Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ªnЮe
Guest

08/11/2007
15:54:19
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
Lethargy Juice....fidati...senti Hammer e l'Ispanico de Lòer de mar e.... "grasso spedito" (fat sent).
Hammer.....Ispanico?!?! com'ela?
Call....Jahssai!

ªnЮe
Guest

08/11/2007
15:55:35
RE: iseo

Messaggio:
N.B.: @Lethargy...."fidati" era x le temperature.... ;-)

ªnЮe
Guest

12/11/2007
09:52:14

Messaggio:
@Lethargy.... beh, 15 gradi....niente male! ...erano un po' i 50 nodi che rinfrescavano!!! ;-)

@Call....c'hai le sigarèttè?!?

ragass....fooootoooonizzato!!!!

the call of sausison
Guest

12/11/2007
10:03:27

Messaggio:
grande trasferta!ho la sabbia ancora ovunque!50 nodi?sai che forse sotto raffica erano anche di più?ora guardo se trovo qualcosa in giro...cmq 50 nodi li ho già visti un pò di volte e mi ricordo che erano un pò di meno di sabato!
cmq grandi temerari alla fine sabato siamo riusciti a strappare una mezzoretta in quelle condizioni li...e surfando pure qualche onda!!!!stoici nella vittoria direi...
ieri bello...ora vado...devo stare attento a camminare se no inciampo nelle mie braccia!!!!

Lethargy Juice
Guest

12/11/2007
22:46:55

Messaggio:
@i fotonizzati:
...x fortuna son rimasto a casa! Con 50 nodi se toccavo una vela io che nn peso un cakkio, dovevo chiedere permesso di atteraggio alla Malpensa!!!
Ma che vela avete usato? Dai, nn ditemi che avete rubato un perry a qualche girl... :-)

P.s.: avrei voluto essere li anche per vedervi a cercare di accendere una paglia con 50 nodi...c'é un'accendino che ce la fà? ;-P

the call of sausison
Guest

13/11/2007
10:10:22

Messaggio:
abbiamo montato la più pequena che avevamo...cioè la 4!!!!!!era grossissima (frrr frrr sbadam badabam frrr ffrrr)...in effetti let juice è stata dura per me che ne peso 80...però dai, secondo me se li avvertivi per tempo ti lasicavano atterrare...al massimo potevi provare a orio al serio!!!!
x le palgie e affini bastava chiudersi nel furgo...se riuscivi a chiudere la portiera!!!!ah ah
ciao riga...we just waiting for rip the next waves!!!!!

the call of tosko
Guest

15/11/2007
21:17:01

Messaggio:
grande uscitina al tosko con la 4.0!!!io e max...quasi come ai vecchi tempi...mancava qualcuno...cmq bello, sole, temp accettabile, bei rampotti x saltare e vasconi da surfare!il tosko è sempre il tosko!!!
alla prossima!!!
p.s: viva il microclima del garda!!!

max ready to go
Guest

19/11/2007
10:47:59

Messaggio:
ola raga...non so se avete visto le prev di scirocco per i proximi gg...mercole giove e vene sciroccone da paura...condition havaiane previste!!!io o mercole o giove ci sono x una trasfertina infrasettimanale....fatemi sapere

Lethargy Juice
Guest

19/11/2007
23:17:29

Messaggio:
...condition hawaiane? Kazzarola... per favore... così alimenti la mia scimmia!
Questa scimmia mi sta suggerendo una settimanella verso gennaio-febbraio x uscire dal letargo in posti tipo Tenerife, Sal o Dahab (oh, avete mai provato a leggere dahab con accento bergamasco? ci stà!! Si lo so...una kazzata, ma è colpa della scimmia!).
Per ora la scimmia mi lascia libertà di scelta sulla meta... anche xché leggendo i vecchi post e trip su altre riviste il prezzo modico sembra che ci stia in quel periodo. Fotonizzati, Hammer, Ispanico... qualcuno ha la mia stessa scimmia??

ªnЮe
Guest

20/11/2007
09:46:10

Messaggio:
ragass....reduce da influenza...coff coff!!! che bale!
@L.W.Juice
se tutto va bene...ti anticipo e vado a natale/capodanno in quel di Safaga....speròm!
@max ready to go
cassss ma che pacchia poter andar quando si vuole gnariiiiii!!!! mollo tuttooooo e accetto la proposta della mia parrucchiera!!! sti weekend hannno una percentuale troppo bassa!!!!
@Hammer
we!?!? che fine hai fatto?!? tot a post?! ricordati che la prossima buona...an ga de agarrar las ondas!!!! ;-)

<<Previous Page P 159 Next Page>>