| Da | Messaggio |
max Guest
12/10/2007 16:31:43
|
Soggetto: RE: iseo IP: Logged
Messaggio: ola raga..allora che fate sto weekend??
|
ªnЮe Guest
15/10/2007 14:26:49
| RE: iseo IP: Logged
Messaggio: MAAAX ....se non c'è niente al mare...io sono praticamente sempre su!
|
max Guest
17/10/2007 13:54:46
Messaggio: ola raga...ma se entrasse ventone sul garda venerdi'...c'e' qualcuno che verrebbe su con me??
pippo,sei guarito?ti ricordo che mi avevi detto che eri attivo anke in settimana...
non ho piu' il tuo nuovo num di tel...me lo fai avere..grazie e fam saper
|
the call of purnia Guest
19/10/2007 16:10:37
Messaggio: maxxxxxxxx!cazzo...sono ancora in infortunio...sto facendo il possibile...ma insomma in qualche modo devo anche camminare per andare in giro!!!
che disdetta...che dire?quel che dicevo prima dell'inizio dell'estate: tornerò...e spero più radicale di prima!!!salute a tutti e viva la purnia!!!!
|
max Guest
23/10/2007 09:27:06
Messaggio: agliura loca..come e' andata sull'adriatico?...io mi son perso il big day di sabato..ma dome ho viaggiato bene al pra!!hasta luego
|
the call of miracle Guest
24/10/2007 13:06:01
Messaggio: o riga!non ci crederete mai...e neach'io per ora!oggi visita dall'ortopiedico...mi ha detto che devo fareun pò di ginnastichina...però posso tornare a far tutto!...allora gli ho detto "guarda che io sabato torno in acqua eh..." e lui mi fa..si si!
casssssssio ragasss!!!non ci credo!!!posso tornare a surfare!!!!!sono a mille!!!!!a proposito...peler per domani???
|
Wave Juice Guest
25/10/2007 19:11:03
Messaggio: Evvai Call! Son contento per te!
in acqua ci si vedrà la prox primavera, al massimo ci si trova se fai un giro in montagna con lo snow!
...oh, io la stagione al lago l'ho chiusa, ma se a qlcuno viene in mente di fare un "richiamino" in terre ed acque più calde... ;-)
|
the call of biondani Guest
02/11/2007 15:41:15
Messaggio: la bora bianca mai ti stanca!!!!sono tornato...mercole chioggia:vento, sole, 5.3 poi diventata molto grossa (4.7) bei ciccioni on shore...molto divertente, ricamo front side fattibile cmq!aaaaaaaaaaaaaaa....quanto tempo...vi dirò ce la prima mezzora c'avevo il mal di mare!!!cmq ok...non sono in forma ma son tornato in acqua!!!meglio stare al lago per un pò però....si riparte!!!!
p.s.: nessuna polemica ma...ragazzi, non possiamo permettere che i nostri mari siano cosi sporchi...roba da matti...è un mare non una discarica!!!!come si fa?
|
the call Guest
07/11/2007 15:26:50
Messaggio: ehi ragassos!!!dove siete tutti?affilate le pinnette...pare che ci sarà da divertirsi!!!c u
|
Lethargy Juice Guest
07/11/2007 18:47:22
Messaggio: ...divertirsi? io c'ho freddo quando ci si cambia!!! Però se la location ha temperature accettabili...
|