di rigore!
Dai che scherzo Max!!

<<Previous Page P 157 Next Page>>