Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
max
Guest

11/3/2008
17:03:52
Soggetto: RE: iseo
IP: Logged

Messaggio:
che ganassaaa!!!!!!!!!!!
bella li pippo...imbocchissima al lupo per questa tua nuova avventura...e tienici aggiornato!!

Wave Juice
Guest

11/3/2008
23:14:18
RE: iseo

Messaggio:
@andre:
...oilà! hai saputo qlcosa per la meta di fine aprile? ...ho cercato di chiamarti sull cell ma nn so se è ancora quello...

Hola!

max
Guest

12/3/2008
12:08:48

Messaggio:
che triste ragazzi il nostro laghetto..siam a meta' marzo e di ore belle primaverili quante ne ha fatte???...praticamente nessuna..neanche in settimana..se parte cosi' la stagione siam fritti!!oggi speravo di smentirmi..ma anche adex il lago e' liscio come l'oglio!!

the call of time
Guest

12/3/2008
19:27:21

Messaggio:
e già...non si può andare avanti cosi...oggi al pier a un certo punto la 5.3 è diventata mooooolto grossa!!!ma dimmi te!va be vabe...qualcuno ha qualche consiglio sulla superfreak?bella a vedersi...ma c'ho impiegato un pò per capirla e mi sa che ci sarà da lavorare ancora!!!!garda rulez!!!ciao ciao

max
Guest

14/3/2008
18:22:33

Messaggio:
ola frikkettone...quella vela li va bene ad hookipa!!!mica al pier!!
cmq oggi uscitina style nel mio home spot cittadino di castro...LA FABBRICA!!volendo massimizzare i tempi di studio ho optato per un'uscita nel hot spot della fabbrica a 10 secondi da casa mia..
cmq che dire,io con la 5.7 qualche planata l'ho fatta!sarebbe da chiedere cosa han fatto alla madonnina..cmq mi sa mica tanto..ma dove e' la primavera??queste son le ore di settembre/ottobre!!incredibile..cmq parlando della fabbrica mi sa che questo spot con l'ora forte puo' regalare belle soddisfazioni..se calcolate che poi a ridosso della fabrica si forma un reef che alza ondine surfabili down the line...bhe fate voi..la tengo monitorata!!

Wave Juice
Guest

15/3/2008
19:28:26

Messaggio:
@ the call of Sarda:
sto meditando di fare una vacanzina nel continente sardo (Porto Pollo) la 2° e 3° settimana di luglio... te sai già se sarai in zona?? (...lavoro permettendo ovvio!).

the call of trip
Guest

19/3/2008
18:55:04

Messaggio:
ma...credo e spero proprio di si!!!l'ultima ci sono di sicuro...la 2° e la 3° al momento non so...ma vedrai che se c'è la quantità di patata che c'era l'anno scorso a porto pollo non sentirai di certo la mia mancanza!!!
bene bene...dai che l'estate sta arrivando...a proposito, chi si muove per la Santa Pasqua?
ciao belli

io no purtroppo
Guest

19/3/2008
19:56:56

Messaggio:
io no purtroppo...ma quando partiro'...partiro' sul serio..godetevela che ci sara' vento ovunque!!!!good surfing..p.s. almer,se vuoi ti presto la 3.7...ma ocio a romperla!!ti dovrei pero' anche prestare prolunga albero e piedino pero'..fatti sentire

the call of stormy
Guest

20/3/2008
10:02:54

Messaggio:
figa...se almerico usa la 3.7 c'è da preoccuparsi!!!è che è red bull storm chase...o red bulll storm cake?eh ehe
oggi sono in vena di ca...te!!!dai che ti abbiam sgamato...quando parti?

the call
Guest

20/3/2008
21:11:40

Messaggio:
ahiahiahiahiahi!!!siamo sempre a quella...qui c'è qualcuno che lancia il sasso e poi nasconde la mano!!!

<<Previous Page P 166 Next Page>>