Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Scaéss Juice
Guest

24/2/2008
18:49:42
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
...fine settimana all'insegna dei jumpettini con lo snow... osti che botte!!! :-)

concordo sulla bella serata di gruppo, e nonostante il tempo passato fa piacere notare che (almeno tra chi c'era..) è rimasto immutato lo spirito che ci ha spinto verso questo sport, sia per chi lo pratica costantemente che per chi un pochino ha mollato, cioè have fun!!!

@ªnЮe
credo dovrai aggiornarmi via mail... oppure si fà il richiamino al gusto luppolo ;-)

search fun ever!

the call of smacco
Guest

25/2/2008
09:58:32
RE: iseo

Messaggio:
cassssssssssso!!!che smaccccccccccccoooooooo!!!!!
- sabato: arrivo al pier, ora grigissima e fotonica...da 5!!!monto la 5.3, tavola, pinna, piedino, c'è tutto, mi vesto, mi copro, sono pronto, scendo...puf puf...sempre di meno...sempre di meno...forse torna...magari...sempre di meno...gira anche da nord li sotto al pier...nulla di fatto!!!!
- domenica: partenza con la coppia che scoppia di nuovo insieme (più che altro la coppia scoppiata!!!vero andre?)arriviamo giusti giusti a mezzogionro...raffichette con qualche ochetta...niente di fatto!!!!

cassso schecth...due su due!!!!
ottimo!
vedrai se non la fa oggi!!!!
ciao a todos

andre
Guest

26/2/2008
15:10:46

Messaggio:
@Call of "Il tempo della mela....verde"
uahahhahaha sto coso mi fa morir dal ridere: http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1911840174
cmq...scoppiati...beh si...son crollato a gargnano fino al casello....ops!!! cavolo, queste serate di caccia invernali mi stanno demolendo!!! ...e poi non ho più il fisico per tutti quei "pre-sport"!!! anche perchè con cippa diventano pre-durante-post! cmq va beh, sarà x la proxima....magari riuscirò anche a comprarmi delle scarpette invernali prima della fine dell'inverno!!! :-) oh ma il mario però potrebbe fare qualcosina nel weekend capperi!!!!!! grrrrrr!!! va beh dai, solo andare su mi ha rilassato un po'!

the call of bed
Guest

26/2/2008
17:44:53

Messaggio:
guarda che di solito ti addormanti al prà!!!!!ahahahhahhhah!!!
il mario il mario!diaol porco...è una settimana che guardo quella cazzo di perturba...mica c'ha volgia di entrar bene e...e poi forse devo partire giovedi sera per imperia....per lavorare!!!che coioni...niente soldi, niente morosa, niente surf!uffaaaaaaaa

ªnЮe
Guest

27/2/2008
14:06:48

Messaggio:
@Wave Scaèss Juice
oh io non c'ero ma l'"have fun" lo appoggio alla grande!!!;-)
@Hammer e Max
Ue ragass....a quando l'uscita in formazione?!?!
@Call of morbide
osti è vero, in effetti allora c'ho ancora un po' di fisico...pensavo peggio!! ;-)

Per il mario no comment fino a venerdì...salsa mai....merengue magari....insomma...fremente attesa come sempre.

ªnЮe
Guest

28/2/2008
16:51:05

Messaggio:
AAA voglia di trasferta marsigliese....chi c'è?!?!?!?

max
Guest

29/2/2008
13:40:18

Messaggio:
uella raga...ma avete visto le prev!una settimana di maestrale filato!che dici pippo salpiam con la barchetta in sarda una settimana!
qua sarebbe davvero da prender fuori una sett di ferie..beato chi puo..

ªnЮe
Guest

05/3/2008
12:48:13

Messaggio:
ragass!! Hammer soprattutto!!! Maaaaax!!! ma dove eravate sabato e domenica scorsi?!?!? Cmq...se oggi non avete da fare....tenete d'occhio il lago....

max
Guest

05/3/2008
13:49:45

Messaggio:
purtroppo io loca speravo di far qualcosa sabato sul laghetto anche perche poi alle 5.30 dovevo incominciare a lavorare...domenica invece non potevo propio visto cheho lavorato full time..
cmq mi son rifatto lunedi' con una buona uscita alla madonnina!!
domani son cooperativo e dovrebbe esserci anche almer..cmq doma danno bello e venti di bora..
voi che dite??il garda lo vedo a rischio con il peler visto che cmq dan venti da est in pianura e potrebbe stoppare il peler!si potrebbe andare a sottomarina..ma mi sa che optero pero' per una uscita alla madonnina..siam a marzo e in piu' le correnti da est dovrebbero favorire un'ora forte...speriam di azzeccarla stavolta...fatti sentire almer

the call of cruises
Guest

11/3/2008
15:39:42

Messaggio:
ue ue!ragazzi!allora?ma avete visto che figata la storia delle crociere surf nelle news...deve essere proprio una figata...e poi lo skipper deve essere proprio un fiko!!!ah aha ahahah
come la va?
domani piero peler?

<<Previous Page P 165 Next Page>>